PDA

View Full Version : autoradio su passat

ilnave
07-09-2003, 10:24
ciao, un amico sta per ricevere una passat aziendale, serie highilne. Gli han detto che la radio montata non ha il cd (il che mi sembra un po' anacronistico).
Gli han detto in VW che far mettere il caricatore alla radio di serie costa 300€, cioè una cifra folle.

Mi sapete dire che marca di radio montano sulla passat? si fa quasi prima a comprarsi da sè il caricatore e montarlo/farlo montare da un elettrauto.

grazie

GioFX
07-09-2003, 10:30
Tutti offrono ancora il lettore cassette di serie, il CD lo devi esplicitamente chiedere, anche se costa molto poco di più di solito... Cmq VW usa lettori Blaupunkt.

ilnave
07-09-2003, 10:34
grazie, 300 € non mi sembra proprio "poco"...

GioFX
07-09-2003, 10:40
Originariamente inviato da ilnave
grazie, 300 € non mi sembra proprio "poco"...

quello non è il prezzo del lettore CD al posto della piastra, è per il multicaricatore da bagagliaio. Almeno così mi pare.

Cmq è risaputo che i prezzi degli optional (e non solo) VW siano altissimi.

ilnave
07-09-2003, 10:52
infatti parlo di caricatore. rimane il fatto che 300 € per un caricatore mi sembrano tantini

GioFX
07-09-2003, 11:01
Originariamente inviato da ilnave
infatti parlo di caricatore. rimane il fatto che 300 € per un caricatore mi sembrano tantini

il sito di VW da 376 €... pensa te ;)

Tiafx
07-09-2003, 11:01
IMHO conviene che gli faccia cambiare direttamente la radio (visto che tra l'altro l'originale nn è nulla di che, l'impianto audio che c'è su è sprecato). Con meno di 300€ si porta a casa un signor sintolettore cd.

Xfree
07-09-2003, 11:02
si ma il problema è che è un auto aziendale...quindi si può far montare un autoradio che non sia della marca stabilita dalla casa?

Tiafx
07-09-2003, 11:05
Originariamente inviato da Xfree
si ma il problema è che è un auto aziendale...quindi si può far montare un autoradio che non sia della marca stabilita dalla casa?

Aziendale cioè che gli fornisce la ditta per cui lavora, e deve restare intonsa, o aziendale nel senso usata semestrale o km0? Cmq si, nelle VW (come in molte altre auto del resto) l'impianto stereo è completamente sostituibile.

Xfree
07-09-2003, 11:07
io credo di aver capito la prima...potrei anche sbagliarmi :confused: :mc:

ilnave
07-09-2003, 11:13
aziendale nel senso che gliela dà l' azienda.
beh ma se deve lasciarla intonsa anche l' aggiunta del caricatore è una modifica, anche se completamente reversibile...

Quindi voi dite che, se l' azienda lo permette, l' ideale è fargli mettere proprio un altra radio?