View Full Version : [PROBLEMA] Explorer e Outlook mi dicono ke nn sono in linea anche se sono connesso...
PentiumII
07-09-2003, 13:32
Da qualche settimana ho questo fastidiosissimo problema...
Quando clicco su un link spesso mi viene fuori la finestrella dove c'è scritto che momentaneamente non si è connessi a internet e di riprovare oppure scegliere la modalità non in linea...
Ma invece sono connesso!
Me lo fa sia Outlook Express 6 sia Explorer 6, quasi sempre...
Ho Windows 98 :rolleyes:
Qualche tempo fa sono passato da ICQ Lite a ICQ Pro ma non penso che possa dipendere da questo... o no?
Aiutatemi x favore :cry: :muro:
Grazie ciao
pure a me stess oproblema, non sempre ma capita
IE6 sp1 + patch varie su win98se.
PentiumII
07-09-2003, 17:08
Originariamente inviato da Ewigen
pure a me stess oproblema, non sempre ma capita
IE6 sp1 + patch varie su win98se.
Ma non me l'aveva mai fatto prima! :muro:
Devo installare il sp1 e le patch varie per risolvere il problema o l'hai scritto perchè te ce le hai?
Marvel83
07-09-2003, 19:29
Originariamente inviato da PentiumII
Ma non me l'aveva mai fatto prima! :muro:
Devo installare il sp1 e le patch varie per risolvere il problema o l'hai scritto perchè te ce le hai?
Semplicemente,
Hai provato a fare click sul menu file in alto dell'explorer e controllare che la voce "non in linea" non sia spuntata?
YATTADE'
:D
PentiumII
07-09-2003, 23:07
Originariamente inviato da Marvel83
Semplicemente,
Hai provato a fare click sul menu file in alto dell'explorer e controllare che la voce "non in linea" non sia spuntata?
YATTADE'
:D
No, avevo già controllato... :O
Outlook mi dice che la connessione a internet non è al momento disponibile, e che devo scegliere se riprovare o se visualizzare il contenuto non in linea... io clicco su riprova e funziona bene...
Stessa cosa con explorer.
Ciao
PS il tuo strano saluto mi innervosisce... :D ;)
PentiumII
08-09-2003, 13:04
Ragazzi è veramente fastidioso questo problema... :muro:
Qualche idea per risolverlo?
PentiumII
09-09-2003, 13:00
Up disperato :cry:
Marvel83
09-09-2003, 14:38
Originariamente inviato da PentiumII
No, avevo già controllato... :O
Outlook mi dice che la connessione a internet non è al momento disponibile, e che devo scegliere se riprovare o se visualizzare il contenuto non in linea... io clicco su riprova e funziona bene...
Stessa cosa con explorer.
Ciao
PS il tuo strano saluto mi innervosisce... :D ;)
ECHISSENEFREGASEILMIOSTRANOSALUTOTIINNERVOSISCE!!!
ahhaha scherzo...cmq yattadè è il saluto di ken in MarvelVsStreetfighter....
Prova cosi' STRUMENTI,OPZIONI INTERNET, CONNESSIONI,UTILIZZA SEMPRE LA CONNESSIONI REMOTA PREDEFINITA....proooova prrooooova
Guarda Mamma sono dimagritooo ahhhhhahhhhh (The Mask)
Ohhhhh Yattadè
in alternativa un bel formattone ripatore con installazione di windows xp mi sembrerebba una bella cosetta
PentiumII
09-09-2003, 14:45
Originariamente inviato da Marvel83
ECHISSENEFREGASEILMIOSTRANOSALUTOTIINNERVOSISCE!!!
ahhaha scherzo...cmq yattadè è il saluto di ken in MarvelVsStreetfighter....
Prova cosi' STRUMENTI,OPZIONI INTERNET, CONNESSIONI,UTILIZZA SEMPRE LA CONNESSIONI REMOTA PREDEFINITA....proooova prrooooova
Guarda Mamma sono dimagritooo ahhhhhahhhhh (The Mask)
Ohhhhh Yattadè
in alternativa un bel formattone ripatore con installazione di windows xp mi sembrerebba una bella cosetta
Grazie x il messaggio ho provato ma non ho abilitato quella scelta, nel senso che è tutto grigioe non ciposso cliccare sopra...
Ho modem ethernet, per questo forse?
Sul fatto del formattone riparatore ci avevopensato: quando avrò un pò di tempo e voglia lofarò poi proverò a pmettere XP per vedere se parte ancora sto computer :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.