PDA

View Full Version : Valutazione dischi

mrmic
07-09-2003, 13:02
Vorrei vendere parte della mia collezione di dischi, per la maggior parte sono vinili 33 giri di musica classica e operistica.
Sono cofanetti tenuti in modo perfetto, il 90% addirittura nuovi mai aperti. Fanno parte di una raccolta che va dagli anni '80 in poi.

Non so assolutamente che valore possano avere. Gran parte della collezione l'ho già venduta a stock, i restanti vorrei venderli, non dico singolarmente, ma a prezzi diversificati in base al loro valore di mercato.

Se conoscete negozi o collezionisti che possano darmi una stima, possibilmente a Roma, ve ne sarei grato. Ovviamente la consulenza la pago, o in dischi o in €.

Grazie:)

Ewigen
07-09-2003, 14:23
conosco il green record di Padova,ma per te forse p troppo lontano.

Ma cmq come fai a vendere una collezione del genere.passi se fosse novembrucci e roba poseraccia varia,ma la classica e l'opera,... vabbè fa come vuoi.

mrmic
08-09-2003, 11:01
Originariamente inviato da Ewigen
conosco il green record di Padova,ma per te forse p troppo lontano.

Ma cmq come fai a vendere una collezione del genere.passi se fosse novembrucci e roba poseraccia varia,ma la classica e l'opera,... vabbè fa come vuoi.

Dispiace molto anche a me, ma ormai lo spazio a casa è davvero poco, e l'impianto stereo col giradischi non lo curo da tempo.

Grazie per la segnalazione, ma in effetti è fuori dalla mia zona..

Altri suggerimenti?