View Full Version : Problem fifa2002
...ieri ho rispolverato Fifa 2002 e lo ho installato su win XP sp1.
Aimè.... il gioco non va. Navigo nei menù, spippolo di qua e di la ma dopo aver caricato la partita, il momento prima di vedere i giocatori, mi ritorna di brutto sul desktop di winzoz....
Avete avuto anche voi questo problema?
Sapete come risolverlo?
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problema. All'inizio usavo windows xp professional senza service pack e andava. Poi quando ho installato windows xp home SP1 mi dava lo stesso problema che hai tu. Visto che mio cugino ha xp senza service pack 1 credo proprio che sia questo il problema per cui non gira. :mad:
Io ho provato a cambiare driver, directx ma non cambia niente. ho paura che con il SP1 dobbiamo fare senza! :mad: :mad: :mad:
senti a me faceva lo stesso identico prob cn FIFA2001! ank'io ho Winz XP SP1, ma me lo faceva xkè cercavo d giocare col gamepad, poi cm ho messo solo tastiera è partito!
cmq adesso mi va anke col gamepad...
Originariamente inviato da Kudram
senti a me faceva lo stesso identico prob cn FIFA2001! ank'io ho Winz XP SP1, ma me lo faceva xkè cercavo d giocare col gamepad, poi cm ho messo solo tastiera è partito!
cmq adesso mi va anke col gamepad...
a me non parte ne con tastiera ne con gamepad....
Esisteranno eventuali patch??
bò... il fatto è k è sempre difficile far partire i giochi un pò vecchiotti x diversi prob...
ultimate_sayan
07-09-2003, 14:30
Scusate, non vorrei rovinare tutto ma io ci sto giocando tranquillamente con winXP Pro SP1 installato... non mi da nessun problema... la mia config è in sign, potete al massimo confrontarla. Ciaooo!
allora secondo me è un prob d driver!
io ho una Gefroce4 TI4200 cn i deto 42.01...
no non è un problema di driver. hai xp SP1 originale o masterizzato? No perchè io con xp masterizzato ci giocavo ma da quando ho comprato windows xp home originale non mi va! cmq non sono i driver sono sicuro perchè ho provato tutte le versioni certificate non beta.
....e allora cosa potrà essere? La scheda video nVidia? l'incompatibilità con le DirectX9?
No la scheda video nvidia non è perchè ho provato con la mia vecchia voodoo3 3000 sempre su xp e il gioco non va. nemmeno le directx 9 perchè ho rimesso le 8 e fa uguale. se devo dirti la verità io non so proprio più dove sbattere la testa. e poi non è neanche un gioco vecchio! probabilmente è qualche file di xp che dopo essere stato aggiornato col service pack ora da problemi a fifa 2002.
ma se a ultimate_sayan funziona......
boh non so più cosa dire. sai io ci ho rinunciato da un pezzo a giocarci anche se mi scoccia assai! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.