PDA

View Full Version : Se ho un crt ottimo e cerco un lcd entry level dove mi butto?

delfinista
07-09-2003, 13:13
Sto per acquistare un monitor 19" flatron per fare grafica (c'è gia un mio post sul 3d del lg 900 p) e vorrei prendere anche un lcd di 15" solo per fare tutto ciò che non farò con il 19 crt: ovvero vorrei utilizzare lcd per uso ufficio, fatture, word, excel, ecc.
Entrambi i monitor li collegherò ad una ati sapphire 7000: uscita vga metto il crt e uscita dvi metto lcd.
I due monitor saranno in due tavoli diversi.
Vorrei ora sapere su quale lcd devo buttarmi ??? Vorrei uno economico visto per quello che mi serve. Aiutatemi e grazie

lexleo
07-09-2003, 15:23
io sto aspettando che i prezzi scendano ancora un pò per buttarmi su lcd 17''. il mio crt 17'' samtron fa ancora il suo dovere ma in quanto a spazi e bassa emissione gli lcd non hanno rivali..
Per quanto ti riguarda dipende dal tuo budget di spesa io ti consiglierei un lcd 17'' dato che si trovano già sui 350/380€ (samtron,philips,lg,..)

delfinista
07-09-2003, 16:35
Originariamente inviato da lexleo
io sto aspettando che i prezzi scendano ancora un pò per buttarmi su lcd 17''. il mio crt 17'' samtron fa ancora il suo dovere ma in quanto a spazi e bassa emissione gli lcd non hanno rivali..
Per quanto ti riguarda dipende dal tuo budget di spesa io ti consiglierei un lcd 17'' dato che si trovano già sui 350/380€ (samtron,philips,lg,..)
il mio budget è relativo: nel senso che vorrei spendere il meno possibile.
Sai credo che un lcd 15 per quello che ti ho scritto che mi servirà possa andare bene. Sai qualche lcd 15 che costa poco?

maxlepo
07-09-2003, 16:43
per quello che vedo in giro, non mi sembra che i prezzi degli lcd sia in diminuzione, anzi. Samsung ha aumentato il listino, Lg ha fatto +o- la stessa cosa, non mi meraviglierebbe che anche Philips segua la scia. In ogni caso, meglio un crt da 19 che un lcd da 15, almeno per le tue esigenze

delfinista
07-09-2003, 17:01
Originariamente inviato da maxlepo
per quello che vedo in giro, non mi sembra che i prezzi degli lcd sia in diminuzione, anzi. Samsung ha aumentato il listino, Lg ha fatto +o- la stessa cosa, non mi meraviglierebbe che anche Philips segua la scia. In ogni caso, meglio un crt da 19 che un lcd da 15, almeno per le tue esigenze
Devo comprare per forza un 19" crt e qui non ci piove (un mitsubishi o un samsung), ma mi serve per forza anche un lcd di 15" economico:sofico:

lexleo
07-09-2003, 17:22
a meno di 270€ non si trova niente.
marche : proview,acer,samtron.
come già detto da 350€ i 17'' delle stesse marche

Abilmen
08-09-2003, 14:42
Originariamente inviato da delfinista
Devo comprare per forza un 19" crt e qui non ci piove (un mitsubishi o un samsung), ma mi serve per forza anche un lcd di 15" economico:sofico:
Scusa amico delfinista, permettimi una domanda: a cosa ti serve fare un sondaggio in cui emerge un consiglio netto su un Lcd 17" se poi insisti su un 15? Vai su un 17 no? Maggior area di visualizzazione, maggior qualità, reponse time ideale (in molti) di 16-20 ms con la possibilità di giocare in 3d senza effetto scia ecc., oltre tutto hai la P.I. e, siccome ce l'ho anch'io ti assicuro che un Lcd come l'Acer Al 712 con ingresso sia vga che dvi lo puoi trovare all'ingrosso a circa 350 euro iva compresa! Questo monitor io ce l'ho da 4 mesi e tiassicuro che è non solo bello esteticamente, ma ha anche buone qualità generali (zero pixel difettosi) ed un rt. di 16 ms. ed è probabilmente quello con il miglior rapporto prezzo prestazioni (tenendo conto dell'ingr. dvi); certo: fa parte proprio di quelli che puoi trovare all'ingrosso a 350-360 euro con iva...
Bye

delfinista
08-09-2003, 14:45
Grazie della dritta amico.Avrei alcune domande:
Dove trovo questi pezzi all'ingrosso (non sono un rivenditore)?
Qual'è il modello di questo acer a 350 euro a 17??? Lo compro subito!!!
Grazie:)

Abilmen
08-09-2003, 18:36
Mandami un pvt e, con ogni probabilità, risolverò il tuo problema in un batterd'occhio....
Ciao

delfinista
08-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da Abilmen
Mandami un pvt e, con ogni probabilità, risolverò il tuo problema in un batterd'occhio....
Ciao
mandato