View Full Version : biglietti della smau 2003 gratis!???!
stefocus
07-09-2003, 00:55
dove si possono trovare ??
grazie
Genjo Sanzo
07-09-2003, 00:56
ma che cazz stai a dì??
NeoGeo999
07-09-2003, 00:57
:boh: io vado a comprare la skeda video nuova domani e il negoziante mi omaggia di 2 biglietti per i giorni operatori:D
sei fuori come un balcone..:D
sicuramente su qualche giornale del settore (mi pare che TGM fino ad un paio d'anni fa lo inserisse, ora non so).
oppure presso i negozi di informatica, se conosci magari qualcuno che ci lavora..
Originariamente inviato da NeoGeo999
:boh: io vado a comprare la skeda video nuova domani e il negoziante mi omaggia di 2 biglietti per i giorni operatori:D
giuso uno per me e l'altro per te..:D
stefocus
07-09-2003, 00:59
li voglio pure io !! :cry:
NeoGeo999
07-09-2003, 00:59
:D :D :D e la mia ragazza la lascio a casa? :D :D :D
stefocus
07-09-2003, 01:00
le tengo io compagnia :sofico: :sofico:
alla smau non si va con la ragazza...si va con i veri amici che hanno condiviso con te la passione :O :p
stefocus
07-09-2003, 01:02
Originariamente inviato da diafino
alla smau non si va con la ragazza...si va con i veri amici che hanno condiviso con te la passione :O :p
se nn ho i biglietti gratis nn ci entro ...
Originariamente inviato da stefocus
se nn ho i biglietti gratis nn ci entro ...
mi sento in colpa..:D :D
NeoGeo999
07-09-2003, 01:03
Originariamente inviato da diafino
Veramente stò riuscendo a farla appassionare, e questo sarà il collaudo per vedere se sono riuscito :)
Blind Guardian
07-09-2003, 11:17
anche per chi non li riesce ad avere free, restano sempre i bagarini davanti alle porte che li vendono per una stupidata.
perdersi una fiera come smau (ok, no comment sul fatto che stia progressivamente andando a quel paese) per il valore equivalente di 4 colazioni al bar, mi pare una stronzata galattica.
ciao
una volta li davano via come il pane i biglietti blu per le giornate riservate agli operatori.
una cosa triste secondo me, perché vedevi in giro tanti altri ragazzi delle superiori come me a cercare gadget e rompere le balle.
quest'anno se ci andrò sarà per il workshop e quindi di sabato (e ci sarà una bolgia infernale purtroppo) ma se dovessi capitarci in una giornata riservata spero di non essere circondato da ragazzini chiassosi :rolleyes:
cmq ci vorrebbero molti più convegni e soprattutto personale più preparato agli stand.
non mi dispiace vederci delle bonazze ma quelle di informatica non capiscono una mazza e le persone competenti sono spesso impegnate.
come risultato la visita a SMAU frutta chili di brochures che ovviamente finiscono presto nel dimenticatoio, l'unica roba utile sono le penne!
una fiera che mi sono goduto maggiormente è stata quella sulla sicurezza in primavera: niente ragazzini scassaballe e molta più disponibilità agli stand. ho potuto parlare con qualcuno e fare quache domanda intelligente (con risposta altrettanto intelligente), ma purtroppo si parlava solo di sicurezza.
Originariamente inviato da recoil
una volta li davano via come il pane i biglietti blu per le giornate riservate agli operatori.
una cosa triste secondo me, perché vedevi in giro tanti altri ragazzi delle superiori come me a cercare gadget e rompere le balle.
quest'anno se ci andrò sarà per il workshop e quindi di sabato (e ci sarà una bolgia infernale purtroppo) ma se dovessi capitarci in una giornata riservata spero di non essere circondato da ragazzini chiassosi :rolleyes:
cmq ci vorrebbero molti più convegni e soprattutto personale più preparato agli stand.
non mi dispiace vederci delle bonazze ma quelle di informatica non capiscono una mazza e le persone competenti sono spesso impegnate.
come risultato la visita a SMAU frutta chili di brochures che ovviamente finiscono presto nel dimenticatoio, l'unica roba utile sono le penne!
una fiera che mi sono goduto maggiormente è stata quella sulla sicurezza in primavera: niente ragazzini scassaballe e molta più disponibilità agli stand. ho potuto parlare con qualcuno e fare quache domanda intelligente (con risposta altrettanto intelligente), ma purtroppo si parlava solo di sicurezza.
Interessante la fiera sulla sicurezza. quando la rifaranno? Hai qualche link dell'evento?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.