View Full Version : [MI] Apple Imac LCD G4 700
Versione con masterizzatore. 40Gb HD, nvidia gf2 32Mb, 15"
Perfetto, no pixel bruciati.
Oltre alla dotazione di serie: 256 ram (tot 384)
Apple pro speaker (82 euro il costo)
850 euri
interessato..,ma non a 850 euro,lo potevi vendere prima a quel prezzo prima che uscisse il g5,i prezzi del g4 sono calati vertiginosamente,
Se ci fosse un imac col g5 ti darei ragione ma visto che la configurazione base col g4 800 costa 1558€ direi che il prezzo è proporzionatissimo.
I paragoni falli con macchine simili!
Liberissimo di comprare un g5 a 2200E piu' il monitor...
Comunque. Se ti interessa, il prezzo l' ho scritto.
ma che cnetra sempre un g5 e' tra emac imac e nn so come si dice cambia solo il case,e cmq dagli tempo di fare il case per lanciare l'imac...
Quando uscirà un imac G5 (fra un anno) allora riverdò il prezzo.
Ma dato che il computer lo devo vendere oggi e nuovo con configurazione leggermente superiore costa 1550 850 è adeguato.
Ti interessa o no? se non ti interessa perfavore evitiamo commenti fuori luogo.
CIAO!
Vai allora su www.macexchange.it e comprane uno a meno di questo prezzo...se lo trovi.
vabbe,secondo me nn lo vendi a quel prezzo,ma poi mi prendi in giro? ce sono un imac come il tuo ma e' il tuo annuncio ....:rolleyes:
Magari un giorno ti insegnerò come fare le ricerche.
C' è solo il mio ma perchè in home page ci sono solo le inserzioni di oggi:rolleyes:
si ho visto,li ritengo sproporzionati i prezzi,ciao e buona vendita
interessato...permuteresti un imac g3 350mhz
NOn permuto purtroppo.
Ho già avuto 3 offerte da un altra inserzione. Nel caso vi faccio sapere in ogni caso prenotatevi, rispetterò gli ordini nel caso non dovessi venderlo.
Posso permutare con un pc o un monitor lcd samsung (il tutto da valutare!)
athanatos
08-09-2003, 14:06
Originariamente inviato da SAND
Se ci fosse un imac col g5 ti darei ragione ma visto che la configurazione base col g4 800 costa 1558? direi che il prezzo è proporzionatissimo.
I paragoni falli con macchine simili!
Liberissimo di comprare un g5 a 2200E piu' il monitor...
Comunque. Se ti interessa, il prezzo l' ho scritto.
Purtroppo non sono interessato (non mi piacciono gli iLamp),
ma il modello entry level è ben migliore: mi sembra una macchina che non abbia molto a che fare con il G4 a 700 (sono cambiate molte cose) e costa solo 1440 ? circa (mi pare pagabile in dieci mesi a interessi zero. E tra un mese probabilmente lo venderanno anche con panter).
È vero però che non si può paragonare un iMac con i nuovi PowerMac.
Però i PowerMac, in virtù della loro presunta espandibilità sono sempre costati di più dei più economici iMac e eMac. Se i G5 fanno ribassare i prezzi dei PowerMac G4, soprattutto gli usati, è inevitabile che tali ribassi si riperquotano su iMac e eMac.
Comunque se si va a vedere i soliti siti di usato per mac, questo prezzo non sfigura (c'è chi pretende oltre 1000? per macchine simili... spesso i mac user sembrano molto restii a voler camiare le proprie macchine...)
Costa 1550 circa. Forse ottieni il 3% in qualche negozio.
ha il g4 800 anzichè 700, il combo anziche' il mast. e L' hd da 60 anzichè 40. Ha però 256Mb di ram contro i miei 384.
Il resto è identico.
In ogni caso pur non avendo ancora venduto ho già ricevuto una decina di offerte. Nessuno mi ha chiesto di abbassare il prezzo. Prova che il prezzo è buono.
athanatos
08-09-2003, 16:38
Originariamente inviato da SAND
Costa 1550 circa. Forse ottieni il 3% in qualche negozio.
ha il g4 800 anzichè 700, il combo anziche' il mast. e L' hd da 60 anzichè 40. Ha però 256Mb di ram contro i miei 384.
Il resto è identico.
In ogni caso pur non avendo ancora venduto ho già ricevuto una decina di offerte. Nessuno mi ha chiesto di abbassare il prezzo. Prova che il prezzo è buono.
sicuro?
Guardato sullo store di apple?
G4 1Ghz
256 MB DDR 333 (e non SDRAM PC 133)
bus a 133 (o 166, visto la PC2700?) e non a 100
GeFoce 4 Mx (e non 2)
HD da 80
Apple Pro Speakers
Predisposto per Airport Extreme e Bluethoot
Il monitror, potrebbe anche essere lo stesso (in uno-due anni non so se sono cambiati)
prezzo dello store di Aplle 1438,80?
Non mi sembrano poi macchine così simili.
Il mio non era un appunto sul prezzo che hai fatto (mediamente buono rispetto a quello che si vede in giro. Però mi chiedo: ma li venderanno dei Mac come il tuo a 1200-1300?, come a volte si vede? E poi la gente che ti ha fatto un'offerta non sa forse che sono appena stati presentati i nuovi iMac), ma sulle caratteristiche sul nuovo e a parzialmente sul discorso: iMac non può essere confrontato con i PowerMac anche se sempre di G4 si tratta.
Per cui non ti chiedevo di abbassare il prezzo, ma di controllare i prezzi e le caratteristiche del nuovo.
Spero di non risultare antipatico per questo.
Per il resto posso augurarti buona vendita (non volevo giocare al ribasso: a me davvero non piacce come linea il lampadone... a meno che me lo regalino... ma non credo sia questo il caso...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.