View Full Version : sarebbe l'unico modo per farmi portare l' orologio
http://img.dmail.it/img/109000l.jpg
avete visto in giro soluzioni simili ?
Sì, tale prodotto (versione da 128 mb) è stato recensito da PC World e giudicato piuttosto bene. Abbastanza conveniente, considerando la duplice funzionalità: la versione da 128 Mb mi pare costi 79€
l' ho visto a 89 ivato
su D-m@il
nn lo vendono da nessun altra parte?
Gorkamorka
08-09-2003, 10:31
E tu andresti in giro con un cavetto usb che ti spunta dal polso?
:ahahah:
vedo che nn sei un attento osservatore :rolleyes:
guarda la 4a foto in basso a dx e dimmi cosa noti :muro:
spunta qualcosa ? :D
se osservi bene pure la 1a di foto , noterai un incavo nel cinturino.
Quanti anni hai x curiosità? :D
IcEMaN666
08-09-2003, 13:25
ma cos'è un orologio con player mp3???:confused:
Domanda idiota: non fai prima a comprarti una "penna" USB e girare con quella?
Non vedo la necessità di mascherarla in un orologio o in un qualsiasi altro prodotto che abbia niente a che fare con la memoria USB
Neanche ci fosse da vergognarsi ad avere una memoria USB, al punto da doverla nascondere/mascherare in un altro prodotto... ;)
Sicuramente, invece, mi vergognerei ad andare in giro con quell "cosa".... specie quando la dovessi usare... ;)
Andrea16v
08-09-2003, 14:44
A me come idea non dispiace..forse però non lo comprerei mai...;)
FastFreddy
08-09-2003, 15:15
Carino, ma è un pò troppo alla "007" per i miei gusti!
Beh, costerà di +, però meglio una buona penna usb e un bello sw*tch come il mio :D :D
Originariamente inviato da MM
Domanda idiota: non fai prima a comprarti una "penna" USB e girare con quella?
risposta IDIOTA SPECIE DA UN MODERATORE.
Per tua info di penne USB ne ho già due. :tie:
Di orologi nessuno.
E se a me piace avere mimetizzato nel cinturino una USB da 128 mb sarò padrone di comprarmelo.
Ma chi ti ha fatto moderatore :friend: sù fai il bravo
Originariamente inviato da river
risposta IDIOTA SPECIE DA UN MODERATORE.
Per tua info di penne USB ne ho già due. :tie:
Di orologi nessuno.
E se a me piace avere mimetizzato nel cinturino una USB da 128 mb sarò padrone di comprarmelo.
Ma chi ti ha fatto moderatore :friend: sù fai il bravo
Beh, tu avrai anche il diritto di comprarti quello che vuoi, ma modera il linguaggio, altrimenti capirai perché lo è diventato :D
a me come prodotto non dispiace per niente quella è una penna che non perdi tanto facilmente e hai sempre a portata di mano poi chi non lo apprezza merita di andarsi a incasinare con penne che si perdono ovunque
PaolinoB
09-09-2003, 11:30
ne aveva uno il mio negoziante... :)
carino ma nulla di piu!
Originariamente inviato da junkye
a me come prodotto non dispiace per niente quella è una penna che non perdi tanto facilmente e hai sempre a portata di mano poi chi non lo apprezza merita di andarsi a incasinare con penne che si perdono ovunque
beh se perdi un mazzo di chiavi allora siamo messi bene :D
come orologio non mi piace, però l'idea non è male... voglio sperare che non te lo scippano con dati importanti dentro:eek:
quello'orologio non piace neanche a me però l'idea è carina.
Originariamente inviato da Matro
Beh, tu avrai anche il diritto di comprarti quello che vuoi, ma modera il linguaggio, altrimenti capirai perché lo è diventato :D
come è stato creato moderatore , allo stesso modo si può rimuovere :O
A nessuno di voi credo gli vada a genio che venga definita IDIOTA una domanda assolutamente pertinente in periferiche di memorizzazione
ed è confermato dall' interesse più o meno positivo delle risposte date.
Dovrebbe per lo meno chiedere scusa .............invece nn si è neanche fatto vivo :nonsifa:
a occhio e croce hai frainteso il senso dell'intervento di MM...la domanda idiota non era la tua , ma la sua "non fai prima a comprarti una penna usb?"----> domanda idiota in senso retorico!
e allora come mai nn ha risposto?
di solito o ti danno una ramanzina o ti bannano
mah forse stà prendendo lui una ramanzina :D .....o :ronf: chissà :)
Caro river,
a prescindere dal fatto che il motivo per cui sono stato fatto moderatore dovresti chiederlo a Corsini e non agli utenti di questo forum, il fatto che lo sia significa almeno che qualcuno dello staff mi ha ritenuto (bontà loro) "degno" di svolgere questo compito
Vorrei inoltre precisare che ho il mio lavoro e non sono 24 ore su 24 sul forum e quindi, magari, non sempre posso rispondere subito ;)
Và inoltre precisato che non sto prendendo alcuna ramanzina e che il tuo comportamento piuttosto strafottente, non ti mette comunque nella condizione del paladino che lotta per la libertà
Invece di sbraitare, dopo aver tratto conclusioni errate, perché non hai chiesto spiegazioni in privato, per una frase, che a tuo vedere, risultava offensiva nei tuoi confronti?
Chiunque frequenti questa sezione sà perfettamente che non mi sono MAI permesso di insultare gratuitamente nessuno, nemmeno coloro che magari se lo meritavano, ma pur nella durezza di certe risposte, non sono mai passato alle offese dirette (e non intendo farlo per il futuro)
Inoltre, pur discutendo ed argomentando, non ho MAI contestato le scelte personali di nessuno, visto che anche a me piace fare di testa mia
Nella sintassi della lingua italiana il simbolo ":" (due punti) serve ad introdurre una spiegazione o un completamento di quanto scritto precedentemente, quindi "quella frase", con i due punti, significa esattamente: "Faccio una domanda idiota..." oppure "Questa è una domanda idiota..." con successiva domanda.....
Nel caso la cosa non fosse chiara, era comunque tuo diritto chiedere spiegazioni e, qualora non soddisfatto, rivolgerti allo staff amministrativo
Adesso mi dovresti dire come mi dovrei comportare io nei tuoi confronti, visto che non hai esitato ad indirizzare frasi offensive nei riguardi di un utente del forum (lasciamo perdere il mod, che quando esprime un'opinione è un utente come gli altri)...
Se tu fossi mod (visto che quello attuale non sembra all'altezza), come applicheresti il regolamento di questo forum e quali provvedimenti riterresti opportuno prendere?
Naturalmente dovresti comportarti "super partes", senza alcun riguardo, ne' pregiudiziale per nessuno
Aspetto la tua risposta
scusami MM nn ho tempo di leggere una rispostissima così lunga .
quindi fai ciò che vuoi ti dò carta bianca :)
parafrasando un film visto di recente: "tu hai voluto il toro...tu ti prendi le corna"
Gorkamorka
09-09-2003, 17:36
vedo che nn sei un attento osservatore :rolleyes:
guarda la 4a foto in basso a dx e dimmi cosa noti :muro:
spunta qualcosa ? :D
se osservi bene pure la 1a di foto , noterai un incavo nel cinturino.
Quanti anni hai x curiosità? :D
Confesso che morivo dalla voglia di far arrabbiare qualcuno con questo smilie (:ahahah: )... Sembra che ci sia riuscito... :p :p
Originariamente inviato da Gorkamorka
Confesso che morivo dalla voglia di far arrabbiare qualcuno con questo smilie (:ahahah: )... Sembra che ci sia riuscito... :p :p
Sagace & Lollosissimo :D :rotfl: (troppo forte sto smile!!!)
Originariamente inviato da mattfid
parafrasando un film visto di recente: "tu hai voluto il toro...tu ti prendi le corna"
Della stessa collana: "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" :rotfl:
Che tristezza... almeno affronta le tue reponsabilità. Hai sbagliato e potresti chiedere scusa. Tanto più che MM è stato fin troppo clemente. Se avessi detto quello che hai detto ad un altro utente probabilmente sotto il tuo nick non ci sarebbe più scritto "senior member" ma qualcos'altro. :rolleyes:
Originariamente inviato da Kewell
Che tristezza... almeno affronta le tue reponsabilità. Hai sbagliato e potresti chiedere scusa. Tanto più che MM è stato fin troppo clemente. Se avessi detto quello che hai detto ad un altro utente probabilmente sotto il tuo nick non ci sarebbe più scritto "senior member" ma qualcos'altro. :rolleyes:
Cosa? Junior member ? :sofico: :sofico: :D :rotfl:
E' un'idea geniale questa, non ci aveva mai pensato nessuno, peccato che effettivamente l'orologio non è un gran che, spero che in futuro nel facciano una serie più a larga scala di gusto :D
X River
Guarda che in nostro MM ha ragione non intendeva offenderti ma bensì era una frase retorica che si usa spessissimo ed è riferita a se stesso, quindi è meglio che chiarisci subito perchè secondo me sei nel torto + totale!
Insomma dopo 900 e passa messaggi dovresti sapere meglio di me e di molti altri che nella lettura ci vuole un pò + di comprensione altrimenti si rischia facilmente di prendere un granchio.
Ciao.
Originariamente inviato da Matro
Cosa? Junior member ? :sofico: :sofico: :D :rotfl:
Queste cose non le concepisco... mi fanno inc... di brutto. Perché si deve litigare in un forum quando lo si fa dalla mattina alla sera?
Mi spiegate il senso? Tanto più che è facile dire certe cose dietro un monitor. Non dico cosa ci scriverei io...
Dai raga su non è il caso di scaldarsi tanto, incompresioni possono nascere, l'importante è chiarirsi ;)
Eri tanto ansioso di ricevere la mia risposta e quando la ricevi, dici che non hai il tempo di leggerla?
Forse perché ho risposto tardi.....
Adesso comunque il tempo di leggere ( e di sbollire un po') te l'ho lasciato, ma a quanto pare non è servito a niente
Qual è il problema? Il non riuscire ad ammettere che interpretato male?
Ho cercato di discutere con te, ma evidentemente non ci sono spazi per la discussione
Sei sospeso per 5 giorni
Visto l'andamento della disucssione, direi che è meglio chiudere
Se qualcuno lo riterrà opportuno, si potrà aprirne un'altra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.