View Full Version : esiste una skeda Video con quattro uscite monitor
un mio amico cerca una skeda video in grado di comandare quattro uscite x 4 monitor ...esiste?
La Matrox Parhelia:
Tutte le schede Parhelia dispongono di 2 connettori DVI-I integrati. Gli utenti possono così avere a disposizione un’ampia gamma di possibili connessioni, anche grazie alla dotazione standard di tre cavi/adattatori: un cavo ''a forma a Y'' da DVI-I a doppio HD-15; un adattatore da DVI-I a HD-15; un cavo da HD-15 a S-video e video Composito. Sono perciò possibili, in modalità DualHead-HighFidelity (HF), le seguenti configurazioni: SCHERMO 1: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB) o Flat panel digitale (DVI); SCERMO 2: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB) o Flat panel digitale (DVI) o TV PAL. In modalità TripleHead Desktop invece le possibilità sono: SCHERMO SX: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB); SCHERMO centrale: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB) o Flat panel digitale (DVI); SCHERMO DX: Monitor analogico (RGB) o Flat panel analogico (RGB). Particolarmente curata anche la riproduzione di DVD, davvero in qualità home-theatre
quindi 4 LCD nn si possono collegare?
Originariamente inviato da river
quindi 4 LCD nn si possono collegare?
No, al massimo tre... ;)
Originariamente inviato da Alex23
No, al massimo tre... ;)
e se collego in "serie" due PC, 4-6 monitor nn avrei problemi ad utilizzarli x la stessa applicazione o per giochi tipo fligth simulator, dico bene? :rolleyes:
e se collego in "serie" due PC, 4-6 monitor nn avrei problemi ad utilizzarli x la stessa applicazione o per giochi tipo fligth simulator, dico bene? :rolleyes:
??? Ti prendi 2 pc con 2 Pharelia solo per vedere 6 monitor??
i PC e 2 LCD già li ho, casomai mi prendo 2 Pharelia e 4 LCD
ti rompe se ti chiedo cosa te ne fai ?:)
i PC e 2 LCD già li ho, casomai mi prendo 2 Pharelia e 4 LCD
:eek:
:fiufiu:
Originariamente inviato da Leron
Esatto... Che te ne fai?
ByeZ!
ALEX23
:D
Originariamente inviato da Leron
per mio conto assolutamente no :p
uno degli utilizzi principali è avere con flight simulator la reale visuale come nella realtà .
poi serve anche ad un mio amico per motivi suoi ( che nn posso dirvi)
uno degli utilizzi principali è avere con flight simulator la reale visuale come nella realtà .
La trovo una spesa eccessiva e, scusa se te lo dico, stupida soltanto per un gioco... :eek:
poi serve anche ad un mio amico per motivi suoi ( che nn posso dirvi)
Cose losche? Fate i bravi... :D
ByeZ!
ALEX23
Originariamente inviato da Alex23
La trovo una spesa eccessiva e, scusa se te lo dico, stupida soltanto per un gioco... :eek:
Cose losche? Fate i bravi... :D
ByeZ!
ALEX23
risposta 1)non ho scritto che devo comprarli :) altrimenti avresti ragione tu :D
risposta 2) nn posso svelare nn xchè sia losca , ma xchè siamo nel campo dei brevetti :)
una volta ho visto una foto (UN FAKE PENSO) con 6 pc e dodici monitor con fs2002 :D
risposta 1)non ho scritto che devo comprarli :) altrimenti avresti ragione tu :D
Allora ben venga!! ;) ;)
risposta 2) nn posso svelare nn xchè sia losca , ma xchè siamo nel campo dei brevetti :)
Top Secret RuleZ!!!
ByeZ!
ALEX23
:) grazie :)
non mi sarei mai permesso altrimenti di postare :)
scusate .....ma mi volete proprio far fare un pessima figura :confused:
http://www.matrox.com/mga/italiano/products/mms/home.cfm
qui vedo che 4 uscite le supporta :confused:
e poi la brutta figura l'avete fatta pure voi :D :sofico:
Da Win98 in poi c'e' la possibilita' di installare piu' schede video all' interno del medesimo PC, per la precisone fino a 9 chip grafici (anche diversi conflitti permettendo)
il problema e' solo recuperare delle schede video PCI
et voilà :D
http://www.matrox.com/mga/italiano/products/mms/mms_comparison.cfm
ara al mio amico gli faccio nomi e cognomi di chi ha detto che il max di monitor per skeda sono 3 :cool:
che figuraccia che ho fatto :cry:
alderighi
09-09-2003, 16:45
guarda anche www.appian.com
alderighi parlerò molto bene di te :D solo di te:sofico:
alderighi
10-09-2003, 08:57
grazie:sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.