ORIGINALI128BIT
07-09-2003, 18:21
CLICCA PER LA LISTA (http://www.drowne.com/originali)
Se non rispondo subito ai vostri post abbiate un po di pazienza..
il pomerigio le uniche 2 ore che ho libere dormo... e la sera ho soltanto dalle
24:00 alle 4:00 ... e se torno da lavoro che sono molto stanco a volte non uso il pc...
Trovate cmq il mio numero di telefono,icq,msn o email sulla paginetta con la lista dei giochi
I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 10 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE
ho scambiato una volta con
Misar-F.Allasia-V.Buzi-Demon RP-Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold
Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a [email protected] basta anche "AGGIORNAMI"
ciao ciao davide.
Se non rispondo subito ai vostri post abbiate un po di pazienza..
il pomerigio le uniche 2 ore che ho libere dormo... e la sera ho soltanto dalle
24:00 alle 4:00 ... e se torno da lavoro che sono molto stanco a volte non uso il pc...
Trovate cmq il mio numero di telefono,icq,msn o email sulla paginetta con la lista dei giochi
I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 10 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE
ho scambiato una volta con
Misar-F.Allasia-V.Buzi-Demon RP-Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold
Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a [email protected] basta anche "AGGIORNAMI"
ciao ciao davide.