PDA

View Full Version : Basketball [ITA] parte III

Pagine : 1 [2]

AtuttaBIRRA!
13-10-2003, 18:45
Originariamente inviato da simone1974
Dona* è il nonno della comitiva allora :D

Ritronando alla partita.... diciamo che abbiamo perso con la capolista :D ...... :p ...... :rolleyes: ...... :cry:
Tornando serio: ieri Griffith ha dimostrato di essere al 15% sel suo massimo e dubito fortemente che quest'anno potremo rivedere il bel giocatore ammirato a Bologna tre anni fa :(

Mi sa che i tuoi dubbi Blindman erano fondati.

Mi sono scordato di ringraziare ATB per non aver infierito... ora basta però con il buonismo eh? :boxe: :Prrr: :D

finiamola domani col buonismo...così se stase perdiamo ancora mi salvo :D

AtuttaBIRRA!
13-10-2003, 21:27
100-86...l'Olimpia mostra i denti :cool:

20 punti (in 29 min) per Hugo che mette a referto anche 4 assist e 6 recuperi!

in doppia cifra 5 giocatori: Hugo, Petar (18, con 4/6 da 3), Lonnie (15), Milenko (13) e Claudio (10)

ma la vera notizia è che Caja ha fatto giocare uno Juniores!:eek: :sofico:

AtuttaBIRRA!
13-10-2003, 21:29
dalle statistiche si nota come loro sono mancati di precisione nei liberi e nei tiri da 3 ;)

Blindman
13-10-2003, 22:47
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
:fuck: mica ho detto che vinciamo...però intanto voi avete perso :D

azz sei del 74??? vecchiaccio! blind ne hai trovato un altro più vecchio di te! non ci si crede è? :D

Ma vaffanc.....
:fuck: :ciapet: :fuck:

Guarda che mi sa che Simo e Dona* non sono gli unici...

e poi sei tu che un bamboccio appena uscito di pubertà....mica io che so veccio :ciapet:

Blindman
13-10-2003, 22:49
Dona* è il nonno della comitiva allora :D

Ritronando alla partita.... diciamo che abbiamo perso con la capolista :D ...... :p ...... :rolleyes: ...... :cry:
Tornando serio: ieri Griffith ha dimostrato di essere al 15% sel suo massimo e dubito fortemente che quest'anno potremo rivedere il bel giocatore ammirato a Bologna tre anni fa :(

Mi sa che i tuoi dubbi Blindman erano fondati.

Mi sono scordato di ringraziare ATB per non aver infierito... ora basta però con il buonismo eh? :boxe: :Prrr: :D

Mah che dirti Simo......resto scettico ma non mi volgio fasciare la testa prima di essermela rotta....troppo brutta la Roma di Ieri per esser vera....quando rientra Barton e arriva sto benedetto americano ne riparliamo...

Su Griffith spero vivamente di sbagliarmi ma ne dubito...si muove a 0.5 all'ora
:muro:

AtuttaBIRRA!
14-10-2003, 07:58
Originariamente inviato da Blindman
Su Griffith spero vivamente di sbagliarmi ma ne dubito...si muove a 0.5 all'ora
:muro:

ieri però è stato primo in una statistica...palle perse :D

8 palle perse :eek:...avete letto bene...manco fosse un play
:sofico:

Blindman
14-10-2003, 08:04
ieri però è stato primo in una statistica...palle perse :D

8 palle perse :eek:...avete letto bene...manco fosse un play
:sofico:

Un fenomeno... :muro: :muro: :muro:

Dona*
14-10-2003, 08:53
Nonno a me?!?!! :eek: :muro: :nonsifa:

Che culo Milano ieri... trovata una squadra che sta peggio di voi! :fuck:

AtuttaBIRRA!
14-10-2003, 10:23
Originariamente inviato da Dona*
Nonno a me?!?!! :eek: :muro: :nonsifa:

Che culo Milano ieri... trovata una squadra che sta peggio di voi! :fuck:

seriamente:

troppo pessimi alla prima

troppo ganzi ieri sera

aspettiamo altre sfide per giudicare ;)

Dona*
14-10-2003, 10:30
Hai visto la partita?

AtuttaBIRRA!
14-10-2003, 10:35
Hai visto la partita?

putroppo no:cry:

ste teste di c..... una volta che non c'è il campionato di calcio ci mettono al lunedì! :muro:

Dona*
14-10-2003, 10:38
A parte che avete richiesto voi lo spostamento al lunedì, cmq...

ma come fai a dire "troppo ganzi ieri sera" se manco l'hai vista la partita? :D

AtuttaBIRRA!
14-10-2003, 10:48
A parte che avete richiesto voi lo spostamento al lunedì, cmq...

ma come fai a dire "troppo ganzi ieri sera" se manco l'hai vista la partita? :D

forum dell'olimpia, dai giornali e dalle statistiche...

non ci vuole un genio per capire che se abbiamo fatto 100 punti e abbiamo vinto di 24 deve essere andato tutto troppo bene...

poi come detto loro hanno tirato malissimo da 3 e i liberi

Dona*
14-10-2003, 11:17
avete vinto di 14 non di 24, non proprio la stessa cosa

E poi giornali, forum... beh io non riesco a dar un giudizio "pieno" se non vedo la partita, ognuno la può vedere a modo suo... :O

AtuttaBIRRA!
14-10-2003, 11:22
avete vinto di 14 non di 24, non proprio la stessa cosa

E poi giornali, forum... beh io non riesco a dar un giudizio "pieno" se non vedo la partita, ognuno la può vedere a modo suo... :O

ha ragione...sul punteggio...

ovvio che sia meglio vedere la partita ma è così a detta di tutti...

così come era a detta di tutti che quella vista in terra pesarese non era la vera olimpia

AtuttaBIRRA!
18-10-2003, 18:52
dite che Dona* sta ancora esultando?

Blindman
18-10-2003, 19:06
dite che Dona* sta ancora esultando?

facile :D

Dona*
18-10-2003, 20:03
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/pii350.gif

Dona*
18-10-2003, 21:29
romani... dove siete? :ciapet:

Blindman
19-10-2003, 03:04
romani... dove siete? :ciapet:

Tranquillo mica scappo... :muro:

E poi ormai ci sono fin troppo abituato.... giochiamo secondo prassi..nulla di nuovo....

Iniziamo alla grande, sopra di 20 a un certo punto poi , siccome siamo buoni e giusti e lo facciamo con tutti, regaliamo un quarto ad Avellino (ribadisco....i punteggi della virtus andrebbero rivisti alla luce del fatto che in TUTTE le partite gioca 3 quarti su 4...sono dei fenomeni..) e partita persa poi nel finale punto a punto..... :cry:

Siamo un branco di peracottari :muro: :muro: :muro: :muro:

Blindman
19-10-2003, 03:05
Doppio :muro:

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 09:11
devo astenermi ancora? non ce la faccio :mc:

va beh dai posto solo questa :ahahah:

Dona*
19-10-2003, 11:28
Comunque ci tengo a dire che Treviso vista ieri è ben poca cosa... e io questo lo vado dicendo da inizio anno. Non hanno più fame di vittorie, non hanno più verve... secondo me il loro ciclo è finito.

simone1974
19-10-2003, 12:14
Esordisco facendo i complimenti a Varese che ha battuto con pieno merito Treviso: bella formazione avete Dona* :)

Su Roma dico che il primo tempo mi aveva illuso: convinto anche che la squadra, dopo la figuraccia di Trieste, giocasse finalmente concentrata per 40 minuti.
Invece l'inizio del 2° tempo è stato allucinante! :(

La squadra manca sia mentalmente, ma soprattutto fisicamente! Manca atletismo!
No, così non ci siamo proprio! :nonsifa:

Ciao
Simone

Dona*
19-10-2003, 14:08
Ringrazio per i complimenti, ma spero che Rusconi non faccia pasticci quest'anno nella gestione soprattutto di Pavel e Tyrone :rolleyes:

E su Avellino che dire... ci avevano criticato a noi alla prima giornata pre i troppi punti presi in casa da loro... direi che ora alla luce dei risultati alla terza giornata Avellino non è poi così male. Mi dite come ha giocato Ryan che qui fece una grande prestazione al tiro da 3 punti? fece un incredibile 5/6!

simone1974
19-10-2003, 16:40
Ryan praticamente non ha giocato. Guarda, il primo tempo Avellino sembrava una squadra di B2, poi si sono svegliati nel 3° quarto, contestualmente al letargo nostro, e hanno cominciato a bombardare la retina.
Komacec è tornato quello di un tempo, Massie tirava giù di tutto, Middleton che te lo dico a fare...

Vabbè, vediamo mercoledì a Napoli anche se la vedo un po' duretta :mc: :sperem:

AtuttaBIRRA!
19-10-2003, 18:54
ciao a tutti :yeah:

seconda abbondante vittoria in casa e critiche spazzate via...

ora ci attende una durissima trasferta ma almeno ci andiamo con consapevolezza dei nostri mezzi...

si è svegliato Petar :D 31p 6/9 da 3 e 5 ass

ancora una volta 5 giocatori in doppia cifra...18 Hugo, 12 Milenko, 11 Sellers con 10 rimb in 26 min e 10 Lonnie

lascia un po' perplessi il fatto che sia Sellers che Lacey siano usciti per 5 falli giocando l'uno 26 min, l'altro 14 min :eek:

Infine Caja deve essere proprio immpazzito perchè ha fatto giocare ben 2 min ad un altro junior :D

Dona*
20-10-2003, 09:50
Speriamo Roseto sia davvero così scarsa... abbiamo 2 trasferte consecutive con loro e il fanalino di coda Biella... se non facciamo 4 punti non è un bel segnale...

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 11:12
Speriamo Roseto sia davvero così scarsa... abbiamo 2 trasferte consecutive con loro e il fanalino di coda Biella... se non facciamo 4 punti non è un bel segnale...

anche noi due trasferte in fila...Siena e Livorno...

almeno due punti:rolleyes:

cmq non sottovaluterei Biella che lo scorso anno è partita malino per poi arrivare ai playoff

e roseto non è scarsa, siamo noi forti :D

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 11:14
ah dona volevo chiederti

nesby come mai gioca solo 25 min?

pavel è la prima volta che entra? com'è?

Dona*
20-10-2003, 11:20
Nesby gioca 17 min (con la media di + di 1 punto a minuto :eek: ) perchè:

1) rusconi è un pirla

2) difende ancora alla cazzo

3) contro la zona è un po' spaesato

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 12:44
e pavel? sposta come ci si aspetti?

Dona*
20-10-2003, 13:23
Il russo ha ancora molto da lavorare, sia in attacco che in difesa, certo che trovarti in mezzo all'area uno di 2,25 non è una gran bella esperienza, chiedere a Marconato...

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 15:22
Il russo ha ancora molto da lavorare, sia in attacco che in difesa, certo che trovarti in mezzo all'area uno di 2,25 non è una gran bella esperienza, chiedere a Marconato...

immagino :D

simone1974
20-10-2003, 18:48
Ma come li fanno i calendari? Anche noi due trasferte di fila :wtf:

AtuttaBIRRA!
20-10-2003, 19:08
Ma come li fanno i calendari? Anche noi due trasferte di fila :wtf:

mah! tra l'altro 2 trasferte in una settimana visto che giocano mercoledì...

Dona*
22-10-2003, 14:36
visto che giocano mercoledì...

giovedì :O

AtuttaBIRRA!
22-10-2003, 14:59
giovedì :O

quanto ti odio :fuck: :ciapet:

simone1974
22-10-2003, 19:07
Non mi posso vedere la partita della Virtus stasera perché danno la Lazie su Sky, perché danno Il Milan su Rete4, perché il Milan deve andare in diretta mundiale e beccarsi più soldi per tappare i debiti... e tutto questo perché Lui è il Presidente del Cons.... ehm... :p :sofico: :angel:

AtuttaBIRRA!
22-10-2003, 21:35
è stato meglio così simo :D

Pompea Napoli-Lottomatica Roma 80-77

ciao

simone1974
22-10-2003, 21:41
Purtroppo la squadra in questo momento è questa. E dire che abbiamo anche fatto una bella rimonta andando al -1 a pochi secondi dal termine.

Sarò considerato pazzo ma io dico che quando acquisiremo una forma decente vinceremo tante partite! IMHO è solo una questione atletica.

D'altronde i playoff sono lontani... certo, direte voi, ai playoff ci devi arrivare...:cry:

AtuttaBIRRA!
22-10-2003, 21:44
Purtroppo la squadra in questo momento è questa. E dire che abbiamo anche fatto una bella rimonta andando al -1 a pochi secondi dal termine.

Sarò considerato pazzo ma io dico che quando acquisiremo una forma decente vinceremo tante partite! IMHO è solo una questione atletica.

D'altronde i playoff sono lontani... certo, direte voi, ai playoff ci devi arrivare...:cry:

i problemi sono questi secondo me:

- vi serve un americano FORTE...ma coi controcazzi intendo

- giocate l'Eurolega e non ne siete all'altezza

- nei playoff ci entrano solo 8 squadre quest'anno e la concorrenza è più agguerrita

Dona*
22-10-2003, 23:03
beh dai, avete sì perso, ma non avete perso male... con la Napoli di questi tempi. Eh sì, vi è andata di sfiga di aver beccato Napoli nel momento peggiore...

Blindman
23-10-2003, 19:39

Mi piacerebbe condividere il tuo "ottimismo".... ma purtroppo è da quest'estate che sono stato più pessimista di te...e purtroppo i fatti mi stanno "cosando" parecchio :muro: :muro: :muro: :muro:

Se Bucchi è convinto che Myers si carichi la squadra sulle spalle ogni partita mi sa che deve cambiare spacciatore....

Salvo le possibilissime giornate di grazia, Carlton non offre più di 15 minuti di altissimo livello....chiaro che se nessuno si fa avanti ad aiutarlo sono volatici per diabetici.....

L'unica speranza al momento, oltre ad una condizione atletica che NON PUO' essere questa, è un veloce recupero di Barton....

Ma col mercato da salame e mortazza che abbiamo fatto difficle farsi troppe illusioni.....io ancora aspettao l'americano "col botto"...
:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
23-10-2003, 19:42
ah ecco chi mancava...Barton! quello degli snowboard :D

ma quando rientra?

simone1974
23-10-2003, 19:53
Tra 2-3 settimane :cry:

Blindman
23-10-2003, 20:15
ah ecco chi mancava...Barton! quello degli snowboard :D

:fuck: :ciapet: :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-10-2003, 21:25
75-66 per siena :(

gara condotta da milano fino alla fine del secondo quarto...poi è andata avanti siena e non l'abbiamo più superata...

almeno così mi è sembrato di capire dalla "telecronaca" alla radio (uno schifo) e dal sito della leg basket (anche quello in leggerissimo ritardo :rolleyes: )

altra cosa: treviso conduceva su trieste di 60!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
24-10-2003, 07:42
Skipper Bologna-Sicilia Messina 98-75
Pozzecco e Van den Spiegel sono i protagonisti dell'agevole vittoria della Fortitudo su Messina. Numeri strepitosi quelli del lungo: 7/7 dal campo, 6/6 ai liberi, 9 rimbalzi, 2 stoppate e 30 di valutazione. Il Poz invece sciorina 12 assist e fa girare la squadra a mille. La Skipper tocca anche il +29. Siciliani in balia della capolista.

Oregon Cantù-Teramo 94-82
Cantù parte bene, ma subisce la rimonta di Teramo, che però dimostra di essere meno squadra e crolla anche a -15. A quel punto entra in scena SuperMario Boni (35 punti alla fine), protagonista di un 12-0 che riporta gli abruzzesi in partita. Ma il finale è dell'Oregon: a 3' dalla fine Wheeler mette a segno tre triple di fila che chiudono la partita.

Air Avellino-Scavolini Pesaro 76-77
Finale caldissimo ad Avellino. Dopo aver condotto per gran parte della partita, Pesaro permette ai padroni di casa di rientrare e risolve poi la partita con un libero di Frosini a 5"87 dalla sirena, tra le proteste avellinesi per un "passi" chiamato a Green. La Scavolini convince con Alphonso Ford e Rodney Elliott. Avellino, senza Ryan infortunato, presenta la novità Nate Green. Solito eccezionale Middleton (32 punti).

Roseto-Metis Varese 88-71 :D
Sul neutro di Porto San Giorgio Roseto spegne gli ardori della Metis, reduce dall'inebriante vittoria su Treviso. Nolan e Recker sono i protagonisti del netto successo degli abruzzesi, sempre avanti. Degli ospiti si salvano solo Zanus Forte, Conti e McCullough. Nesby irriconoscibile anche in attacco (6 punti), male anche Meneghin e De Pol.

Benetton Treviso-Trieste 104-46 :eek:
Campioni d'Italia in crisi? Treviso risponde con una vittoria da record, firmando la più larga vittoria nella storia della squadra veneta in campionato. E' da primato anche il 33-3 del terzo quarto, parziale mai visto in serie A. Partita senza storia, subito segnata dalla grande difesa trevigiana dei primi minuti, nel corso dei quali il grande protagonista è stato il discusso Maurice Evans, autore alla fine di 29 punti con 4/7 da tre. Imbarazzante la prova in attacco di Trieste.

Reggio Calabria-Lauretana Biella 75-78
Con un super Carraretto, Biella vince la prima partita della stagione espugnando il Pentimele. La differenza la fa la difesa della Lauretana.

Montepaschi Siena-Breil Milano 75-69 :(
Molto più difficile del previsto la vittoria di Siena su una Milano perfetta in difesa e in attacco trascinata da un ottimo Naumoski. Decide la partita nel finale Vanterpool, forse il migliore dei padroni di casa con Kakiouzis. Quando Galanda segna il tap-in del +6 (61-55) Milano sembra ko. Sellers prova a rialzarla ma Vanterpool la atterra definitivamente con una tripla (66-57).

Snaidero Udine-Mabo Livorno 88-75
Udine pesca dal cilindro un grande Hicks (19 punti e 32 di valutazione), che insieme a Vujacic guida la Snaidero a una netta vittoria su Livorno. Per gli ospiti spicca il solito Bell (32 punti), ma non basta.

AtuttaBIRRA!
24-10-2003, 07:44
Classifica:

Skipper Bologna 8
Montepaschi Siena 8
Scavolini Pesaro 6
Pompea Napoli 6
Benetton Treviso 4
Snaidero Udine 4
Air Avellino 4
Breil Milano 4
Roseto 4
Oregon Cantu' 4
Metis Varese 4
Trieste 4
Stayer Reggio Calabria 2
Teramo 2
Lottomatica Roma 2
Messina 2
Lauretana Biella 2
Mabo Livorno 2

Dona*
24-10-2003, 08:18
Tutto come previsto, purtroppo
E i canturini hanno vinto :muro:

AtuttaBIRRA!
24-10-2003, 08:47
Tutto come previsto, purtroppo
E i canturini hanno vinto :muro:

uniti nel dolore:D

Dona*
24-10-2003, 09:15
uniti nel dolore:D

vuoi confrontare il tuo dolore col mio? sapevo sì di perdere, ma non di prenderne 17 da Roseto :muro:

AtuttaBIRRA!
24-10-2003, 11:09
vuoi confrontare il tuo dolore col mio? sapevo sì di perdere, ma non di prenderne 17 da Roseto :muro:

no di certo...anch'io sapevo di perdere e, per come è venuta la sconfitta, sono "contento"...

però eri tu che pensavi a roseto come una sega perchè noi li abbiamo stracciati ;)

simone1974
25-10-2003, 18:38
Dal sito della Legabasket:

La Pallacanestro Metis Varese comunica che il Sig. Edoardo Rusconi ha rassegnato le dimissioni da Capo Allenatore della prima squadra. La società prende atto di questa decisione irrevocabile e ne rispetta le motivazioni. La Pallacanestro Metis Varese comunica altresì che il Sig. Rusconi rimarrà comunque negli organici societari.
La conduzione tecnica della squadra viene momentaneamente affidata al Sig. Giulio Cadeo che sarà coadiuvato dal Sig. Paolo Nicora. La società si riserva di comunicare nei prossimi giorni eventuali nuove decisioni in merito.

Comunicato Stampa -- Ufficio Stampa Pallacanestro Metis Varese

Intanto Avellino batte Trieste.

AtuttaBIRRA!
25-10-2003, 20:08
un po' come pat riley :D

simone1974
26-10-2003, 19:03
Vittoria soffertissima (sotto il solito lancio di oggetti finale :rolleyes: ) 98-92 con un bel quarantello del solito Myers :eekk:

Dona*
26-10-2003, 19:18
Grazie simo, quando ieri mattina me l'han detto sono saltato sulla sedia (dalla gioia ovviamente :p ).
Ora (toccatina) non potrà che andar meglio.

AtuttaBIRRA!
26-10-2003, 19:38
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

porc a livorno bisognava vincere :(

nonostante l'ottima partita di Sellers (27p 11/14 da due) non riusciamo a portare a casa la partita e ora si fa dura visto che giove abbiamo in casa la Benetton che arriva da due trionfi nel vero senso della parola...

Ottimi anche Numoski Sconochini e Gigena...allora perchè ca**o abbiamo perso??!! :muro: :cry:

max1123
26-10-2003, 19:40
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

porc a livorno bisognava vincere :(

nonostante l'ottima partita di Sellers (27p 11/14 da due) non riusciamo a portare a casa la partita e ora si fa dura visto che giove abbiamo in casa la Benetton che arriva da due trionfi nel vero senso della parola...

Ottimi anche Numoski Sconochini e Gigena...allora perchè ca**o abbiamo perso??!! :muro: :cry:

Perché ha vinto la Scavo! :ciapet: :yeah: :D

AtuttaBIRRA!
26-10-2003, 19:44
:incazzed: tieni la scavo? certo che di calcio ne capisci ma di basket :sofico:

cmq noi abbiamo giocato con livorno ;) :D

max1123
26-10-2003, 19:56
:incazzed: tieni la scavo? certo che di calcio ne capisci ma di basket :sofico:

cmq noi abbiamo giocato con livorno ;) :D

E vorrei vedere... abitavo non lontano da Viale Dei Partigiani... e il nostro primo scudetto l'abbiao vinto contro di voi (e l'anno dopo in semifinale ci fu la vergognosa sceneggiata di Dino Salvadanaio :D)!

AtuttaBIRRA!
26-10-2003, 20:02
parli di cose troppo remote...sono tifoso da quando esiste la Stefanel Milano :p

Dona*
26-10-2003, 21:32
Pesaro... la squadra più ladra degli ultimi 20 anni, dopo Milano :D

AtuttaBIRRA!
26-10-2003, 21:36
Pesaro... la squadra più ladra degli ultimi 20 anni, dopo Milano :D

tu si che hai sempre una parola buona per tutti :p :D

Blindman
27-10-2003, 01:47
Skipper Bologna-Montepaschi Siena 87-84
Milos Vujanic, 28 punti, lancia la Fortitudo solitaria in vetta alla classifica, per la prima volta sotto la gestione Repesa. Padroni di casa subito avanti 6-0 e 11-3 con il playmaker serbo in evidenza. Vukcevic infila 11 punti in un amen e a fine primo quarto siamo 22-22. Thornton segna il primo canestro al 16', ma il break arriva per mano di Belinelli ispiratore dell'11-2 che porta Biologna sul 53-42. Stefanov ricuce lo strappo ed è lui a chiudere un contropiede per il sorpasso sul 74-75. Mottola segna il 78-77, Thornton sbaglia da tre e sono un libero di Vujanic, un tiro da due di Delfino e Stefanov dalla lunetta a fissare l'81-78 a 40" dalla fine. La Skipper si affida a Vujanic che allo scadere dei 24" trova un'incredibile tripla per l'84-78. Galanda segna tre liberi, Delfino uno e poi Mottola cattura il rimbalzo d'attacco che chiude definitivamente il match.

Benetton Treviso-Reggio Calabria 92-68
Ennesimo successo torrenziale al Palaverde per i biancoverdi che fanno il vuoto dopo pochi minuti grazie a Edney (24 punti e 6 assist) che è già a quota 18 punti dopo 12 minuti. Bene anche Garbajosa ed Evans mentre tra gli ospiti si salva solo Mazzarino (17, record in carriera) che cerca di tamponare i danni di Ivory e Santarossa (1/14 in due al tiro).

Oregon Cantù-Snaidero Udine 80-73
Tutto facile per i brianzoli che già nel primo quarto vanno avanti 27-14 con un ottima prova di Hines e Stonerook. Fuori per infortunio Schortsanitis, efficace la prestazione di Bernard. I friulani, trascinati da Vujacic (22 punti), hanno giocato con soli quattro giocatori italiani a referto nonostante il minimo obbligatorio di cinque.

Pompea Napoli-Roseto 92-74
Mike Penberthy si infortuna alla caviglia dopo 25", rientra nel secondo tempo e con 16 punti nel terzo quarto (19 alla fine) apre l'incontro a favore dei partenopei. Bene anche Davison (15) e Torres che in difesa ha cancellato Recker. Tra gli ospiti bravo Moltedo (19) però calato alla distanza.

Lauretana Biella-Metis Varese 78-89
Buona la prima senza Rusconi per i lombardi che ora puntano a Stefano Pillastrini come sostituto. Sotto 27-17, la squadra guidata da Cadeo ha inventato un parziale di 18-0 che ha virtualmente chiuso l'incontro. Bene McCullough con 19 punti e infallibile Zanus Fortes con 18 punti e 9/9 al tiro. Nei piemontesi 15 punti di Di Bella.

Mabo Livorno-Breil Milano 90-85
Ospiti scatenati in avvio: 12/13 da 2 e avanti 30-22 con Sellers (27 alla fine) incontenibile. I labronici alzano l'intensità difensiva e con Bell (28) a guidare l'attacco rientra in partita. Naumoski e Sconochini si dimenticano del loro centro, forzano oltre il lecito e ne approfittano i padroni di casa che, con un Garri in serata di Grazie (17 con 3/5 da 3) così lasciano il fondo della classifica.

Teramo-Lottomatica Roma 92-98 :cool:
Duello offensivo a livelli incredibili tra Mario Boni (39 punti in 31 minuti con 5/11 da 3 e 14/14 ai liberi) e Carlton Myers (42 punti in 35 minuti con 6/13 da 3 e 14/16 ai liberi) :ave: :ave: :sborone: . Abruzzesi avanti 39-25 poi, con Boni presto a 3 falli, subiscono un parziale di 21-3 ispirato da Bennerman :eek: :ave: (25 con 5/7 da 3).

Sicilia Messina-Scavolini Pesaro 81-87
Prova maiuscola dei marchigiani che conducono per 40 minuti con autorità. Nel primo tempo Eley e Milic fanno la differenza dentro l'area, nella ripresa ci pensano Ford (22 con 5/7 e 3/5) e Scarone ad amministrare. Dal 38-54 Messina rientra fino al 79-83 con una tripla di Hill (18), ma gli ospiti restano lucidi e portano a casa i due punti.

Coop-Air 71-82 (sabato)

Blindman
27-10-2003, 01:52
Skipper Bologna 10
Montepaschi Siena 8
Scavolini Pesaro 8
Pompea Napoli 8
Benetton Treviso 6
Air Avellino 6
Metis Varese 6
Oregon Cantu' 6
Snaidero Udine 4
Breil Milano 4
Lottomatica Roma 4 :nono:
Roseto 4
Mabo Livorno 4
Trieste 4
Teramo 2
Stayer Reggio Calabria 2
Messina 2
Lauretana Biella 2

Dona*
27-10-2003, 09:20
tu si che hai sempre una parola buona per tutti :p :D

lo so, a volte so' troppo buono :D

cmq lassem star... i pesaresi sono una razza da evitare, sono abituati (sportivamente) a comprar tutto coi soldi.... giocatori, promozioni (dalla a/2 alla a/1), dirigenti, arbit.... ehmm :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
27-10-2003, 11:04
azz Bologna viaggia alla grande...segno che le ottime prestazioni nel ritorno+playoff dello scorso anno non erano casuali...

Dona*
27-10-2003, 11:05
azz Bologna viaggia alla grande...segno che le ottime prestazioni nel ritorno+playoff dello scorso anno non erano casuali...

ci pensiamo noi giovedì :D

AtuttaBIRRA!
27-10-2003, 11:07
ci pensiamo noi giovedì :D

ovvio...anche noi fermiamo i verdi:sofico:

Dona*
27-10-2003, 11:25
ovvio...anche noi fermiamo i verdi:sofico:

Treviso? miiiiiiiii vi vedo male :sofico:

Blindman
27-10-2003, 14:51
Treviso? miiiiiiiii vi vedo male :sofico:

Io vi vedo malino tutti e due veramente...sia te che lo spammone milanese :D
:sofico: :ciapet:

Dona*
27-10-2003, 15:05
Io vi vedo malino tutti e due veramente...sia te che lo spammone milanese :D
:sofico: :ciapet:

vedremo vedremo :cool:

simone1974
27-10-2003, 19:42
Bravi, bravi accorciate la classfiica, che è iniziata la GRANDE RIMONTA :sofico:

Bennerman e Myers, ieri non hanno giocato male eh? :p
Se solo avessimo il roster completo :(

PS: Blindman, cambia IMMEDIATAMENTE l'avatar :D

AtuttaBIRRA!
27-10-2003, 21:32
PS: Blindman, cambia IMMEDIATAMENTE l'avatar :D

blind non ascoltarlo...per una volta che fai una cosa intelligente :D :ciapet:

Blindman
27-10-2003, 21:55
blind non ascoltarlo...per una volta che fai una cosa intelligente :D :ciapet:

Se tu non fossi juventino saresti da sopprimere :D :D :D :ciapet: :fuck:

max1123
27-10-2003, 21:59
lo so, a volte so' troppo buono :D

cmq lassem star... i pesaresi sono una razza da evitare, sono abituati (sportivamente) a comprar tutto coi soldi.... giocatori, promozioni (dalla a/2 alla a/1), dirigenti, arbit.... ehmm :rolleyes:

Vedo che allora le belle abitudini e le buone maniere non sono solo nei 3d del calcio.
Complimenti per la lezione di SparateAdMichiam 1.
A quando quella di FattiENonPugnette 1?

Dona*
27-10-2003, 22:34
Originariamente inviato da max1123
Vedo che allora le belle abitudini e le buone maniere non sono solo nei 3d del calcio.
Complimenti per la lezione di SparateAdMichiam 1.
A quando quella di FattiENonPugnette 1?

cos'è la verità fa male eh?

perchè visto che sono minchiate non rispondi punto su punto? o forse perchè non sapresti che dire? :D

max1123
28-10-2003, 10:48
cos'è la verità fa male eh?

perchè visto che sono minchiate non rispondi punto su punto? o forse perchè non sapresti che dire? :D

Punto su che? Hai fatto solo allusioni generiche e gravissime, senza uno straccio di argomentazione.
Scrivimi fatti, nomi, circostanze (prendendoti le tue responsabilità) e poi potrò rispondere punto su punto per quel che ne so io.
Sto ancora aspettando la prima lezione di FattiENonPugnette 1.

Dona*
28-10-2003, 16:19
Il piede che chiaramente pesta la linea di Cook nella semifinale scudetto Pesaro-Varese del 1988 a pochi secondi dalla fine, stranamente non ravvisato da nessun arbitro quando tutti (in campo e sugli spalti) se ne erano accorti.
Per la cronaca palla in mano a Pesaro che vince la partita di un punto e anche la serie, accedendo alla finale.

Oppure parliamo della vergognosa acquisizione del titolo sportivo con Gorizia nel 1999, visto che sul campo in A/1 non ci riuscivate a tornare? Dei vostri dirigenti che sono finiti prima sotto inchiesta per presunte mazzette sottobanco date ai loro omologhi di Gorizia, pur di convincerli a vender? E che poi quei loschi figuri di Gorizia siano spartiti dalla circolazione, come mai? E stranamente (grazie a Maifredi?) questa inchiesta sia stata seppellita?
Ricordo ancora la (civile) manifestazione dei tifosi goriziani in occasione della supercoppa di lega 1999... non contro la loro società (anche se avrebbero dovuto), ma contro la federazione che ha permesso l'ennesima vergogna...

Maifredi ha avuto quest'anno col caso Virtus quello che si meritava...

Dai contestami soprattutto la prima...

max1123
28-10-2003, 18:11
Il piede che chiaramente pesta la linea di Cook nella semifinale scudetto Pesaro-Varese del 1988 a pochi secondi dalla fine, stranamente non ravvisato da nessun arbitro quando tutti (in campo e sugli spalti) se ne erano accorti.
Per la cronaca palla in mano a Pesaro che vince la partita di un punto e anche la serie, accedendo alla finale.

...

Dai contestami soprattutto la prima...

Quindi avrebbero pagato l'arbitro? Chi, poi, Scavolini in persona (visto che all'epoca si occupava personalmente della Libertas)? Mi sa proprio che non lo conosci. Scusa, ma continuo a credere che ti stia arrampicando sugli specchi. Mi fido di te (non mi ricordo l'episodio): l'irregolarità c'è stata, ma che ci sia stata premeditazione è una tua opinione. E' un errore arbitrale, dello stesso tipo che la stessa Scavolini ha subito (prima e dopo).

Ad esempio, a parte lo scandaloso episodio dell'anno successivo in semifinale con Milano (quello sì, che è stata davvero una decisione politica, non un errore dell'arbitro... e infatti la cosa si è ripetuta in finale gara 5 a Livorno), in finale con Treviso (1992) ci sono stati molti motivi di recriminazione, così come due anni dopo contro la Virtus Bologna (ricordi la vicenda Coldebella - McCloud, sempre in finale?).

Azz, che imbecilli... pagano arbitri, società e magari l'Impero della Cometa per poi farsi buggerare in prossimità del traguardo... ma complimenti! E oltretutto si fanno anche mandare in serie A2... avevano finito i soldi per caso?

Ma per favore! Capisco che tu sia frustrato dalle continue disfatte delle tue squadre del cuore, ma se ci metti anche queste manie di persecuzione ti flagelli con le tue mani.

Oppure parliamo della vergognosa acquisizione del titolo sportivo con Gorizia nel 1999, visto che sul campo in A/1 non ci riuscivate a tornare? Dei vostri dirigenti che sono finiti prima sotto inchiesta per [p]presunte[/b] mazzette sottobanco date ai loro omologhi di Gorizia, pur di convincerli a vender? E che poi quei loschi figuri di Gorizia siano spartiti dalla circolazione, come mai? E stranamente (grazie a Maifredi?) questa inchiesta sia stata seppellita?
Ricordo ancora la (civile) manifestazione dei tifosi goriziani in occasione della supercoppa di lega 1999... non contro la loro società (anche se avrebbero dovuto), ma contro la federazione che ha permesso l'ennesima vergogna...

Maifredi ha avuto quest'anno col caso Virtus quello che si meritava...

L'inchiesta è stata archiviata dal tribunale - mica da topo Gigio - e nessuno è stato condannato (i nomi, fammi i nomi di questi presunti dirigenti... sia dei corrotti che dei corruttori, così posso fare le mie indagini personali: poi però te ne assumi le responsabilità. Ovviamente, ci devi mettere anche quello del giudice che si è fatto pagare per favorire la società più potente dell'Italia cestistica).
Del resto, hai usato tu stesso l'aggettivo "presunte"... da quando si condannano persone per dei fatti presunti (e quindi non certi)?
Che sia stata vergognosa è nuovamente una tua opinione, magari condivisibile, ma da qui a dire che c'è stato l'illecito e che i pesaresi sono abituati a comprare tutto con i soldi ce ne passa... viste soprattutto le botte nei denti che - cestisticamente parlando - hanno preso (e certe anche meritate, io sono abituato ad accettare le sconfitte - anche le sviste arbitrali)!

AtuttaBIRRA!
28-10-2003, 20:18
non c'è rosa senza spine

Forse non avrà gli stessi effetti del "caso Becirovic", ma la decisione della Camera di Conciliazione ed Arbitrato per lo sport, che ha disposto l`annullamento della delibera del Consiglio Federale che aveva consentito alla Fortitudo Bologna di iscriversi al campionato, potrebbe provocare parecchi problemi. Non si arriverà forse all`esclusione della squadra dal campionato di basket di Serie A, ma Maifredi e Prandi, presidenti di Federazione e Lega, non ne escono veramente a posto. Alla base del problema il mancato pagamento delle spese di funzionamento del Collegio Arbitrale De Pol/Fortitudo, che ammontavano a 500 mmilioni. Accordi con Lega e Federazione diedero luogo ad un inspiegabile sconto di 450 milioni.

Alessandro De Pol, oggi alla Metis, intraprese, nel settembre 2001, un`azione legale contro la Fortitudo, per mancati pagamenti in conseguenza di un infortunio. La squadra bolognese decise di impugnare il lodo, e la Federazione basket diede l`ok a ricorrere, ma solo a condizione che venissero preventivamente pagati avvocati ed arbitri. Persa il ricorso, solo in un secondo momento la Skipper fece una transazione con il giocatore e pagò gli avvocati, tralasciando però il pagamento degli arbitri.

Nella seduta del 31 maggio, il presidente della Fip, Fausto Maifredi, fece approvare in Consiglio Federale, una delibera di riduzione dei compensi degli arbitri, pari al 90%. Arbitri che però non sono stati a guardare ed hanno immediatamente fatto ricorso alla Camera di Conciliazione ed Arbitrato del Coni, che ha dato loro ragione, annullando la precedente delibera del Consiglio Federale del 31 maggio. La conseguenza, se il campionato non fosse già partito, sarebbe stata quella di escludere la Skipper dal torneo. Ma non è detta l`ultima parola.

Dona*
30-10-2003, 10:33
Anche quest'anno un anno buttato... levate Varese tra le possibili outsider :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
30-10-2003, 10:43
Anche quest'anno un anno buttato... levate Varese tra le possibili outsider :rolleyes:

che è successo?:confused:

Dona*
30-10-2003, 10:49
che è successo?:confused:

lascia perdere, non mi va di parlarne... te ne accorgerai nelle settimane (e mesi) a venire... siamo al delirio puro :mad:

AtuttaBIRRA!
30-10-2003, 11:05
lascia perdere, non mi va di parlarne... te ne accorgerai nelle settimane (e mesi) a venire... siamo al delirio puro :mad:

sbaglio o sei molto "addentro" le vicende della squadra?

cmq non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...parla!
:)

simone1974
30-10-2003, 19:54
Dona*, dopo la partita con la Skipper ci dirai sicuramente cosa ti turba, vero? ;)

AtuttaBIRRA!
30-10-2003, 22:03
ciao :(

sono andato alla partita...che dire per 3/4 siamo stati davvero grandi...poi Endey è stato superlativo...

arbitri vergognosi...5 falli fischiati a lacey di cui 2 inesistenti, un antisportivo fischiato a Sellers RI-DI-CO-LO e un altro paio di cazzate da prenderli a sberle

che dire 2-4 non è un bel record...speriamo di rifarci perchè i mezzi li abbiamo

AtuttaBIRRA!
30-10-2003, 22:24
tutti i risultati

Lottomatica Roma-Oregon Scientific Cantù 71-62
Metis Varese-Skipper Bologna 71-72
Breil Milano-Benetton Treviso 91-102
Lauretana Biella-Roseto Basket Town 88-77
Coop Nordest Trieste-Viola R.Calabria 100-85
Scavolini Pesaro-Pompea Napoli 78-80
Mabo Livorno-Air Avellino 90-80
Teramo Basket-Snaidero Cucine Udine 95-83
Sicilia Messina-Montepaschi Siena 71-81

fratelli romani vi ho sempre voluto bene...ora che avete battuto Cantù ancora di più :D
povero Dona*...già era incazzato figuriamoci adesso
Napoli davvero sorprendente!

simone1974
30-10-2003, 22:47
Ero sicuro che Varese fermasse la Skipper che invece prosegue la sua corsa.
Rimango convinto che questo sarà un campionato moooolto equilibrato e che una serie di risultati favorevoli consentono a chiunque di recuperare terreno perduto.
Sono sorpreso da Napoli: vincere a Pesaro è un'impresa IMHO.
Roma? Partita decisa quando è uscito Myers per falli (sul 5° fallo si è anche fatto male ad un gomito, dopo la partita lo hanno portato a farsi una lastra per controllo, speriamo non sia nulla di grave sennò lunedì contro il Barcellona gioca Blindman :sofico: ), a 7 minuti dal termine con il punteggio in parità: a quel punto gli altri che erano stati a guardare fino a quel momento si sono svegliati.
Monumentale Griffith! 13p, 15r, 2pr, 5a!!! 31 di valutazione :eek:
Era ora! :D

Dona*
31-10-2003, 00:21

povero Dona*...già era incazzato figuriamoci adesso

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Blindman
31-10-2003, 02:14
Skipper Bologna 12
Montepaschi Siena 10
Pompea Napoli 10
Benetton Treviso 8
Scavolini Pesaro 8
Metis Varese 6
Lottomatica Roma 6
Air Avellino 6
Oregon Cantu' 6
Mabo Livorno 6
Trieste 6
Teramo 4
Snaidero Udine 4
Breil Milano 4
Roseto 4
Lauretana Biella 4
Messina 2
Stayer Reggio Calabria 2

max1123
31-10-2003, 07:19
Sono sorpreso da Napoli: vincere a Pesaro è un'impresa IMHO.

Abbiamo finito i soldi! :cry: :D ;)

Ciao Simone, è un bel pezzettino che non ci si incrociava più... :)

AtuttaBIRRA!
31-10-2003, 07:42
Skipper Bologna 12
Montepaschi Siena 10
Pompea Napoli 10
Benetton Treviso 8
Scavolini Pesaro 8
Metis Varese 6
Lottomatica Roma 6
Air Avellino 6
Oregon Cantu' 6
Mabo Livorno 6
Trieste 6
Teramo 4
Snaidero Udine 4
Breil Milano 4
Roseto 4
Lauretana Biella 4
Messina 2
Stayer Reggio Calabria 2

quanto è bugiarda sta classifica :(

simone1974
31-10-2003, 20:43
Sorpresa delle sorprese: Barton convocato per Reggio Calabria!

Dona*, tu sai che ci devi una spiegazione ;)

simone1974
01-11-2003, 15:57
Sconfitta 77-66.... lo sapevo che a Reggio si perdeva: loro venivano da 4 sconfitte di fila, noi da due vittorie.
Mettiamoci anche il rinnovato entusiasmo per lo sponsor e l'ingaggio del redivivo Eubanks.
Vorrà dire che ci rifaremo lunedì sera :sofico: :mc:

simone1974
01-11-2003, 15:58
Abbiamo finito i soldi! :cry: :D ;)

Ciao Simone, è un bel pezzettino che non ci si incrociava più... :)

E già ;)

Dona*
02-11-2003, 00:01
Dona*, tu sai che ci devi una spiegazione ;)

Preferisco rimanere in silenzio stampa, per ora

lale
02-11-2003, 00:07
Preferisco rimanere in silenzio stampa, per ora

scusate l'OT (DONA!!!! ti ho mandato 6 mail...+2 sms + svariati PVT + OT come queso)...hai capito per domani sera??? ti porto l'ali nuovo silent !!! :) :)

scusate ot (DAMMI RISPOSTA PERO'!!!!)

ciao a tutti :)

Blindman
02-11-2003, 03:18
Sconfitta 77-66.... lo sapevo che a Reggio si perdeva: loro venivano da 4 sconfitte di fila, noi da due vittorie.
Mettiamoci anche il rinnovato entusiasmo per lo sponsor e l'ingaggio del redivivo Eubanks.
Vorrà dire che ci rifaremo lunedì sera :sofico: :mc:

Beato che sorridi.... :muro: :muro: :muro:

simone1974
02-11-2003, 16:27
Dai, cerchiamo di trovare una nota positiva dalla partita: Barton non è male, poi inserito nel gioco di Bucchi lo vedo bene :)

Più che altro manca qualcuno che ci dia un po' di atletismo!

AtuttaBIRRA!
02-11-2003, 19:34
Viola R.Calabria-Lottomatica Roma 77-66 :fuck:
Skipper Bologna-Mabo Livorno 98-60 :eek:
Montepaschi Siena-Metis Varese 88-72 :D
Oregon Scientific Cantù-Lauretana Biella 84-78 :muro:
Pompea Napoli-Sicilia Messina 103-80
Scavolini Pesaro-Teramo Basket 94-85
Air Avellino-Breil Milano 71-83 :yeah:

Mancano ancora

Snaidero Cucine Udine-Benetton Treviso
Roseto Basket Town-Coop Nordest Trieste

Blindman
02-11-2003, 19:57
Dai, cerchiamo di trovare una nota positiva dalla partita: Barton non è male, poi inserito nel gioco di Bucchi lo vedo bene :)

Più che altro manca qualcuno che ci dia un po' di atletismo!

Mah...io resto scettico.......L'innesto di Barton farà sicuramente bene....ma la squadra ha perso troppo talento rispetto all'anno scorso....

E Toti più che alla virtus sembra interessato alla Roma calcio :muro: :muro:

FA.Picard
02-11-2003, 23:42
Oggi abbiamo vinto anche noi contro Ortona :D

80-44 facile facile (15 pp + 18 rimbalzi per me ;) ) e inaspettata visto che l'anno scorso hanno vinto il campionato come noi :rolleyes:

Anche questo è basket italiano :rolleyes:

simone1974
03-11-2003, 16:13
Ottima doppia doppia per FA.Picard :D
Complimenti! :sofico:

Tra poco esco per andare a vedere il massacro della Lottomatica... :cry:

simone1974
03-11-2003, 22:21
Niente massacro ma sconfitta di misura per 59-61 dopo che siamo stati avanti per 35 minuti :cry:
Quest'anno le partite in volata non le vinciamo mai, ci manca fiato!!! :cry:
Ennesima partitaccia di Righetti, Barton non ripete l'exploit di Reggio, Tusek e Myers a tener su la baracca ma è poco, quando il Barcellona ha giocato un attimello a basket ci hanno immediatamente superato...

La vedeo dura... :rolleyes:

Blindman
03-11-2003, 22:51
Niente massacro ma sconfitta di misura per 59-61 dopo che siamo stati avanti per 35 minuti :cry:
Quest'anno le partite in volata non le vinciamo mai, ci manca fiato!!! :cry:
Ennesima partitaccia di Righetti, Barton non ripete l'exploit di Reggio, Tusek e Myers a tener su la baracca ma è poco, quando il Barcellona ha giocato un attimello a basket ci hanno immediatamente superato...

La vedeo dura... :rolleyes:

Si..peccato davvero...abbiamo giocato alla pari con i campioni d'europa per 38 minuti.
:(

Myers stasera forse ha forzato troppo...daccordo "l'alzati e tira" ma ha prodotto discreto materiale edilizio...però ha combattuto e dispensato degli assist fenomenali , Grande copme sempre

Markone Tusek ha messo come sempre tutto il cuore in campo....un grande.

Rigo ha fatto cagare....molle, assente, senza grinta...BRUTTO.

Griffith avrà giocato 3 minuti...per il resto un fantasma...

Barton ha avuto qualche sprazzo...ancora non è in codizione e si vede....MA PERCHé MI FA A PROVARE LA ROVESCIATA ALLA JORDAN QUANDO MANCA UN MINUTO E SIAMO SOTTO NEL PUNTEGGIO :muro: :muro: :muro:

Unica nota storta: Mi rode parecchio il culo che alla fine ci ha purgato Navarro (terrificante partenza a destra con finta a sinistra su Myers che è rimasto di sasso) chesi meritava un bel tecnico e forse non sarebbe stao in campo a quel punto...

Cmq vista che la squadra è quella che è (mediocre) stasera esce cmq a testa alta....

AtuttaBIRRA!
04-11-2003, 08:29
Unica nota storta: Mi rode parecchio il culo che alla fine ci ha purgato Navarro (terrificante partenza a destra con finta a sinistra su Myers che è rimasto di sasso) chesi meritava un bel tecnico e forse non sarebbe stao in campo a quel punto...

lo steso Navarro che ci ha buttato fuori agli europei?:muro:

Dona*
04-11-2003, 09:28
Blind finchè non cambi l'avatar andrà sempre peggio :D

Blindman
04-11-2003, 09:50
Blind finchè non cambi l'avatar andrà sempre peggio :D

Fosse quello il problema..... :D

Purtroppo lo squadrone dell'anno scorso non c'è più.....la squadra ha troppo meno talento...ed in più alcuni elemnti sono scoppiatti (Qualcuno ha detto Righetti?)

Dona*
04-11-2003, 10:17
(Qualcuno ha detto Righetti?)

tsè.... datecelo a noi, e poi vediamo se è scoppiato :)

Blindman
04-11-2003, 10:20
tsè.... datecelo a noi, e poi vediamo se è scoppiato :)

No...perchè se ve lo diamo e poi quello ricomincia a giocare mi tocca partire per Boston Arsizio armato fino denti :D :D :D

simone1974
04-11-2003, 20:43
Io continuo ad essere convinto che si tratti di una questione atletica... e di una psicologica per Righetti e Tonolli :(

Dona*
05-11-2003, 09:04
E infatti è per quello che vorrei Righetti di corsa... Tonolli tenetevelo pure :D

Blindman
05-11-2003, 09:37
Io continuo ad essere convinto che si tratti di una questione atletica... e di una psicologica per Righetti e Tonolli :(

Questo non lo discuto...Io sono sempre stato un estimatore di Righetti...ed in fatti mi cruccio proprio del fatto che a ROma non ha mai reso ancora al pieno del suo (grande IMHO) potenziale....

Nel pcomplesso però, se non arriva un americano con i contro cazzi, la squadra è nettamente inferiore all'anno scorso....Myers ha 32 anni e i nuovi arrivati non hanno neanche lontanamente il talento di quelli che dovrebbero sostituire....

Blindman
05-11-2003, 09:39
E infatti è per quello che vorrei Righetti di corsa... Tonolli tenetevelo pure :D

Ed in fatti è per questo che non te lo damo manco pe un cavolo :D :D :D

Dona*
05-11-2003, 09:42
Ed in fatti è per questo che non te lo damo manco pe un cavolo :D :D :D

bastardi :(

Blindman
05-11-2003, 09:44
bastardi :(

Pure!!

Ma che c'hai preso per la CARITAS????

CO tutti i cavoli che c'abbiamo ci manca solo che vi regaliamo Righetti a voi....tzè

:D :sofico: :D

Dona*
05-11-2003, 09:51
Certo la CARITAS... visto che stiamo messi peggio di voi :cry:

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 18:00
:yeah: :yeah: :yeah:

BRUCEREMO CANTU' !!! :D :D :D

vittoria nel derby che ci mancava da troppo tempo :cool:

simone1974
08-11-2003, 18:34
Ma vaff...:fiufiu:

:D

-kurgan-
08-11-2003, 18:36
:yeah: :yeah: :yeah:

BRUCEREMO CANTU' !!! :D :D :D

vittoria nel derby che ci mancava da troppo tempo :cool:

grandi :D

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 18:44
Ma vaff...:fiufiu:

:D

va che stase tifo per voi ;)

AtuttaBIRRA!
08-11-2003, 18:49
vorrei solo far notare le 8 palle recuperate del capitano! FORZA HUGO!!!!

ah vi do una news...a Milano moooooooooolto probabilmente ritorna Rancik :cool:

Blindman
08-11-2003, 18:56
va che stase tifo per voi ;)

SGRAT!!!!!

:tie: :tie:

Dona*
08-11-2003, 21:37

ah vi do una news...a Milano moooooooooolto probabilmente ritorna Rancik :cool:

porca trota che news.... lo sa anche mia mamma da almeno 3-4 giorni :fuck: :ciapet:

PS: Lottomatica Roma-Scavolini Pesaro 72-76 :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 07:40
porca trota che news.... lo sa anche mia mamma da almeno 3-4 giorni :fuck: :ciapet:

PS: Lottomatica Roma-Scavolini Pesaro 72-76 :fiufiu:

eh lo so ma mi ero dimenticato di postarla :p

per quanto riguarda la partita ho visto un pezzetto del servizio che diceva della grade rimanta della lottomatica, vanificata da un fallo in attacco quando erano sul -2...confermate?

Blindman
09-11-2003, 12:26
eh lo so ma mi ero dimenticato di postarla :p

per quanto riguarda la partita ho visto un pezzetto del servizio che diceva della grade rimanta della lottomatica, vanificata da un fallo in attacco quando erano sul -2...confermate?

COnfermo ma correggo....vanificata da un fallo in attacco ASSOLUTAMENTE INESISTENTE sul 72-74 palla per noi....mancavano 5 secondi e avevamo la palla del pareggio... :mad:

Daccordo che noi ci stiamo mettendo del nostro per complicarci la vita ma gli arbitri sti numeri del cazzo potrebbero anche risparmiarseli
:muro: :muro: :muro:

Sono stato tuta la sera col fegato marcio..... :incazzed: :ncomment:

max1123
09-11-2003, 12:41
COnfermo ma correggo....vanificata da un fallo in attacco ASSOLUTAMENTE INESISTENTE sul 72-74 palla per noi....mancavano 5 secondi e avevamo la palla del pareggio... :mad:

Daccordo che noi ci stiamo mettendo del nostro per complicarci la vita ma gli arbitri sti numeri del cazzo potrebbero anche risparmiarseli
:muro: :muro: :muro:

Sono stato tuta la sera col fegato marcio..... :incazzed: :ncomment:

Tristemente vero. La Scavolini stava gettando una vittoria meritata con la cronica incapacità di gestire i finali (mancanza di palle), oltre al fatto che la Lottomatica ha disputato il quarto finale da applausi.. L'arbitro ci ha messo del suo a 5" dalla fine con una decisione incomprensibile. Mi dispiace.

Blindman
09-11-2003, 12:54
Tristemente vero. La Scavolini stava gettando una vittoria meritata con la cronica incapacità di gestire i finali (mancanza di palle), oltre al fatto che la Lottomatica ha disputato il quarto finale da applausi.. L'arbitro ci ha messo del suo a 5" dalla fine con una decisione incomprensibile. Mi dispiace.

Ciao Sommo ;)

E' stato un vero peccato perchè ha rovinato un 4° quarto esaltante da parte nostra....che però non può nascondere i nostri attuali e gravvissimi limiti...

1) Talento limitato:
abbiamo pochi giocatori che possono risolvere la partita....e non possiamo sempre saltare in spalla a Myers che inizia ad avere i suoi anni (e a 32 anni o fai come faceva l'immeso Jordan che si faceva TUTTI i giorni un paio d'ore di palestra prima degli allenamenti per mantenersi ad alto livello o si declina...punto), e ieri è stato nullo per più di mezz'ora e ha sparato a salve da 3 (0 su non so quanto)...

2)Pochi ricambi di qualità: ieri tusek aveva problemi al polso e si è visto quanto ne abbiamo risentito

3) Griffith:
Dispiace aver avuto ragione quest'estate, ma per ora è così: Griffith è un pacco.....un giocatore arrivato (finito), punto. Continuo a sperare in una (improbabile) smentita...

Unica nota positiva......quel salame di Rigo sembra esersi svegliato....otiima partita da parte sua ieri...e se Rigo torna ai suoi livelli e Barton entra in forma (togliendo così un po di peso dalle vecchie spalle di Myers) allora forse la situazione migliora..... ma alla fine quello che manca è il fantomatico super americano promesso (da mesi ) da Toti ....di cui al momento non si vede neanche l'ombra...

Io credo che ormai il nostro caro presidente sia più interessato alla Roma calcio che alla Virtus :(

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 13:36

allora sul basket non sei in slenzio stampa! :p

max1123
09-11-2003, 13:39

Sì. :p

Però ci tenevo a commentare una decisione arbitrale favorevole che non sta né in cielo né in terra. Secondo me in quei 5" Roma avrebbe potuto benissimo fruire di due liberi, e se la partita fosse continuata al supplementare le avremmo prese di brutto.
In questo caso si può parlare di errore molto influente ai fini del risultato finale.

Non mi piace commentare le decisioni arbitrali, specie se date contro. Ma quando sono - a mio giudizio - errate e a favore, sono il primo a chiedere scusa da tifoso. Non serve a un'emerita cippa, perché tanto il risultato non cambia, ma ammetterlo permette di iniziare un discorso più civile con la parte lesa.

Tutto quello che succede nei 3d della pedata, insomma. ;)

Blindman
09-11-2003, 13:52
ma ammetterlo permette di iniziare un discorso più civile con la parte lesa.

Credo che molto difficilmente tra noi 2 possa nascere una discussione non civile ;)

Blindman
09-11-2003, 13:53

E tu taci maledetto gufo......E' tutta colpa tua che fai sti annunci di tifo assolutamente non richiesti :D :ciapet: :fuck: :D

max1123
09-11-2003, 13:56
Credo che molto difficilmente tra noi 2 possa nascere una discussione non civile ;)

Caro Blindo, se al mondo vi sono poche certezze, questa è una di quelle. :)

Parlavo in generale.

max1123
09-11-2003, 13:57
E tu taci maledetto gufo......E' tutta colpa tua che fai sti annunci di tifo assolutamente non richiesti :D :ciapet: :fuck: :D

In effetti, è stato più nefasto di Tamoil con SoccMacher!! :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2003, 14:42
In effetti, è stato più nefasto di Tamoil con SoccMacher!! :D

a me basta che ha vinto Milano :p

della tua lottomatica mi importa na sega :D

ciao fax ;)

Blindman
09-11-2003, 14:49

della tua lottomatica mi importa na sega :D

Meglio così....sei tu che ieri sera hai fatto il ruffiano...mica io :fuck: :ciapet:

Ovviamente per me vale stesso per la tua olimpia :D :D :D

AtuttaBIRRA!
10-11-2003, 08:38
RISULTATI:
Breil Milano-Oregon Scientific Cantù 94-83 :cool:
Lottomatica Roma-Scavolini Pesaro 72-76 :D
Benetton Treviso-Roseto Basket Town 102-89
Metis Varese-Tris Reggio Calabria 71-62
Lauretana Biella-Pompea Napoli 96-79 :)
Coop Nordest Trieste-Skipper Bologna 78-84
Air Avellino-Montepaschi Siena 92-93
Sicilia Messina-Snaidero Cucine Udine 61-62
Teramo Basket-Mabo Livorno 98-88

CLASSIFICA
1. Skipper Bologna 16
2. Montepaschi Siena 14
3. Benetton Treviso 12
4. Scavolini Pesaro 12
5. Pompea Napoli 12
6. Breil Milano 8 :cool:
7. Metis Varese 8
8. Oregon Scientific Cantù 8
9. Coop Nordest Trieste 8
10. Teramo Basket 6
11. Air Avellino 6
12. Lottomatica Roma 6 :ahahah:
13. Lauretana Biella 6
14. Snaidero Cucine Udine 6
15. Mabo Livorno 6
16. Tris Reggio Calabria 4
17. Roseto Basket Town 4
18. Sicilia Messina 2

simone1974
10-11-2003, 20:06
Vedo che i silenzi stampa sul calcio fanno proseliti: io è da più di un anno che non posto nulla sul calcio ;)

Comunque, faccio i complimenti a Max per la sua onestà: devo dire di essere stato fortunato sabato sera, in quanto non ho avuto la possibilità di sentire il finale della partita per radio, in quanto sono uscito più o meno quando eravamo sotto di 16 punti.

Purtroppo, quando ti fanno un furto ci rimani male, anche se devo dire che se avessimo giocato 40 minuti invece che 25, magari avremmo vinto prima, invece di ridurci alla mega rimonta finale...

Purtroppo, devo dare ragione a Blindman su tutto.
Ha ragione anche Bucchi, sentito qualche minuto fa alla radio, che dice che il nuovo americano non potrà mai essere il salvatore della patria, e che bisogna prima ritrovare certi equilibri fin da giovedì sera.

PS: mi dispiace molto per Jenkins che, per un incidente stradale, sarà fuori per almeno 2 mesi, e non potrà quindi giocare contro di noi :(

FA.Picard
10-11-2003, 21:23
Notizie dall'inferno dei campionati inferiori abruzzesi :D

Ieri il mio Popoli ha espugnato il campo di Spoltore per 78-55 :D

Buona la prestazione di tutti e felice anche per la mia :rolleyes: (25p con 11/12 da 2 e 3/9 ai liberi :cry: conditi con 17 rimbalz :) )

Siamo tra i favoriti anche quest'anno dopo la promozione del campionato precedente, evvai!

(anche questo is italian basket :O )

AtuttaBIRRA!
11-11-2003, 07:37
Originariamente inviato da FA.Picard
Notizie dall'inferno dei campionati inferiori abruzzesi :D

Ieri il mio Popoli ha espugnato il campo di Spoltore per 78-55 :D

Buona la prestazione di tutti e felice anche per la mia :rolleyes: (25p con 11/12 da 2 e 3/9 ai liberi :cry: conditi con 17 rimbalz :) )

Siamo tra i favoriti anche quest'anno dopo la promozione del campionato precedente, evvai!

(anche questo is italian basket :O )

da questo momento tu sei Shaq per me, le statistiche corrispondono :p

cmq apro una parentesi anch'io :D
venerdì scorso prima giornata di PGS invernale (campionato di bassissimo livello ma molto utile ad entrare in forma partita) e vittoria di 40 nel derby :yeah:
ho fatto una quindicina di punti tutti nei primi due quarti con 3/4 da tre ;) condite da un'ottima difesa (che per me alla prima giornata vuol dire tanto tanto). ancora troppe palle perse ma all'inizio sono sempre così, devo ritrovare la dimensione nel campo...

in attesa di sfide più importanti...STAY TUNED :D

max1123
11-11-2003, 11:40
Vedo che i silenzi stampa sul calcio fanno proseliti: io è da più di un anno che non posto nulla sul calcio ;)

Ed è un peccato, perché c'è bisogno di persone che sappiano interloquire civilmente (e prendendo il tutto per quel che è: un passatempo). Più siete, meglio è.
Comunque il mio SS non durerà a lungo, sto solo tirando un po' il fiato.
Ammetto però che a volte è veramente dura non lasciarsi coinvolgere.

AtuttaBIRRA!
11-11-2003, 13:35
Ed è un peccato, perché c'è bisogno di persone che sappiano interloquire civilmente (e prendendo il tutto per quel che è: un passatempo). Più siete, meglio è.
Comunque il mio SS non durerà a lungo, sto solo tirando un po' il fiato.
Ammetto però che a volte è veramente dura non lasciarsi coinvolgere.

soprattutto se tifi juve ;) :D

cmq simo dev'essere stata dura trattersi dopo la vittoria nel derby tantopiù che siete secondi in classifica...non invidio tuo fratello :D

tornando al basket...stasera inizia la Uleb Cup e subito dura prova per l'Olimpia...in casa del Real Madrid:muro: :oink:
di oggi la notizia che la fanno vedere integralmente su Antenna 3 (tv che già trasmette in differita le partite di campionato di Milano).

ciao!

simone1974
11-11-2003, 20:40
Lasciamo stare la famiglia che sto godendo come un riccio :D

Comunque, vi faccio i migliori AUGURI per stasera :asd: :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
12-11-2003, 07:38
APOTEOSI!!!

MARCIA SU MADRID DA PARTE DELL'OLIMPIA!!! :cool:

simo :fuck:

simone1974
12-11-2003, 18:08
Va vaff :fuck:

Complimenti per la vittoria...

;) :)

AtuttaBIRRA!
13-11-2003, 07:43
Va vaff :fuck:

Complimenti per la vittoria...

;) :)

settimana prossima c'è Milano-Roma :ciapet:

potreste venire su tu e blindo:huh:

simone1974
13-11-2003, 18:25
Lascia perdere, mi sa che dalla settiamana prossima, e per qualche settimana, mi toccherà lavorare anche di sabato e di domenica :rolleyes: :muro:

simone1974
13-11-2003, 19:32
Mi sono scordato di aggiungere una cosa :mad:

Grazie tante a Sky TV che ha pensato bene di cambiare la programmazione mettendo la virtus in seconda serata, in differita alle 23 e fare la diretta di Siena :muro:
Già non viene radiotrasmessa da nessuna parte... ora come faccio io? :cry:

AtuttaBIRRA!
13-11-2003, 20:33
Mi sono scordato di aggiungere una cosa :mad:

Grazie tante a Sky TV che ha pensato bene di cambiare la programmazione mettendo la virtus in seconda serata, in differita alle 23 e fare la diretta di Siena :muro:
Già non viene radiotrasmessa da nessuna parte... ora come faccio io? :cry:

tanto perdete :D

simone1974
13-11-2003, 21:05
Di due punti dopo esser stati sopra per 30 minuti... come al solito direi :rolleyes:

Per il fantomatico playmaker si parla di Robert Pack: vi facciamo concorrenza con i vecchietti eh ATB? ;)

Blindman
14-11-2003, 00:47
Aek Atene-Lottomatica Roma 79-77

Carlton Myers è andato per vincere: con Roma sotto di due ha provato la tripla del trionfo. E' andata male e ora la Lottomatica si lecca le ferite: due partite di Eurolega e due sconfitte. La squadra di Bucchi conferma ad Atene di avere bisogno di un play e di un terminale offensivo alternativo a Myers. Nel primo tempo le cose si erano messe bene per Roma, che trascinata da Righetti (13 punti nel solo secondo quarto, 18 alla fine) e con l'aiuto di Tusek va al riposo sopra di 6. Nel terzo quarto c'è però un 11-2 greco contro un Griffith abulico. Roma rientra con le triple di Tusek, Bennerman e Myers e prova la zona, bucata da Hatzis e Zisis. Al 38'15" l'Aek è avanti di sette (77-70). Barton segna da tre e a 46" dalla sirena stoppa Nikolaidis. A 17" Myers sbaglia il libero del pareggio e nell'ultima azione prova la tripla del colpaccio, ma non colpisce nemmeno il ferro.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mestizia..... :( :cry:

Stasera mi addormenterò pregando che qualcuno rispedisca a casa quel caciottaro di Griffith :incazzed:

AtuttaBIRRA!
14-11-2003, 07:49
nonostante a mio avviso non siate competitivi per l'eurolega, ve la giocate sempre fino infondo, questo non è cosa da poco...

certo poi vincere è un'altra cosa...

simone1974
14-11-2003, 23:14
nonostante a mio avviso non siate competitivi per l'eurolega, ve la giocate sempre fino infondo, questo non è cosa da poco...

certo poi vincere è un'altra cosa...

Il che un po' mi consola per i seguenti motivi:
1) non te po dì sempre male!
2) dovrebbe essere in arrivo il secondo violino come lo era Parker l'altr'anno, liberando un po' Carlton e consentendogli di arrivare più fresco a fine gara
3) stiamo a novembre e i playoff sono ancora lontani

Ciao
Simone

AtuttaBIRRA!
15-11-2003, 08:00
Il che un po' mi consola per i seguenti motivi:
1) non te po dì sempre male!
2) dovrebbe essere in arrivo il secondo violino come lo era Parker l'altr'anno, liberando un po' Carlton e consentendogli di arrivare più fresco a fine gara
3) stiamo a novembre e i playoff sono ancora lontani

Ciao
Simone

1)noi lo scorso anno i finali punto a punto li abbiamo persi quasi tutti...specialmente con le squadre più forti
2)difficile trovarne uno del livello di parker
3)verisimo, c'è tempo per crescere!

AtuttaBIRRA!
15-11-2003, 08:07
aggiornamenti dalla leghe minori...continua la marcia inarrestabile della mia squadra....abbiamo vinto di 20 tirando da fuori con percentuali alla Walker :D
io e l'altro miglior tiratore abbiamo collezionato uno 0/15 :muro: (pensate quelli scarsi :D)

quindi il vantaggio poteva essere ben più ampio ma quel che conta è aver vinto...

a tratti siamo comunque stati irresistibili con grande difesa fatta di anticipi e conseguenti contropiedi...

AtuttaBIRRA!
16-11-2003, 10:18
Metis Varese 99
Sicilia Messina 79

Jerry 26p e Nesby 20p
per Messina 26p di Garnett (Marlon :D) e 20p di Li vecchi

max1123
16-11-2003, 11:18
aggiornamenti dalla leghe minori...continua la marcia inarrestabile della mia squadra....abbiamo vinto di 20 tirando da fuori con percentuali alla Walker :D
io e l'altro miglior tiratore abbiamo collezionato uno 0/15 :muro: (pensate quelli scarsi :D)

quindi il vantaggio poteva essere ben più ampio ma quel che conta è aver vinto...

a tratti siamo comunque stati irresistibili con grande difesa fatta di anticipi e conseguenti contropiedi...

Quindi avete vinto 20-0?
Curiosità: ma giocavate da soli o c'erano degli avversari? E se c'erano, hanno provato almeno a tirare? :fuck: :ciapet: :D

AtuttaBIRRA!
16-11-2003, 13:08
Quindi avete vinto 20-0?
Curiosità: ma giocavate da soli o c'erano degli avversari? E se c'erano, hanno provato almeno a tirare? :fuck: :ciapet: :D

no abbiamo vinto 65-45 mi sembra

gli avversari erano davvero uno scandalo ma c'era un tipo che sembrava tirasse a caso...o non prendevo il ferro o le metteva al ciuffo...un tipo che non conosce mezze misure :D

cmq l'ho detto subito che per ora stiamo facendo il pgs per rodare
:O

detto questo a parte me, preferisco non giudicarmi, ma ovviamente non sono soddisfatto, l'altro tiratore è davvero un buon giocatore solo che arriva da un paio d'anni sfortunati e deve riprendere il ritmo gara...

poi cmq eravamo un po' condizionati psicologicamente (io di sicuro ma credo molti altri) per la scomparsa del padre di un nostro compagno :( che nonostante tutto è venuto a giocare...

FA.Picard
16-11-2003, 19:19
Notizie fresche dall'inferno del basket abruzzese (altro che i lidi paradisiaci di Roseto e Teramo :D )

Oggi DERBY STRACITTADINO tra le due squadre di Popoli vinto dai miei Black Dukes contro il GS per 94-28 con parziali di 24-8, 21-6,28-8,21-6!!!
Sarà che siamo praticamente tutti ex dell'altra squadra (è una storia lunga...) ma abbiamo giocato senza pietà fino alla fine :incazzed:

Per me 23 punti (11/12 da 2, 1/2 ai liberi), 10 rimbalzi (4 dif 6 off) in 25 minuti di gioco...:fiufiu:

See ya

AtuttaBIRRA!
16-11-2003, 19:23
notizie dalle leghe maggiori :D

la Breil vince a Reggio Calabria!:cool:

tutti i risultati in attesa del big match di stasera Bologna-Treviso

Metis Varese-Sicilia Messina 99-79 (anticipo)
Montepaschi Siena-Lauretana Biella 85-72
Oregon Sc. Cantù-Coop Nordest Trieste 72-62
Pompea Napoli-Teramo Basket 86-81
Tris Reggio Calabria-Breil Milano 63-68
Roseto Basket Town-Scavolini Pesaro 71-90
Snaidero Cucine Udine-Air Avellino 98-89
Mabo Livorno-Lottomatica Roma 63-67

:)

Dona*
16-11-2003, 19:53
per Messina 26p di Garnett (Marlon :D) e 20p di Li vecchi

Garnett è un fenomeno
Peccato essercelo perso l'anno scorso... e peccato (per lui) che giochi in una squadra veramente scarsa...

simone1974
16-11-2003, 22:26
Innanzitutto complimenti a F.A. Picard per le statistiche alla Duncan :D

Secondo, finalmente una vittoria in volata per la mia derelitta Lottomatica :p
Speriamo che la ruota giri una volta per tutte!
Intanto la Skipper batte la Benetton 92-85 conun trentello di Vujanic... Pensavo che i verdi vincessero, fermando la marcia trionfale della Skipper e invece...
Io la butto lì: secondo me i bolognesi arriveranno cotti ai playoff e noi li faremo fuori al primo turno :D

Adric
16-11-2003, 22:53
Limite dei 400 post superato, eventualmente aprite la quarta parte.