PDA

View Full Version : texas instruments TI-89

gio1
07-09-2003, 11:46
chi di voi ha questa calcolatrice?

mi servirebbero alcuni prog tra cui quello che trasforma i formati pdf in formato testo per la calcolatrice...

qualcuno è ben fornito di questi prog?

ciao;)

cristianm54
16-09-2003, 16:49
addirittura fa anche questo? miiii

CH1CC0
01-10-2003, 16:23
Ciao, ma dove l'hai comprata la ti-89?
io la sto cercando (beh, non sono ancora andato alla CLUP al Politecnico), ma in giro non l'ho proprio trovata :(

Ah, seconda domanda: quanto costa? (non ne ho la più pallida idea e siccome voglio prendere proprio quella, non vorrei svenire davanti al commesso che mi ha appena detto il prezzo :D )

MSTR
02-10-2003, 03:10
Io ce l'ho!!! E' fantastica, ormai non posso più farne a meno, neanche per fare 1+1 .... :D

Per convertire i pdf in testi per calcolatrice... si può eccome, ma non capisco il tuo problema: non fai prima a usare copia/incolla ?? :confused:

O per caso i tuoi pdf sono protetti? :D

Cmq è indispensabile avere TI Connect, si scarica dal sito della Texas

x Ch1cco: l'ho presa su internet ma non ricordo dove.. faccio una ricerca tra le mie email e poi ti so dire!

CH1CC0
03-10-2003, 12:07
L'ho trovata alla CLUP (Politecnico) a 189euro (non poco)
Invece su un sito svizzero (diamron.ch) l'ho vista a poco meno di 150euro (cavo compreso!!!).
Preferirei prenderla in italia, così dovrebbe avere sia manuale che sw in italiano.

Oggi devo passare al Poli e mi sa che la vado a vedere in Clup...
sarò costretto a lasciare soldi e bancomat a casa, altrimenti non resisto e la compro.
Ho visto che in giro si trovano un quintale di apps!!!

CHE SPETTACOLO!!! :D

MSTR
03-10-2003, 15:09
Prendila col cavo, mi raccomando! E' indispensabile!

Io l'ho presa su campustore !

CH1CC0
03-10-2003, 17:31
MSTR: Sul sito che m'hai dato l'ho trovata col cavo a 174€ ss incluse. Ora la ordino. GRAZIE ;-)))

MSTR
03-10-2003, 18:18
Di niente! ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.