PDA

View Full Version : Arresto di Sistema......help!!

DANKO78
07-09-2003, 15:41
E' da un pò di giorni che dopo circa mezzora/ un'ora che sto smanettando con il pc, soprattutto se sono collegato a internet, che mi si apre una finestra di win xp professional e mi scrive:

"Il sistema sta per essere arrestato. Tutte le modifiche non salvate andranno perse. L'arresto è stato iniziato da NT AUTHORITY/SYSTEM.

E' necessario riavviare Win perchè il servizio RPC (remote procedure Call) è terminato in modo inmprevisto."

Dopodichè si spegne e riavvia da solo.

Che cosa devo fare? Che possa dipendere dal fatto che non ho una versione di xp "molto originale?":D

Se questo è il forum sbagliato magari ditemi dove devo postare.

Grazie.

Psiche
07-09-2003, 18:20
Guarda quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500584

REPERGOGIAN
07-09-2003, 18:41
ti devi difendere dal worm blaster con una particolare patch
che trovi su win update

NiKo87
07-09-2003, 19:14
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ti devi difendere dal worm blaster con una particolare patch
che trovi su win update

prima però deve togliere il virus con l'utility che trovi sul sito della Symantec :)

REPERGOGIAN
08-09-2003, 08:52
Originariamente inviato da NiKo87
prima però deve togliere il virus con l'utility che trovi sul sito della Symantec :)

a me hanno detto che nn è un virus, anche perchè se nò l'avrebbero chiamato virus e nn worm(verme)
cmq un mio amico ha solo installato la patch e ha risolto senza toglierlo come dici tu

poi può essere che mi sbaglio

ciao

DANKO78
08-09-2003, 11:31
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
a me hanno detto che nn è un virus, anche perchè se nò l'avrebbero chiamato virus e nn worm(verme)
cmq un mio amico ha solo installato la patch e ha risolto senza toglierlo come dici tu

poi può essere che mi sbaglio

ciao

No non ti sbagli
Infatti ho installa to la patch e ora funzia..............sempre sperando che duri
:D :D

Comunque grazie a tutti per l'interessamento.