PDA

View Full Version : Vi prego aiutatemi, dopo Iometer...

Admiral T. Marco
06-09-2003, 21:53
... ho tutta la partizione C: completa! Prima di eseguirlo avevo 12GB liberi, ora poco meno di 90MB!:eek:

Ho cercato qualche file che stia occupando lo spazio ma niente... ho controllato invece con Diskeeper e in pratica tutto lo spazio libero è occupato da dati!!!:eek:

Cosa devo fare?? VI PREGOOO!!!!:cry:

Matro
06-09-2003, 22:28
Premetto che non so cosa sia iometer, comunque vai in esplora risorse e individua qual'è la cartella strapesante, procedi così fino a che non vedi qualche cartella ultracicciona (:D ) e vedi se è il caso di cancellarla..

Admiral T. Marco
06-09-2003, 22:41
Le ho selezionate tutte le cartelle che ci sono in C e niente, mi da la dimensione (corretta) solo di Windows, programmi, ecc...

quello che sta occupando tutto il C non sembra esistere, non si vede neppure tra i files nascosti!:cry:

Matro
06-09-2003, 23:22
Si potrebbe essere creata una partizione nascosta con dentro 12Gb di roba.. dai un'occhiata al disco con fdisk ;)

Admiral T. Marco
06-09-2003, 23:41
Ho usato Partition Magic e non sembra... cmq è strano, com'è possibile che Windows funzioni con solo 80mb liberi su C: ?

Matro
06-09-2003, 23:44
Non saprei.. prova a fare un defrag per vedere se veramente c'è "sporcizia"..

Admiral T. Marco
06-09-2003, 23:52
C'è infatti, tutto lo spazio che dovrebbe essere vuoto, Diskeeper lo segnala in rosso come file frammentati!:eek:

Matro
07-09-2003, 00:03
Dacci giù di scandisk..

Admiral T. Marco
07-09-2003, 00:16
Se solo lo trovassi lo scandisk... ma dove sta??

Admiral T. Marco
07-09-2003, 00:17
Trovato... scusa, ma sono veramente giu di morale.:(

Ora provo... setto entrambi i parametri?

MM
07-09-2003, 01:16
E' il file di log di IO Meter, che lo hai lasciato attivo per molto tempo
Controlla i file della cartella di IO Meter e vedi quello che è enorme: dopo di che lo cancelli ;)

Admiral T. Marco
07-09-2003, 01:20
Originariamente inviato da MM
E' il file di log di IO Meter, che lo hai lasciato attivo per molto tempo
Controlla i file della cartella di IO Meter e vedi quello che è enorme: dopo di che lo cancelli ;)

Ma se non l'ho neppure installato?:confused: Era un file .zip, l'ho estratto con il suo stesso nome (e neppure in C ma in un'altra partizione, di cui lo spazio è rimasto invariato) e avviato, tutto qui.

L'ho scaricato da qui quel maledetto programma!:muro: http://download.tecnologia.tiscali.it/hwupgrade/files/benchmark/iometer.99.10.20.zip :(

SCATMARC
07-09-2003, 01:37
ho avuto lo stesso problema su un server xseries di ibm.
non sapevo piu che c...o dire, ho telefonato a symantec e mi hanno detto che di solito è lui che fa gli scherzi di questo tipo.

recupera un po di spazio eliminando il file di swap e poi installa un'antivirus. se lo becchi vai a prenderti il remouver dal sito di zio norton

Admiral T. Marco
07-09-2003, 01:48
Originariamente inviato da SCATMARC
ho avuto lo stesso problema su un server xseries di ibm.
non sapevo piu che c...o dire, ho telefonato a symantec e mi hanno detto che di solito è lui che fa gli scherzi di questo tipo.

recupera un po di spazio eliminando il file di swap e poi installa un'antivirus. se lo becchi vai a prenderti il remouver dal sito di zio norton

Strano, è iniziato tutto solo dopo aver eseguito il programma Iometer... è della Intel se non erro, mi pare strano sia affetto da un virus!

Cmq ora eseguo il NAV2003 e vedo.... :)

Admiral T. Marco
07-09-2003, 01:58
Fatto.... niente virus rilevati col NAV2003.

Admiral T. Marco
07-09-2003, 02:33
Ragazzi ci siamo!! Tramite il cestino di Norton ho ripristinato il file incriminato (vedere allegato), l'ho ripristinato su C, poi l'ho rimosso nuovamente e lo spazio e tornato normale!!!:yeah:

Covolo c'è mancato poco, se non ci fossi riusciro domani avrei senz'altro formattato!:eek:

Vi ringrazio per l'aiuto. ;)

Buona notte!:)