View Full Version : 3ds MAX: URGENTE.. SI BLOCCA
digitalfx
07-09-2003, 17:23
Salvelox
allora il problema è semplice ma serio...
Mi si blocca MAX (e tutto il pc... vengon fuori dalle schermate azzurre di errore di win2k al cursore del mouse che entra in coma), oppure i rendering anche di scene semplicissime (una sfera per esempio) ci stanno troppo tempo (sia con vray che con lo scanline di max)...
Ho provato a reinstallare MAX, formattare e reinstallare, ma il problema dopo un pò si ripresenta...
il dubbio peggiore è questo....
non è che mi si è fottuta la quadro vero????
mi devi bene dire chi ti ha fatto le cpu e come, soprattutto se c'è e quanto overvolt
digitalfx
07-09-2003, 18:37
Originariamente inviato da fefed
mi devi bene dire chi ti ha fatto le cpu e come, soprattutto se c'è e quanto overvolt
non riesco a rimandarti lo stesso messaggio...
cmq io ho fatto SALDARE due ponticelli (uno era L3 e l'altro L5 mi sembra, ma comunque controlla gli articoli di FLUC per sicurezza)...
Ho fatto fare una microsaldatura. Cerca di evitare le "saldature" con le vernici all'argento perchè dopo qualche tempo "cedono"...
La prima L3 converte l'XP in MP; l'altra passa la frequenza da 2400 a 2600. Cosa importantissima è che le CPU devono avere i SERIALI CONTIGUI...
A disposizione in PVT per altri chiarimenti
digital.....LOL.....io stavo chiedendo a te delle info sulle tue CPU per vedere se potevo risolvere il tuo problema, io le mie le ricevo domani da Fluc....LOL
digitalfx
07-09-2003, 19:22
digital.....LOL.....io stavo chiedendo a te delle info sulle tue CPU per vedere se potevo risolvere il tuo problema, io le mie le ricevo domani da Fluc....LOL
:D :D :D :D :D
MI SONO CONFUSO :D :D :D :D :D
cmq, non penso dipenda dalle cpu perchè con COMBUSTION ci lavoro e renderizzo tranquillamente... il problema è MAX, da quando ho COMPRATO un plugin che mi serviva e che non riuscivo a trovare per altre vie... :cry: :cry: :cry:
ti sta bene così la prossima volta impari a fare lo spendaccione.......:D :D
digitalfx
07-09-2003, 20:34
ti sta bene così la prossima volta impari a fare lo spendaccione.......:D :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scusa digital!!!! :D
per curiosità, che plug hai comprato?
digitalfx
08-09-2003, 11:48
scusa digital!!!! :D
per curiosità, che plug hai comprato?
BODYSTUDIO 2.0 di Reiss Studio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.