View Full Version : Chi usa devfs?
HenryTheFirst
07-09-2003, 10:38
Mi è venuta in mente una domanda e quindi apro un sondaggio. Chi di voi usa devfs e come ci si trova? Avete mai incontrato problemi, visto che come funzione è ancora "experimental"?
Pensavo di abilitarlo, ma visto che finora l'unico character device che ho dovuto aggiungere io è /dev/mga_vid, mi sembra un po' inutile. Secondo voi, invece, merita?
io lo uso perchè la gentoo lo prevede di default...
nessun problema finora
HenryTheFirst
07-09-2003, 22:00
Un sondaggio di successo LOL :D
non lo uso. mi trovo bene anche senza. che vantaggi porta ???
ciao ;)
neanche io lo uso anche se vorrei metterlo prima o poi (credo quando metterò il kernel 2.6 definitivo...) visto che me lo ha consigliato un esperot come qweasdzxc ;) :)
ciaoooo! :)
HenryTheFirst
08-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da moly82
neanche io lo uso anche se vorrei metterlo prima o poi (credo quando metterò il kernel 2.6 definitivo...) visto che me lo ha consigliato un esperot come qweasdzxc ;) :)
ciaoooo! :)
Scusa un attimo, è la seconda volta in pochi giorni che nomini qweasdzxc: ma che fine ha fatto? Lo senti via email o qualche programma di IM? Come mai non posta più?
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Scusa un attimo, è la seconda volta in pochi giorni che nomini qweasdzxc: ma che fine ha fatto? Lo senti via email o qualche programma di IM? Come mai non posta più?
si lo sento ogni tanto via icq, anche se ad oggi è un po' di tempo che neppure io lo sento (di devfs mi aveva parlato tempo fa ;) ), non ho capito bene perchè non posta + e mi dispiace moltissimo vista la sua eseprienza, glielo avevo chiesto tempo fa ed era stato un po' enigmatico... qualche dissidio con qualcuno forse... :confused: ;)
ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.