PDA

View Full Version : adsl libero fast

bramba
06-09-2003, 20:54
ciao a tutti
mi succede che dopo un po che sono collegato,
apparentemente lo sono ma in pratica non riesco a scaricare piu niente. succede anche a qualkcun altro???
ciao e grazie a tutti

DanDLS
08-09-2003, 23:25
Ciao a tutti!

Sė, sono nella tua stessa situazione, con un normale modem 56K ed un abbonamento Libero@Sogno di Infostrada.
Ho provato pure con un abbonamento free di Tiscali, ma il problema rimane.

A volte riesco a restare collegato anche per un ora (rarissimo) ma il pių delle volte le connessioni durano tra 0 secondi (si collega ed č subito bloccato) ed i 30 minuti.

Spero che qualcuno sappia aiutarci, grazie!!!

P4 2.6, Asus P4C800-Deluxe, 1 GB ram, Sapphire Radeon 9600 pro, modem Sitecom DC-016, kit mouse e tastiera usb Logitech, Win XP pro sp1

mazzy
09-09-2003, 10:36
Recentemente sono stato oltre 3 settimane senza ADSL e ho dovuto rispolverare un vecchio Modem USR Message 56K, aggiornato per l'occasione al v.92...
Beh un esperienza terribile :eek:

Attacchi massicci, port scan, infestato da Blast (purtroppo avevo un installazione di WinXP con il solo SP1 e con il modem non era possibile scaricarsi tutti gli aggiornamenti, ci mettevo 2 giorni....)
in maniera mai vista, senza scaricare nulla, senza accettare nessun plug-in.
La linea che cade con una facilita' estrema, sara' colpa del nuovo firmware V.92 ? Boh
Frequenti blocchi nei flussi, probabilmente per il rinegoziare della velocita' del modem.
Prima non mi ricordavo di tutti questi problemi...
Connessioni piu' costanti, meno blocchi.

con ADSL Fast invece nessun problema, a volte qualche router fa' le bizze e per qualche minuto qualche destinarione e' irraggiungibile, ma con tutti questi attacchi che ci sono in giro non mi meraviglio..