View Full Version : Salve
ThinkFree
06-09-2003, 20:43
Salve signori, benchè leggessi il forum da moltissimo tempo, oggi ho fatto la mia comparsa su questo forum ricchissimo d'informazioni tecniche, spero di instaurare un dialogo costruttivo con tutti quanti voi. Michele
hikari84
06-09-2003, 20:44
Originariamente inviato da ThinkFree
Salve signori, benchè leggessi il forum da moltissimo tempo, oggi ho fatto la mia comparsa su questo forum ricchissimo d'informazioni tecniche, spero di instaurare un dialogo costruttivo con tutti quanti voi. Michele
Ma benvenuto :vicini:
(anche se un po' in ritardo :p )
ciao :) qui di persone competenti ce ne sono molte, ma anche tanti spammer....:O
ThinkFree
06-09-2003, 20:46
Grazie, sono commosso, non pensavo di ricevere un benvenuto così caloroso.
Benvenuto! :)
Questo per te e' un benvenuto caloroso? Si vede che non hai mai visto quando entrano ragazze nuove... ognuna di esse si becca dalle 5 alle 10 pagine di benvenuti! :)
Ciao!
francesco25
06-09-2003, 20:53
ciao e benvenuto :)
Originariamente inviato da Chester
Benvenuto! :)
Questo per te e' un benvenuto caloroso? Si vede che non hai mai visto quando entrano ragazze nuove... ognuna di esse si becca dalle 5 alle 10 pagine di benvenuti! :)
Ciao!
l'eccezione è cleopatra87 che si è beccata 2 3d di benvenuto... :eek: :cool: :D:D
Cmq, benvenuto tra noi, ThinkFree!! :)
Thunderman
06-09-2003, 20:54
Originariamente inviato da hikari84
Ma benvenuto :vicini:
(anche se un po' in ritardo :p )
Abbracci tutti te, guarda che son geloso!:mad: :D :sofico: :sofico:
Benvenuto!:)
majin mixxi
06-09-2003, 20:58
Grazie, sono commosso, non pensavo di ricevere un benvenuto così caloroso.
finchè dura...
:D
ma in pratica ti sei iscritto in aprile e hai deciso oggi di cominciare a postare? :confused:
hikari84
06-09-2003, 20:58
Originariamente inviato da Thunderman
Abbracci tutti te, guarda che son geloso!:mad: :D :sofico: :sofico:
Benvenuto!:)
:confused:
Ma dai è un abbraccio innocente :p
sei un genio... ora (domani..vedremo) decido cosa fare... imho ti conviene non fare altre c@zz@te
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.