View Full Version : Mb Msi K7n2
michele809
07-09-2003, 14:13
ciao ragazzi mi dite un po come va questa mamma???
stabilità
overclocking
insomma tutto grazie
Ps l'ho trovata a 99€ come il prezzo secondo voi???
grazie :D
http://www.extremeoverclocking.com/reviews/motherboards/MSI_K7N2_1.html
When we actually tried overclocking this motherboard, it was difficult. The multiplier options would not work for us with the stock BIOS or the latest on MSI’s website. This was interesting because we have read a numerous places that this particular motherboard does unlock all thoroughbred b processors. We tried an XP2400 and a XP2800 and neither allowed us to change the multiplier. Without multiplier options we were very limited to the speeds we could run due to our CPU overheating. We did however manage to get the FSB up to 185 in dual channel mode using all the maxed out voltages and with the memory set to SPD values. This was not the best overclocking experience but since reports state that this board does in fact unlock multipliers, maybe ours was 1 out of a million that it does not work on. So to say the least, our overclocking experience was cut short.
Sembra che non vada il cambio di moltiplicatore:confused:
michele809
07-09-2003, 14:30
allora che scheda mi consigli sul quel prezzo??????????
michele809
07-09-2003, 14:36
ho sbagliato la mother è questa MB MSI K7N2 delta
nn quella che ho scritto
ciao grazie
Originariamente inviato da michele809
nn quella che ho scritto
ciao grazie
E' una delle poche mobo consigliate da AMD stessa...............
L'unico neo se non hanno fatto una nuova revisione che FSB non va oltre i 200mhz.............
ByeZ...............
;)
Originariamente inviato da michele809
nn quella che ho scritto
ciao grazie
http://www.hothardware.com/hh_files/Motherboards/msi_k7n2_delta_ilsr.shtml
http://www.viperlair.com/reviews/cpu_mobo/msi/amd/nvidia/k7n2/index.shtml
Se leggi bene l'articolo sono andati oltre i 200 MHZ e a 221 gli si è corrotto il bios e la scheda madre è morta....
ma questo è successo anche con abit ed epox colpa + del chipset che corrompe il bios che della mobo in se
michele809
07-09-2003, 17:29
ALLORA che dite la prendo oppure no?
riusciro a fare un overclock nell'ordine 2200@3000+?????
michele809
08-09-2003, 12:05
up
Dopo di che penso che le MSI siano fra le + stabili................
Ps. putroppo quando volevo comprarla me l'hanno fatta aspettare x quasi un mese cantinandomi che era in arrivo, alla fine ho optato x una 2° KT400, la quale và molto bene e non ho ancora trovato un problema di stabilità o incompatibilità, pero dal momento che la mobo che vuoi prendere non l'ho mai provata non posso dirti con certezza se è un'ottimo acquisto x le tue aspettative :rolleyes: .........
Se pero ora come ora dovessi aggiornare il Pc comprerei un KT600 della MSI (ma proprio xchè nforce2 ha un po troppi problemi x i miei gusti) ...... degustibus ...................
ByeZ............
;)
michele809
13-09-2003, 13:59
ragazzi altre domande:
1 questa mobo sblocca gli XP???
2 come si comporta in overclock???
3 secondo voi mi conviene cambiare anche la ram con una da 400Mhz??
ciao grazie
Phobos87
17-09-2003, 10:26
gli xp nn li sblocca, m sn accinto a fare la mod dei 2pin, ma erano già in corto...
cmq è una buona mobo, ma non il top x l'overclock, io sono a 167x13.5= 2.255 partendo da un Xp2200
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.