PDA

View Full Version : NF7-S 2.0 due revisioni di cui una bacata????

JosFox26
07-09-2003, 13:36
Ed allora il 3 agosto la mia Nf7-s 2.0 mi ha lasciato per un problema di alimentazione: si spegneva dopo pochi secondi..resettando il bios non si sono nemmeno più accese le ventole!!! caratteristiche notata: mi teneva male i +12..stavo ad 11.90 circa inoltre, adesso mi prenderete per pazzo, vicino al socket non aveva i buchi per montare dissipatori con i perni!!! una scheda votata all'overclock che non può montare un slk900??!!

Ieri mi è arrivata la sostituta..prima notizia buona sui +12 adesso è +12.05 (bios è sempre il 10) ed inoltre ha i buchi intorno al socket. Ci sono anche altre piccole differenze sulla disposizione della circuiteria che avverto ma che non vi posso meglio specificare visto che quella vecchia lo spedita indietro. Un'altra cosa che ho notato fa un piccolo bip all'avvio di tono più basso seguito dal classico bip d'avvio della scheda abbastanza forte.

Che ne pensate? In un post precendente ho appurato che anche altre persone hanno dovuto cambiare la scheda per problemi analoghi ai miei. Che ci sia una partita di schede che fanno le bizze??!

Ciaaaaaaau

JosFox26
07-09-2003, 15:33
up:O

JosFox26
08-09-2003, 09:34
Dimenticavo: sulla scheda c'é un Led rosso ed accanto uno piccolo verde...in quella vecchia solo quello rosso.
Ciaaaaaaau

rocchi84
08-09-2003, 11:52
Originariamente inviato da JosFox26
Ed allora il 3 agosto la mia Nf7-s 2.0 mi ha lasciato per un problema di alimentazione: si spegneva dopo pochi secondi..resettando il bios non si sono nemmeno più accese le ventole!!! caratteristiche notata: mi teneva male i +12..stavo ad 11.90 circa inoltre, adesso mi prenderete per pazzo, vicino al socket non aveva i buchi per montare dissipatori con i perni!!! una scheda votata all'overclock che non può montare un slk900??!!

Ieri mi è arrivata la sostituta..prima notizia buona sui +12 adesso è +12.05 (bios è sempre il 10) ed inoltre ha i buchi intorno al socket. Ci sono anche altre piccole differenze sulla disposizione della circuiteria che avverto ma che non vi posso meglio specificare visto che quella vecchia lo spedita indietro. Un'altra cosa che ho notato fa un piccolo bip all'avvio di tono più basso seguito dal classico bip d'avvio della scheda abbastanza forte.

Che ne pensate? In un post precendente ho appurato che anche altre persone hanno dovuto cambiare la scheda per problemi analoghi ai miei. Che ci sia una partita di schede che fanno le bizze??!

Ciaaaaaaau
è normalissimo ke fccia quei 2 bip:)

CMQ la prima skeda ke avevi, spero ke nn te l'abbiano venduta per 2.0!!! Xkè nn lo era affatto!!! I buki intono al socket li hanno tutte le 2.0, e caratteristica delle rev. precedenti alla 2.0 sono proprio il led verde accanto a quello rosso, ke nn c'è!!

Inftti sulla 2.0 ci sono 2 led: quello roso ke inica se la skeda è in tensione, quindi quando l'ali è acceso, deve rimanere accesa anke quando la mobo è spenta.
Quella verde, invece indica ke la mobo è accesa. ;)

JosFox26
08-09-2003, 14:26
comprata x 2.0!!! e sfacciata x tale visto che riportava pura la scritta :(

INCREDIBILE!!!!

Qnick
08-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da JosFox26
comprata x 2.0!!! e sfacciata x tale visto che riportava pura la scritta :(

INCREDIBILE!!!!

probabilmente era una rev. 1.0 o 1.1, sicuramente le 1.2 avevano i fori intorno al socket ;)

goditi questa e dimentica il passato :)