PDA

View Full Version : la vostra ragazza, è allergica allo shopping?

ShadowThrone
07-09-2003, 09:14
la mia si! mi odia quando la porto in giro perchè devo comprarmi qualcosa... :confused: ma non dovrebbe essere il contrario?

Bilancino
07-09-2003, 09:36
Per nulla, lei vuole sempre comprare......:D

Ciao

maxlepo
07-09-2003, 09:38
sei un uomo fortunato.........
credimi sulla parola.

Vanelder
07-09-2003, 10:16
Originariamente inviato da ShadowThrone
la mia si! mi odia quando la porto in giro perchè devo comprarmi qualcosa... :confused: ma non dovrebbe essere il contrario?

Eh?????????????????!!!!!!!!!!

Il sole sorge sempre, la notte arriva, un giorno moriremo, le ragazze adorano fare compere. Tu hai discusso una delle poche, inscalfibili,incontrovertibili certezze della vita :D :D

Paganetor
07-09-2003, 10:21

se mi mandi in PVT il suo nome, cognome, indirizzo e N° telefonico la contatto e la sposo... la tua ragazza è un investimento sicuro per il futuro!! :D altro che BOT, CCT, borsa e conto arancio! :p

StErMiNeiToR
07-09-2003, 10:27

falla guardare da un medico.... è sicuramente molto malata... o forse è un maschio travestito da femmina :sofico:

sto scherzando ovviamente:D :D

Bilancino
07-09-2003, 10:28
Originariamente inviato da Paganetor
se mi mandi in PVT il suo nome, cognome, indirizzo e N° telefonico la contatto e la sposo... la tua ragazza è un investimento sicuro per il futuro!! :D altro che BOT, CCT, borsa e conto arancio! :p

Attenzione: Lui ha parlato che lei lo odia quando LUI deve comprarsi qualcosa, il problema sorge quando la LEI esce SOLA per comprarsi qualcosa........:D

Ciao

Bilancino
07-09-2003, 10:29
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
o forse è un maschio travestito da femmina :sofico:

Sorpresone.......:D

Ciao

Paganetor
07-09-2003, 10:30
Originariamente inviato da Bilancino
Attenzione: Lui ha parlato che lei lo odia quando LUI deve comprarsi qualcosa, il problema sorge quando la LEI esce SOLA per comprarsi qualcosa........:D

Ciao

:mbe:

mmmmm........ hai ragione...

ok, niente matrimonio in vista! :D

PS: bilancì, ho visto in giro un utente col nick "fiordilatte"... non sarà per caso un tuo clone? :wtf: :D

StErMiNeiToR
07-09-2003, 10:31
Sorpresone.......:D

Ciao

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e dai cosi muoio da ridere:D :D

Della17
07-09-2003, 10:33
magari lo fosse,
di solito funziona così da me,1 ora nei negozi di vestiti,10 minuti x me x vedere i cd e le mie cose :D

tienitela stretta :D

gotam
07-09-2003, 11:08
La tua ragazza è 1 caso + unico che raro, tutte le ragazze amano lo spendi-spendi (Omen docet) :D

ShadowThrone
07-09-2003, 11:27
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
falla guardare da un medico.... è sicuramente molto malata... o forse è un maschio travestito da femmina :sofico:

naaaaaaaaaa!!!!!
mi dice sempre che sono bassino, ma io le rispondo "sono lungo!" e lei "non ci tengo ad essere lunga!"
:p

ShadowThrone
07-09-2003, 11:31

Ciao

il fatto è che quando devo comprarmi qualcosa le dico "ok, andiamo lì, ci sarà sicuramente quello che cerco" poi quando arrivo al negozio e trovo quello che cerco penso "e se passo anche nell'altro negozio?" e lei si fa prendere dal panico, perchè alla fine fine si fa tardi e alcune volte non :oink: :oink: :oink:

Paganetor
07-09-2003, 11:35

alla fine fine si fa tardi e alcune volte non :oink: :oink: :oink:

ah! ma allora sei tu che vai fatto psicanalizzare, non lei! :D

ShadowThrone
07-09-2003, 11:48
ah! ma allora sei tu che vai fatto psicanalizzare, non lei! :D

naaaaa!!! per due volte l'anno che rinnovo il guardaroba!

Paganetor
07-09-2003, 11:57
naaaaa!!! per due volte l'anno che rinnovo il guardaroba!

fiuuuuuuuu

pensavo "per due volte l'anno che :oink: " :D

StErMiNeiToR
07-09-2003, 12:33
fiuuuuuuuu

pensavo "per due volte l'anno che :oink: " :D

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: esagerato :D

hikari84
07-09-2003, 13:45

Come???? :eekk:

Nicky
08-09-2003, 02:19
Come la capisco. Non sopporto fare shopping...però amo stare nei negozi di cd a cazzeggiare e insultare le copertine che non mi piacciono :D