PDA

View Full Version : Problema per gli esperti di Internet Explorer

andreamit
07-09-2003, 17:48
vorrei sapere come si fa a disattivare la funzione che per esempio, se nella barra degli indirizzi scrivo www.v appaiono tutti i siti visitati con la lettera v iniziale. ho disattivato il completamento automatico dalle opzioni di internet exp. ma succede lo stesso. sapete aiutarmi? grazie

naso
07-09-2003, 19:24
prova a impostare la cronologia a 0 e a cancellarla...

DavidTwister
07-09-2003, 19:33
Originariamente inviato da andreamit
vorrei sapere come si fa a disattivare la funzione che per esempio, se nella barra degli indirizzi scrivo www.v appaiono tutti i siti visitati con la lettera v iniziale. ho disattivato il completamento automatico dalle opzioni di internet exp. ma succede lo stesso. sapete aiutarmi? grazie

una volta che hai disattivato il completamento automatico dei moduli e degli indirizzi web (MI RACCOMANDO,DISATTIVALI ENTRAMBE) (e non delle password), devi anche cancellare gli indirizzi rimasti (che disattivando semplicemente il completamento non vengono cancellati) premendo il tasto CANCELLA MODULI.
Chiaro?;)

andreamit
07-09-2003, 20:55
mi potresti scrivere il percorso completo? grazie

DavidTwister
07-09-2003, 22:02
mi potresti scrivere il percorso completo? grazie

Opzioni Internet / Contenuto / Completamento Automatico ;
devi togliere la spunta alle voci :Indirizzi Web e Moduli.
subito sotto a queste opzioni, nella stessa schermata,c'č un tasto con scritto CANCELLA MODULI. Verrā richiesta la conferma,tu conferma!;)

andreamit
08-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da DavidTwister
Opzioni Internet / Contenuto / Completamento Automatico ;
devi togliere la spunta alle voci :Indirizzi Web e Moduli.
subito sotto a queste opzioni, nella stessa schermata,c'č un tasto con scritto CANCELLA MODULI. Verrā richiesta la conferma,tu conferma!;)

sei un genio :D grazie mille:ave: :ave: :ave:

DavidTwister
08-09-2003, 19:54
sei un genio :D grazie mille:ave: :ave: :ave:

:mano: Grazie,di niente!;)