Robyuri22
07-09-2003, 10:16
Mi sto muovendo per ri-montare il liquido.
Le componenti che andrei ad acquistare sono:
WB CPU Watercube GT3
WB chipset Watercube LT
Pompa Hydor Selz L20
Radiatore Black Ice Pro (peró modificato coi raccordi simili ai WB
Vaschetta Liquido Tank LX
Ora devo ancora trovare il case sul quale montare il tutto.
Potete consigliarmi?
Unico vincolo é l'altezza. Lo Chieftec non mi ci sta quindi devo stare sui 43 cm circa.
Ho pensato ad un bel lian li (che da bow non costano molto).
Il problema é dove mettere il radiatore. Sui lian li ho notato che davanti hanno la predisposizione per 2 ventole da 80 mentre io pensavo di montare il radiatore a stretto contatto col case e montare la 120 dietro al rad (quindi internamente al case) a soffiare aria dentro il case (e quindi ad aspirarla da radiatore e dall'esterno).
Dove sará meglio metterlo? Inoltre ho trovato una fantastica griglia per il radiatore da montare sul case che fa molto fico. Sapete se si trova qui in italia?
http://www.watercooling.de/catalog/images/radi13-2.jpg
Le componenti che andrei ad acquistare sono:
WB CPU Watercube GT3
WB chipset Watercube LT
Pompa Hydor Selz L20
Radiatore Black Ice Pro (peró modificato coi raccordi simili ai WB
Vaschetta Liquido Tank LX
Ora devo ancora trovare il case sul quale montare il tutto.
Potete consigliarmi?
Unico vincolo é l'altezza. Lo Chieftec non mi ci sta quindi devo stare sui 43 cm circa.
Ho pensato ad un bel lian li (che da bow non costano molto).
Il problema é dove mettere il radiatore. Sui lian li ho notato che davanti hanno la predisposizione per 2 ventole da 80 mentre io pensavo di montare il radiatore a stretto contatto col case e montare la 120 dietro al rad (quindi internamente al case) a soffiare aria dentro il case (e quindi ad aspirarla da radiatore e dall'esterno).
Dove sará meglio metterlo? Inoltre ho trovato una fantastica griglia per il radiatore da montare sul case che fa molto fico. Sapete se si trova qui in italia?
http://www.watercooling.de/catalog/images/radi13-2.jpg