Entra

View Full Version : come masterizzare

primodede
07-09-2003, 01:08
ho un file img (o iso) di un gioco scaricato da emule...x poterci giocare lo devo prima masterizzare??? se sì con quale programma?

grazie

IlPadrino
07-09-2003, 01:57
Originariamente inviato da primodede
ho un file img (o iso) di un gioco scaricato da emule...x poterci giocare lo devo prima masterizzare??? se sì con quale programma?

grazie i file .img sono fatti con clone cd; (dovresti avere altri due file: .sub e .ccd) per masterizzarli puoi usare lo stesso clone cd (a meno che chi ha fatto l'immagine non abbia creato il .cue e allora puoi anche usare nero per farlo)

i .iso puoi masterizzarli anche con nero andando su "file" e "scrivi immagine"
dalla finestra che si apre carichi il file iso

p.s. spero di averti aiutato in tempo prima della chiusura della discussione :sofico:

primodede
07-09-2003, 11:32
e il file ***.msninfo serve?

IlPadrino
07-09-2003, 13:51
e il file ***.msninfo serve? :confused:
ma perché esiste un file con estensione a 6 caratteri?

primodede
07-09-2003, 14:43
ho questi files:

*.ccd
*.img
*.sub

apro clone cd e poi? che devo fare?

devo usare x forza clone? io ho nero, cdrwin e easy cd...nessuno di questi va bene?

ciao grazie

IlPadrino
07-09-2003, 16:13
ho questi files:

*.ccd
*.img
*.sub

apro clone cd e poi? che devo fare?

devo usare x forza clone? io ho nero, cdrwin e easy cd...nessuno di questi va bene?

ciao grazie devi usare clone..
clicca su "scrivi da file immagine" e apri il .ccd

lexleo
07-09-2003, 19:32

grazie

se vuoi puoi provare il gioco senza masterizzarlo utilizzando un emulatore di lettore cd. gli carichi l'immagine ed il gioco è fatto...
;)