the_crazy_biker
06-09-2003, 21:01
HELPPPP!!!! Forse morta IC7
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto.....come faccio a capire se la mobo si è fottuta?????
Vi spiego il problema:
accendo il pc le ventole girano i led si accendono e appare una scritta che dice qualcosa riguardante l'hd.....
non ci faccio caso e premo il reset.......
ma nulla....
allora provo a spegnere tutto.....
riaccendo e nulla.....
provo a resettare il cmos.....ma nulla
si accende solo il led verde in basso ma non ci sono segni di vita.....
le ventole non girano e non danno neanche segno di partire al momento della pressione del tasto power.....
ho provato a staccare tutte le periferiche lasciando solo cpu vga e hd primario.....stesso risultato
ho pensato che sia l'alimentatore allora ho provato a collegare i filo verde con quello nero l'ali parte le ventole girano si sente gli hd che girano......
ho pensato che sia l'interruttore del power allora ho provato ad accendere la mobo ponticellando i 2 pin.....ma nulla
che ne pensate?
aspetto fiducioso vostri suggerimenti
Ah dimenticavo la mia config...
Abit IC7
P4 2.4@3.6
Slk 900 con tornato da 92
2x hyperx pc3500
raddy 9700 pro
saluti alessandro
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto.....come faccio a capire se la mobo si è fottuta?????
Vi spiego il problema:
accendo il pc le ventole girano i led si accendono e appare una scritta che dice qualcosa riguardante l'hd.....
non ci faccio caso e premo il reset.......
ma nulla....
allora provo a spegnere tutto.....
riaccendo e nulla.....
provo a resettare il cmos.....ma nulla
si accende solo il led verde in basso ma non ci sono segni di vita.....
le ventole non girano e non danno neanche segno di partire al momento della pressione del tasto power.....
ho provato a staccare tutte le periferiche lasciando solo cpu vga e hd primario.....stesso risultato
ho pensato che sia l'alimentatore allora ho provato a collegare i filo verde con quello nero l'ali parte le ventole girano si sente gli hd che girano......
ho pensato che sia l'interruttore del power allora ho provato ad accendere la mobo ponticellando i 2 pin.....ma nulla
che ne pensate?
aspetto fiducioso vostri suggerimenti
Ah dimenticavo la mia config...
Abit IC7
P4 2.4@3.6
Slk 900 con tornato da 92
2x hyperx pc3500
raddy 9700 pro
saluti alessandro