View Full Version : NFS 5 e giro a 360°
Salve a tutti,
ho da diverso tempo NFS 5 Porsche, ma quando arrivo alla missione del pilota tester con il giro a 360° non riesco proprio a farlo. Ho anche il sidewinder precision racing wheel, ma comonque non ci riesco spiegatemi dettagliatamente come devo fare (sarebbe ancora meglio una foto del momento più importante, ma se non potete non fa niente).
Grazie a tutti e cordiali saluti.
Mguo
NeoGeo999
06-09-2003, 21:15
io ho abbandonato la cariera per frustrazione in quella missione:muro:
Han Solo
07-09-2003, 03:57
allora sterza completamente a sx mentre tiri il freno a mano, quando hai fatto il 180° sterza dal lato opposto e molla il freno a mano :D io facevo così... devi scalare dalla terza alla prima mentre fai sta roba... spero di essermi spiegato :)
Potresti spiegarti un pò meglio, essere più particolare e ancora meglio se potessi postarmi un'immagine.
Grazie.
Io invece se ricordo bene prima giravo tutto a destra tirando il freno a mano e a 180° lasciavo il freno a mano e acceleravo tenendo lo sterzo a sinistra. Comunque non demordere perchè fare la carriera di quel gioco è troppo troppo bello!
Jaguar64bit
13-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da mguo
Potresti spiegarti un pò meglio, essere più particolare e ancora meglio se potessi postarmi un'immagine.
Grazie.
Fidati lascia perdere ......ti salteranno i nervi e il cd volera' fuori dalla finestra come un freesby
:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fidati lascia perdere ......ti salteranno i nervi e il cd volera' fuori dalla finestra come un freesby
:D
Macchè lascia perdere,insisti invece,solo così ce la farai...quel gioco è troppo bello!!
Han Solo
14-09-2003, 01:20
Originariamente inviato da Qwertid
Io invece se ricordo bene prima giravo tutto a destra tirando il freno a mano e a 180° lasciavo il freno a mano e acceleravo tenendo lo sterzo a sinistra. Comunque non demordere perchè fare la carriera di quel gioco è troppo troppo bello!
esatto, se hai culo e fai un errore a volte ti fa passare anche usando al retro :D
cmnq veramente prova finchè non ci riesci perchè sia la modalità carriera sia quella evoluzione sono davvero bellissime ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.