View Full Version : neorage
ShadowThrone
06-09-2003, 22:42
possiedo la versione 0.6b dell'emulatore in oggetto, e dato che sul sistema che ho noto qualche scatto, è uscita una versione più recente?
NeoGeo999
07-09-2003, 00:30
non esiste niente di più leggero. ma che sistema hai?
buziobello
07-09-2003, 10:55
se hai un computer mediamente potente , ti coviene usare il nebula oppure il winkawaks, che vanno meglio e soprattutto sono aggiornati abbastaza regolarmente :)
ShadowThrone
07-09-2003, 13:43
xp2400+, 512 mb 333 mhz, geffo4 ti 4200 128 mb agp 8x raffreddata con tt giant 2 etc. etc.. Ho anche il mame e gira senza scatti, tranquillo.
cmq ho attivato tutto, interpolazione audio, video, tutto al massimo, sul p2 350 con gli stessi settaggi il neorage gira molto meglio!
_vAnKrAuS_
07-10-2003, 11:54
Originariamente inviato da ShadowThrone
possiedo la versione 0.6b dell'emulatore in oggetto, e dato che sul sistema che ho noto qualche scatto, è uscita una versione più recente?
prova a vedere qui: :)
NeoRagex v09b (http://unclebenxx.free.fr/Emulators/NeoRagex%20v09b.zip)
buziobello
07-10-2003, 19:23
Originariamente inviato da ShadowThrone
xp2400+, 512 mb 333 mhz, geffo4 ti 4200 128 mb agp 8x raffreddata con tt giant 2 etc. etc.. Ho anche il mame e gira senza scatti, tranquillo.
cmq ho attivato tutto, interpolazione audio, video, tutto al massimo, sul p2 350 con gli stessi settaggi il neorage gira molto meglio!
stica(zzi) & meco(ioni), a parte la Geffo4 il sistema è uguale al mio :D :D... ma come fa a scattarti?? a che risoluzione giochi ?????
secondo me il migliore emulatore per i neogeo rimane il winkawaks (veloce e compatibile), seguito a ruota dal nebula... poi ognuno sceglie ciò che vuole
;)
MetalWarrior
11-10-2003, 10:02
Col neorageX giochi ALLA GRANDE senza interpolazione con la maggior parte dei giochi (Metal Slug l' ho visto andare) su un pentium 200 MMX e 64 mega di ram.
Forse è colpa di windows XP.
goldorak
11-10-2003, 13:48
Originariamente inviato da MetalWarrior
Col neorageX giochi ALLA GRANDE senza interpolazione con la maggior parte dei giochi (Metal Slug l' ho visto andare) su un pentium 200 MMX e 64 mega di ram.
Forse è colpa di windows XP.
Io ho windows xp e ti assicuro che il neoragex non scatta per niente, anzi in alcuni sparatutto a scrolling orizzontale tipo Pulstar le animazioni sono piu' veloci rispetto ai vari mame ottimizzati per neogeo.
Salve
visto che si parla di emulatori di neo geo , avrei bisogno di un chiarimento
Io ho provato alcune rom , ma non ho capito perchè esistano vari formati con estensioni .rom e . bin e a seconda del gioco vanno su uno o sull'altro emulatore
Non esiste un formato che permetta di giocarci da entrambi gli emulatori
Grazie
Bye
_vAnKrAuS_
13-10-2003, 21:14
Ciao. Le rom con formato .bin, come quelle del mame per capirsi, sono le più fedeli alle roms contenute sullla scheda orginale del cabinato da sala. Le rom ".rom" sono, come dire, "lavorate", più precisamente "decrittate". Il neoragex legge solo le roms decrittate (formato MVS, se non erro), mentre il mame, la cui filosofia è proprio quella di essere il più fedele all'originale, legge rom in formato ".bin".
spero di esserti stato utile. :)
ShadowThrone
14-10-2003, 08:09
cmq ho risolto, mbm5 mi intoppava troppo il processore. Killato il processo tutto funziona perfettamente...
ma l'ultima versione haking è la 0.9b?
esiste un sito che lo pubblica oppure è un lavoro di un anonimo
buziobello
16-10-2003, 19:06
la seconda che hai detto... l'ha fatta uno spagnolo (infatti il non si capisce una mazza nel readme appunto perchè è in spanish...) :D
se puo interessare...
attuale rel 0.9c (hack)
fatta da spagnoli la home page è qui (http://usuarios.lycos.es/eddarias/) english/spanish
rom non aggiornate al mame -> grosso problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.