View Full Version : [VR] vendo lcd 20x4 cablato con pezzo ricambio
vendo display lcd 20x4 dell'hitachi con controller hd44780 già cablato e perfettamente funzionante.La confezione è composta da display 20x4, cavo parallelo con connettore parallelo già crimpato, cavo cablato al display con connettore già crimpato(femmina),due connettori maschi(uno di rserva nel caso rompiate l'altro) per completare il cavo parallelo(lascio a voi il compito poichè vi scegliete voi da quale sorgente alimentarlo). Fornisco anche connettore dal quale attingere l'alimentazione dai connettori per gli Hard Disk o CD ROM,se lo utilizzerete dovrete però acquistare un regolatore di tensione 7805 reperibile in qualsiasi negozio di elettronica.
PS: IL DISPLAY NON E' RETROILLUMINATO.
Vendo il tutto a 25€ s.s. escluse.
Se siete interessati spedisco tutte le foto per email del materiale a chi me le richiede.
Ciao
icest0rm
07-09-2003, 09:47
dovevi mettere la provicia di vendita nel titolo..chiedi a un mod.
stbarlet
07-09-2003, 09:54
interessato, ma lo si puù usare per cosa?, è configurabile per mostrare temp o altro?
dipende dal programma che usi e soprattutto dal sistema operativo,io lo ho adoperato per un lettore di mp3 stand alone ma sicuramente lo si può usare per 100000 altri scopi.Per le temperature penso di si, è sufficiente che cerchi su internet l'utility giusta per quella applicazione.E' un display molto comune nel modding!il controller hd44780 è il più diffuso.
sappimi dire.sono di verona
stbarlet
07-09-2003, 10:11
ti consiglio di far mettere la città altrimenti i mod chiudono(chiedi loro di modificarti il titolo) ...
ok hai qualche foto?
le foto ci sono ma le spedisco via email perchè sono più grandi di 25k.inviami l'email e ti invio tutte le foto
ShinAkuma
07-09-2003, 13:16
io non ne capisco molto..e' completo di tutto per alimentarlo ecc? cioe' mi arriva connetto e sono a posto? fammi sapere in pvt tnx
dimenticavo!!!!!il pagamento è via bonifico anticipato
stbarlet
08-09-2003, 08:52
un vaglia anticipato?
stbarlet
08-09-2003, 08:56
a poi volevochiederti se secondo te ci sia la possibilità di mettere dei led dietro magari facendo dei fori sui lati o sul posteriore del'lcd
purtroppo no...vedi,nei display retroilluminati dietro il vetro c'è una superfice bianca che viene illuminata da un led verde per diffusione della luce.In quelli che non sono retroilluminati per ottenere il massimo contrasto,e quindi la migliore visuale, dietro il vetro è posta un pellicola argentata che allo sfondo il tipico colore grigio dei display delle calcolatrici.se anche tu mettessi un led dietro il vetro ci sarebbe questa pellicola che romperebbe i coglioni.quando l'ho comprato ci sono rimasto un pò di merda ma tutto sommato poi ha dato ottimi risultati lo stesso anche senza retroilluminazione.
se vuoi ancora comprarlo dopo questa puntualizzazione(l'onestà non è mai troppa) ti comunico domani in merito al vaglia postale(la sett prox cambio casa)ok?vedo a quanto stanno le s.s. e magari facciamo pure metà ok?
se invece non sei più convinto allora tranqui,cerco altri.
ciao,Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.