View Full Version : Chiave di memoria e lettore MP3
Ciao, mi è stata regalata una di quelle chiavi di memoria che fanno anche da lettore MP3 da 128mb.
Inserendo mp3 da 128 riesco a mettere fino a 30/35
Facendo una prova ho notato che riesce a leggere anche gli MP3pro, che occupano meno spazio ma nn so di preciso la differenza tra i normali mp3. (offrono la stessa qualità e una maggior compressione con minor kb/s?????)
Tabbozzo87
07-09-2003, 18:10
Gli mp3 po ad es. li fai con audiograbber e la qualità e un pelino inferiore ma si sentono da dio!:D
Originariamente inviato da NewPCM
Ciao, mi è stata regalata una di quelle chiavi di memoria che fanno anche da lettore MP3 da 128mb.
Inserendo mp3 da 128 riesco a mettere fino a 30/35
Facendo una prova ho notato che riesce a leggere anche gli MP3pro, che occupano meno spazio ma nn so di preciso la differenza tra i normali mp3. (offrono la stessa qualità e una maggior compressione con minor kb/s?????)
Gli mp3pro sono retrocompatibili con gli mp3.
Un lettore di mp3 legge anche gli mp3 pro, ma se il lettore non è abilitato alla lettura del particolare algoritmo del pro ecco allora che in realtà è come se usassi un semplice mp3. Mi spiego meglio un mp3 pro a 64 kbps, se letto con un lettore "abilitato", suonerà come un mp3 a 128 kbs. Se invece viene letto da un lettore non abilitato ecco allora che la qualità sarà quella di un mp3 a 64 kbps. Ergo:D se nelle specifiche della penna c'è scritto che è in grado di leggere gli mp3 pro allora ti conviene usare questo formato (a bitrate bassi è equivalente all'mp3 classico), se invece non c'è scritto allora o comprimi a 64 gli mp3 classici o li metti a 128 kbps
:)
Chiarissimo.
Leggendo le istruzioni dice che il player è compatibile com mpeg 1.0 / 2.0 e layer 3.0, quindi non pro:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.