View Full Version : uso di Audacity
alessandra_grande
07-09-2003, 11:08
Mi e' stato consigliato l'uso di Audacity per due problemi che ho:
_vorrei alzare il volume di file MP3 che ho che e' bassissimo
_vorrei dividere file MP3 in altri file MP3(il file che ho contiene piu' brani).
Dicevo appunto che mi e' stato consigliato Audacity, ma non so come si usa per risolvere questi miei due problemi, qualcuno sa i comandi o mi puo' consigliare una guida da scaricare in italiano, perche' io e l'inglese non andiamo molto d'accordo!!
Originariamente inviato da alessandra_grande
Mi e' stato consigliato l'uso di Audacity per due problemi che ho:
_vorrei alzare il volume di file MP3 che ho che e' bassissimo
_vorrei dividere file MP3 in altri file MP3(il file che ho contiene piu' brani).
Dicevo appunto che mi e' stato consigliato Audacity, ma non so come si usa per risolvere questi miei due problemi, qualcuno sa i comandi o mi puo' consigliare una guida da scaricare in italiano, perche' io e l'inglese non andiamo molto d'accordo!!
Audacity fa un po pietà, per favore ...Molto meglio Sweep ... Se non altro dagli uno sguardo ...
alessandra_grande
09-09-2003, 18:36
Mi sai indicare una gioda in italiano o i comandi del programma che mi dici per quello che avevo scritto che dovevo fare. ...anche il sito del programma se non chiedo troppo!!
GRAZIE!!!
Ciao!
Ale
alessandra_grande
09-09-2003, 18:37
volevo scrivere guida!!
Scusami, dimenticavo che sono sul forum di Windows ... Il programma che ti ho dato è per sistemi Unix ...
Bhè...Usa Audacity allora ... ;)
Quì puoi trovare quello che cercavi ;)
http://www.daniel.uklinux.net/tutorial/
alessandra_grande
10-09-2003, 12:00
Una guida in italiano...come ti dicevo ....sui problemi che avevo....
Grazie!!!
Ciao!
Ale
In italiano non ho trovato niente che ti possa essere utile ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.