View Full Version : Chi gioca ancora ad AlienVsPredator2 in rete?
corvonet
07-09-2003, 00:32
Sono un appassionato del game AlienVsPredator2.
C'è qualcuno di voi che gioca in rete?
Thx
io con 56k per ora ma appena mi arriva adsl spero entro poco telezoz sux:mad: ci giochero' di piu' byez:)
corvonet
07-09-2003, 10:23
Ora siamo a 1:cry:
Forza uscite allo scoperto...
Ci giocavo una volta...personalmente troppo sbilanciato (il predator fa sempre una carneficina).
io giocavo in LAN a AvP 1, alla modalita skirmish ( marine e predator contro una marea di alien controllati dal computer ) che era veramente iperdivertente... non capisco perche' nel 2 non ci sia una cosa simile :(
il single player e' proprio una figata, ma il multy e' improponibile da giocare in 4/5 (la mia LAN)....
Ciao
corvonet
07-09-2003, 13:12
Peccato...gioco bello ma sviluppato non come UT e compani...
La realtà è che il gioco si appoggia tantissimo nel single player.
Il multy non mi sapeva di niente...
Wolfsbane
07-09-2003, 14:36
io ci giocavo... ed era una figata
Potrei anche reistallarlo per qualche partitina...perchè no!
Io ci ho giocato per tanto tempo, davvero spettacolare e non è vero che era sbilanciato, per usare il predator devi essere veramente bravo, altrimenti crepi subito.
Peccato per il netcode che se non sbaglio era un po' carente, ma per il resto è un gioco senza dubbio solido anche a distanza di tanto tempo.
E' uno dei miei preferiti di sempre e questo è dire davvero tanto, visto che ne ho provati parecchi. ;)
Io ci gioco... anche se ora pochissimo... faccio parte poi della community italiana di AvP2... lì ci si becca ogni sera a fare qualche bel massacro, anche se io non ho quasi + tempo :cry:
Cmq se volete mandatemi un pvt e vi delucido! :D notate ovviamente l'avatar!:cool:
corvonet
08-09-2003, 23:13
il mio nome è Zorat e faccio parte del clan Maat
...magari ci conosciamo...
...si il netcode è pessimo...
ah ecco... i maat... :D se sei arrivato da meno di 6 mesi non ti conosco... perchè è veramente tantino che non passo... cmq se capita salutami quel lollone di loyal quando lo fragghi! :p
corvonet
09-09-2003, 12:56
ok
quindi posso dedurre che è un gioco alla deriva...
alla deriva? :eek: direi di no... sono io che non passo da un po'! mi pare che tutte le sere o quasi si giochi!
NightStalker
09-09-2003, 14:19
HAHAHAHAHAHA Zorat maledetto Lamerone :rotfl:
(INFERNO)
NightStalker
09-09-2003, 14:20
Originariamente inviato da Yagami
Ci giocavo una volta...personalmente troppo sbilanciato (il predator fa sempre una carneficina).
yagami, quello era AvP 1 :D infatti nell'1 per ammazzare un pred ci volevano 3 granate anticarro... :D nel 2 crepa con una come tutti :p Anzi ti dirò, nel 2 il pred non è neanche la classe + forte in deatmatch (solo in specie vs specie, ma devi essere bravo :D).
avp 2 è molto più bilanciato dell'1 (e lo so bene, visto che ho giocato l'1 dal 1999 al 2003 e AvP 2 lo sto giocando adesso :D).
Sephirot
09-09-2003, 22:38
quante "facce" conosciute in questo post :D
:vicini: già... tutti compagni di sane fraggate! :cincin:
NightStalker
10-09-2003, 09:25
Originariamente inviato da Sephirot
quante "facce" conosciute in questo post :D
azz ki si ribekka... il mondo è piccolo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.