PDA

View Full Version : Nf7-s AUDIO BASSO sul Centrale/Sub

JosFox26
07-09-2003, 13:11
Ragazzi sto sclerando!!!
Il bios della scheda è il 18 ed i driver i 2.45 (ma ho anche provato quelli del cd originale più vecchi). Il canale centrale e Sub si sentono entrambi solo se collegati con il jack nero; se li collego al microfono (facendo la procedura guidata e settando il microfono come uscita per il Centr/Sub) esce fuori solo il centrale e in entrambi i casi il volume di questi è 5 volte più basso di quello degli anteriori e dei canali sorround!!!
Abbassando il volume di quest'ultimi per bilanciare il tutto per rendere comprensibile il parlato di un dvd devo mettere il volume dell'impianto di casse al MASSIMO!!! Immaginate i fruscii che si vengono a creare. L'impianto di casse è ok...la differenza di volume del centrale si avverte pure testando con una cuffia.

Qualcuno ha avuto a che fare con tale scheda? avete risolto?!!
Se l'audio è ciaccato la rimando indietro.
Oppure sono i driver che fanno schifo????
Ma ci sarebbe il modo di forzare il mixer dell'audio centrale a valori + alti??

JosFox26
08-09-2003, 08:37
upppete:(

JosFox26
09-09-2003, 09:48
Ragazzi nel registro ho trovato le seguenti voci che influiscono sull'audio!!! sono chiavi in decimali o in esadecimali. Come posso aumentare più del normale l'audio del centrale..che valori imposto??? Ho notato che più alzo il volume nel mixer più il valore in decimale diminuisce..fino ad un valore limite sotto il quale non cambia più nulla.
Cosigli???
Si può cambiare il fattore di scala dell'audio di uno solo dei canali??

agma
09-09-2003, 11:18
Ciao JosFox, questo post è OT risetto al thread scusami tanto..
Ieri ho provato a mandarti un PVT, di richiesta d'aiuto, ti è arrivato?

JosFox26
10-09-2003, 21:55
UPPETTINO