View Full Version : DDRAM PC3200 Corsair TWINX LL XMS funzionano su una ASUS P4P800 Deluxe??
Ciao a tutti,
La domanda che volevo porvi è praticamente scrita nel titolo della discussione...
Volevo sapere se sulla mia mb P4P800 Deluxe vengono accettati tranquillqmente 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX LL XMS!
Grazie!:)
TechnoPhil
07-09-2003, 10:37
Originariamente inviato da atrejo
Ciao a tutti,
La domanda che volevo porvi è praticamente scrita nel titolo della discussione...
Volevo sapere se sulla mia mb P4P800 Deluxe vengono accettati tranquillqmente 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX LL XMS!
non vedo quale sia il problema......
Vengono testate per il dual channel sia p4 che nforce2, non vedo che problema ci sia.
Meglio le 3200 delle 3500, perchè in by spd vanno tranquillamente a 2 2 2 5
Originariamente inviato da atrejo
Ciao a tutti,
Io ho 2x512 di xms pc3500 e le tue a parte l'spd riprogrammato per cas 2-2-2-6 sono identiche alle mie e non ho nessun problema.
Su alcune mobo le LL hanno dato qualche problema di compatibilità proprio per l'spd ma qui non mi risulta.
CIAO!!!
Grazie !:)
il mio dubbio e nato dal problema che montato 2 tipi di ram(marche diverse) e non andavano bene mi davano dei problemi (tipiche schermate blu!)
per quello che lo ho chiesto... poi le corsair non costano noccioline! :D
cmq grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.