PDA

View Full Version : TELENOVELA ALICE: si disallinea solo la sera, tra le 22 e le 1

supermarchino
07-09-2003, 17:40
Qui c'è quanto accaduto in precedenza, ma adesso apro una nuova discussione perché il problema, come da topic, è diventato molto definito... :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2068303#post2068303

Hai voglia a chiamare il 187, faccio una segnalazione, farò un sollecito, c'è un problema in centrale (GRAZIE AL PENE)... ma nulla viene risolto.
Ora io non credo che sia impossibile oggigiorno ottenere sistemi e servizi AFFIDABILI. E' allora questione di scelte. Siamo davvero il paese delle banane, buono solo a regalar vacanze e risate ai mitteleuropei? :rolleyes:
Spero di cuore che quelli di telecom, Tronchetti Provera, i suoi amichetti nel Governo, col loro sbandierato bonus per la banda larga (larga per il tempo che perdi a chiamare il 187) e non solo, leggano.

Poi si è pure sputtanata la casella di posta legata all'abbonamento (meno male doveva essere 'super', 50Mb, antitutto, intanto è più affidabile una gratuita...)... ma mi interessa meno perché la uso poco.

Daemonarch
12-09-2003, 10:44
Lo stesso accade da me (Marche) e va aventi così dal 30 Agosto.
Iri al 187 hanno detto che risolvono entro 6 giorni.

supermarchino
12-09-2003, 10:49
Originariamente inviato da Daemonarch

non è vero, difatti... :muro:

Daemonarch
12-09-2003, 11:49
Ho detto che risolvono, non che mi hanno già risolto il problema.

La sera a volte alle 20 e a volte alle 22 la linea cade sempre! :mad: :mad: :mad: :mad:

supermarchino
12-09-2003, 12:12
Ho detto che risolvono, non che mi hanno già risolto il problema.

La sera a volte alle 20 e a volte alle 22 la linea cade sempre! :mad: :mad: :mad: :mad:

io ho lo stesso problema da quando mi hanno attivato la linea cioè da inizio agosto, e non hanno mai risolto nulla nonostante le mie continue chiamate e connesse PERDITE DI TEMPO...

Daemonarch
12-09-2003, 13:47
A me hanno detto che le schede in centrale devono essere sostituite poichè subendo un carico eccessivo portano alla caduta di linea e che entro 6 giorni devono risolvere il problema secondo quanto dice la loro procedura di segnalazione guasti.

supermarchino
12-09-2003, 14:49
A me hanno detto che le schede in centrale devono essere sostituite poichè subendo un carico eccessivo portano alla caduta di linea e che entro 6 giorni devono risolvere il problema secondo quanto dice la loro procedura di segnalazione guasti.

è evidente che con me non l'hanno rispettata infatti pretenderò congruo risarcimento in mensilità di servizio gratuite

Harm
13-09-2003, 00:42

Di dove sei? Io Pesaro, anche a me fa lo stesso :muro:

Daemonarch
13-09-2003, 12:59
Di San Benedetto del Tronto (AP) e anche ieri sera e per un'ora stamattina mi continua a dare gli stessi problemi.

Harm
14-09-2003, 21:54
solito problema anche stasera

Daemonarch
14-09-2003, 22:38
Confermo anche da me :mad:

Harm
28-09-2003, 21:42
Fino ad ora non lo aveva rifatto ma stasera è tornata puntuale la disconnesione all 22.15 :mad:

Daemonarch
29-09-2003, 17:41
Tempo fa è venuto il tecnico telecom da me e tutto si è risolto togliendo l'attacco del modo alla ciabatta a cui si mettono le varie prese x il PC !

Infatti i cavi dal telefono al modem passavano prima x la ciabatta e poi riuscivano x andare al modem.
Ora con l'attaco diretto modem-presa telefonica la linea non è mai + caduta!

Comunque stranissimo,xchè x i primi 4 mesi da quando avevo comprato la ciabatta x le prese tutto funzionava!

Mistero! :muro:

supermarchino
29-09-2003, 17:56
Tempo fa è venuto il tecnico telecom da me e tutto si è risolto togliendo l'attacco del modo alla ciabatta a cui si mettono le varie prese x il PC !

Infatti i cavi dal telefono al modem passavano prima x la ciabatta e poi riuscivano x andare al modem.
Ora con l'attaco diretto modem-presa telefonica la linea non è mai + caduta!

Comunque stranissimo,xchè x i primi 4 mesi da quando avevo comprato la ciabatta x le prese tutto funzionava!

Mistero! :muro:

anche io ho risolto *anche* cambiando presa al router (c'erano cmq. pure dei problemi di centrale), ma la questione è sempre dipendente dalla qualità del segnale adsl, per cui basta una presa un po' più 'sporca 'ed ecco che nei momenti di maggior traffico questo cala e cade...