View Full Version : texas instruments TI-89
chi di voi ha questa calcolatrice?
mi servirebbero alcuni prog tra cui quello che trasforma i formati pdf in formato testo per la calcolatrice...
qualcuno è ben fornito di questi prog?
ciao;)
cristianm54
16-09-2003, 15:49
addirittura fa anche questo? miiii
Ciao, ma dove l'hai comprata la ti-89?
io la sto cercando (beh, non sono ancora andato alla CLUP al Politecnico), ma in giro non l'ho proprio trovata :(
Ah, seconda domanda: quanto costa? (non ne ho la più pallida idea e siccome voglio prendere proprio quella, non vorrei svenire davanti al commesso che mi ha appena detto il prezzo :D )
Io ce l'ho!!! E' fantastica, ormai non posso più farne a meno, neanche per fare 1+1 .... :D
Per convertire i pdf in testi per calcolatrice... si può eccome, ma non capisco il tuo problema: non fai prima a usare copia/incolla ?? :confused:
O per caso i tuoi pdf sono protetti? :D
Cmq è indispensabile avere TI Connect, si scarica dal sito della Texas
x Ch1cco: l'ho presa su internet ma non ricordo dove.. faccio una ricerca tra le mie email e poi ti so dire!
L'ho trovata alla CLUP (Politecnico) a 189euro (non poco)
Invece su un sito svizzero (diamron.ch) l'ho vista a poco meno di 150euro (cavo compreso!!!).
Preferirei prenderla in italia, così dovrebbe avere sia manuale che sw in italiano.
Oggi devo passare al Poli e mi sa che la vado a vedere in Clup...
sarò costretto a lasciare soldi e bancomat a casa, altrimenti non resisto e la compro.
Ho visto che in giro si trovano un quintale di apps!!!
CHE SPETTACOLO!!! :D
Prendila col cavo, mi raccomando! E' indispensabile!
Io l'ho presa su campustore !
MSTR: Sul sito che m'hai dato l'ho trovata col cavo a 174€ ss incluse. Ora la ordino. GRAZIE ;-)))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.