PDA

View Full Version : avete mai tradito??

gas77
06-09-2003, 19:17
come vi siete sentiti?? io l'ho fatto st'estate....sono stato con un'altra persona e mi ci sono anche coinvolto....nn era solo sesso...

ho poi chiuso x paura...ora siamo solo amici xche l'abbiam vissuta e pensata poi allo stesso modo...confessato alla mia vera girl tutto e dico tutto, ho lasciato anche lei xche mi faccio schifo....in pratica sono solo e non trovo dei sentimenti in me ora.......mi odio un pò e sono triste.....

raccontatemi di voi o datemi dei pareri sinceri...

pippicalzelunghe
06-09-2003, 19:20
io,non l'ho mai fatto....
non mi piace proprio...

stare male, anche perchè, è difficile, celare una cosa così meschina...
Inoltre avrei paura di ricevere telefonate, ecc...

che dire, forse hai fatto la migliore cosa....

StErMiNeiToR
06-09-2003, 19:30
no nn l ho mai fatto e penso che nn lo faro.... nn voglio sentirmi una merda e nn voglio fare soffrire la mia ragazza

aracnox
06-09-2003, 19:39
mai tradito.

bluelake
06-09-2003, 19:40
Mai. Quando sono single non mi faccio grossi problemi, lo ammetto, ma se sto insieme a qualcuno non lo tradisco per nulla al mondo.

Blue Spirit
06-09-2003, 19:45
Ho avuto solo due fidanzate in 24 anni ma nn le ho mai tradite. Mai.

Jedi82
06-09-2003, 19:46
no mai fatto ma e una cosa che ho sempre in testa ma ancora n riesco a farlo..e poi rega, x tradire bisogna avere n'altra tipa che ti viene dietro..:D

Rossy77
06-09-2003, 19:47
io ho avuto solo 2 ragazzi in 26 anni.-..non ho mai tradito perchè li amavo veramente

Thunderman
06-09-2003, 19:56
Mai tradito almeno per il momento!

gas77
06-09-2003, 19:56
ehh anche io amo veramente...ma non ho saputo resistere....e ho volutobene anche a st'altra.....

che confusione....non m'era mai successo....

ho lasciato la mia ragazza x proteggerla da me,da uno stronzo,dal male che gli ho fatto e potrei continuare a fargli,e che di sicuro non si merita...

aracnox
06-09-2003, 19:58
IO solo 1 in 26 anni.

Blue Spirit
06-09-2003, 19:59
Originariamente inviato da gas77

ho lasciato la mia ragazza x proteggerla da me,da uno stronzo,dal male che gli ho fatto e potrei continuare a fargli,e che di sicuro non si merita...

Beh questo ti fa onore ;) ma forse sei stato un pò troppo drastico...non è detto che avresti ceduto nuovamente alla tentazione...poi non so, questa è una cosa che devi vedere tu ;)

REPERGOGIAN
06-09-2003, 20:01
no
e spero di nn subirlo
perchè faccio macello

gas77
06-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da Blue Spirit
Beh questo ti fa onore ;) ma forse sei stato un pò troppo drastico...non è detto che avresti ceduto nuovamente alla tentazione...poi non so, questa è una cosa che devi vedere tu ;)
non sò...lei soffre molto ma non potevo non dirgli nulla xche non si merita di essere presa in giro....sono sempre stato una pecora nera con lei...il fatto è che non mi sembro drastico.....sono molto confuso e ora non sò più cosa provo.....sò che le voglio bene però.....e 'laltra?? non la cosidero un avventura estiva e viceversa le i non considera me così...e siamo rimasti amici.....ma la sua storia è diversa....lei era single....anche se ora è tornata dal suo ex e ci sta riprovando a costruire qualcosa....

SweetHawk
06-09-2003, 20:08
Mai anche se le occasioni e le tentazioni ci sono state.....

Sono cose brutte....

gas77
06-09-2003, 20:12
Originariamente inviato da SweetHawk
Mai anche se le occasioni e le tentazioni ci sono state.....

Sono cose brutte....
anche io ho resistito a due tre tentazioni...ma stavolta non ci sono riuscito...o meglio non ci ho proprio pensato a farlo...

recoil
06-09-2003, 20:13
io ci sono andato molto vicino ma poi direi che ha prevalso il buon senso.
la cosa migliore da fare secondo me è dire tutto: io non riuscirei a tenere nascosta una cosa simile.

Quincy_it
06-09-2003, 20:16
Non l'ho mai fatto.
Razionalmente sarei portato a rispondere che mai lo farei, ma purtroppo nella vita di coppia capitano dei momenti di debolezza in cui si è più "deboli", ci si dimentica del partner e si pensa solo a se stessi..

walternet
06-09-2003, 20:16
Dire tutto può servire a buttare giù un peso, ma voglio vedere quante ragazze sono disposte a perdonare...

SweetHawk
06-09-2003, 20:21
Originariamente inviato da Quincy_it
Non l'ho mai fatto.
Razionalmente sarei portato a rispondere che mai lo farei, ma purtroppo nella vita di coppia capitano dei momenti di debolezza in cui si è più "deboli", ci si dimentica del partner e si pensa solo a se stessi..

Scusami eh.... non te ne voglio... ma per me questo ragionamento sta alla base degli alibi più consueti che si cercano dopo il fattaccio.....

Infatti penso che la maturità si dimostra principalmente nei momenti critici quando prima di tradire è giusto magari lasciarsi o cercare di ricucire eventuali fratture...

So che ci sono le sfumature ecc ecc ma sti vocaboli sono ormai troppo inflazionati....

SweetHawk
06-09-2003, 20:23
Originariamente inviato da walternet
Dire tutto può servire a buttare giù un peso, ma voglio vedere quante ragazze sono disposte a perdonare...

Poche ragazze e pochi ragazzi.... e del resto è giusto.... tradirsi già all'inizio è un segno inequivocabile di come non si possa stare assieme....

ThinkFree
06-09-2003, 20:25
Si, l'ho sempre fatto. Credo che sia nella nostra natura.

SweetHawk
06-09-2003, 20:28
Originariamente inviato da ThinkFree

BENVENUTO! :D :p :p

recoil
06-09-2003, 20:28
Originariamente inviato da walternet

io credo proprio che non perdonerei un tradimento

ThinkFree
06-09-2003, 20:34
Originariamente inviato da SweetHawk
BENVENUTO! :D :p :p

Grazie. Leggo il forum da moltissimo tempo. Non avevo però mai trovato l'occasione per esprimere un mio parere.

nicovent
06-09-2003, 20:40
Mai, non è assolutamente contemplabile... :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

nicovent
06-09-2003, 20:43

Perdona la mia schiettezza, forse sarebbe meglio se mi facessi i cazzi miei, ma mi auguro che nella vita tu possa trovare solo gente come te!

...e non è un augurio...

ThinkFree
06-09-2003, 20:45
Ciao nicovent, non sono affatto orgoglioso di quello che ho fatto in passato, ma con ciò non voglio neanche rinnegare la nostra natura. L'uomo, inteso come primate evoluto, non è fatto per essere monogamo. Ho sofferto anch'io tradimenti, non pensare che sia immune dal dolore, so cosa si prova.

nicovent
06-09-2003, 20:50
Ciao nicovent, non sono affatto orgoglioso di quello che ho fatto in passato...

ok adesso si ragiona!

...ma con ciò non voglio neanche rinnegare la nostra natura. L'uomo, inteso come primate evoluto, non è fatto per essere monogamo.

Non concordo, siamo uomini dotati di cervello (anche se non proprio tutti :D ) e non animali dotati di semplice istinto.

Ciao

wolverine
06-09-2003, 20:56
Mai fatto, per il semplice fatto che quando sono innamorato non vedo niente al di fuori della mia lei... :)

BORSE84
06-09-2003, 21:07
Originariamente inviato da recoil
io credo proprio che non perdonerei un tradimento

Scusa, ma se tradisci e poi torni nn credi che significhi che è stata solo una debolezza e che nn c'era nient'altro che sesso?

Bilancino
06-09-2003, 21:27
Mai, è meglio chiudere il rapporto se ormai finito e aprire una nuova storia...........Se invece nel rapporto non ci sono problemi ed è solo per motivi di sesso è meglio farsi una doccia gelata o dire alla partner di darsi una svegliata.......:D

Ciao

BORSE84
06-09-2003, 21:31
Per esperienza personale credo sia meglio una scappatella che tante inutili parole per accendere encora di più una storia

gas77
06-09-2003, 22:53
la cosa che non capisco è che lei me lo ha già perdonato.....anche se soffre...e non vuol essere lasciata......e questo non mi aiuta,mi fa sentire sempre + verme nei suoi confronti....anche se solo nei suoi,xhce ripeto...non rinnego ciò che ho fatto....e ho il dubbio che se tornassi dietro nel tempo rifarei la stesa cosa...
nn voglio tornare da lei anche se le voglio molto bene,xche non vorrei che rifrossisse ancora, io non mi fido di me....

SweetHawk
07-09-2003, 02:44
Sei un verme :D :D :D :D

FreeMan
07-09-2003, 04:40
avete mai tradito??

MAI

>bYeZ<

BloodFlowers
07-09-2003, 04:52
Se lo facessi glielo direi il giorno dopo.. non resisterei a guardarla sapendo di averla tradita.. è più forte di me.. e ringrazio Dio per essere così..

Cmq non la tradirei, al 99%.. l'1% lasciatemelo.. non si sa mai.. mi violentano.. mi si presenta la Ferilli o la Consoli (a me piace ASSAI..).. ubriacatura feroce.. :D :D :D

ShadowThrone
07-09-2003, 09:01
io non ho mai tradito, non ne sento il bisogno, sto bene così con la mia raga. :vicini:
vabbè, ogni tanto la tradisco con gli Iron Maiden... ma quella per me è una droga! :fiufiu:

ErinShore
07-09-2003, 13:06
Originariamente inviato da wolverine
Mai fatto, per il semplice fatto che quando sono innamorato non vedo niente al di fuori della mia lei... :)

uguale, non ho mai tradito e mai potrei tradire ora sopratutto,visto che sono innamoratissima :smack:
per me gli altri ragazzi spariscono... Si oggettivamente uno può essere un bel ragazzo ecc, però non regge mai il confronto col mio ragazzo, io cercherei semper qualcuno fatto come lui ma nessuno è uguale all'altro... quindi impossibile :)
sono già stata tradita e non ho perdonato, per me il tradimento non è concepibile in una storia. Se so di esser stata tradita non riesco più a fidarmi e una storia è basata sulla fiducia... senza di essa è impossibile per me tenere una storia ;)

-kurgan-
07-09-2003, 13:10
non tradisco mai.
piuttosto mollo la ragazza con cui stavo per stare insieme a quella nuova.. ma tenere il piede in due scarpe non fa per me, non sono capace di mentire.

thefrog
07-09-2003, 13:32
mai tradito
le volte che mi accorgo di avere un occasione di farlo penso alla mia ragazza, a quanto le voglio bene, e l'altra nemmeno la vedo più, proprio come se non esistesse

poi sinceramente, anche volendo, non avrei il coraggio di farla soffrire

>|HaRRyFocKer|
07-09-2003, 13:49
Mai fatto, ma sono più avolte AMANTE... E'una sensazione che a volte può piacere, ma dopo un po' stanca... E ho sempre smesso io... Perchè le ragazze non volevano lasciare il ragazzo... Alla fine per chi è sensibile è difficile tradire o fare l'amante, ma la mia esperienza insegna che alla fine la coppia esce ancora più forte... Potrà sembrare strano ma una delle ragazze con cui mi sono tenuto ancora oggi mi ringrazia perchè ora stanno ancora meglio assieme...

Cmq vi capisco... E' bruttissimo...

Filippo75
07-09-2003, 13:55
Ammazza è un forum di santi, o forse i traditori se ne stanno zitti. :D
Io qualche volta le mie ragazze le ho tradite, ma sono anche stato tradito, comunque in linea di massima sono contrario, però a volte è dura resistere alle tentazioni. :D

ErinShore
07-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Potrà sembrare strano ma una delle ragazze con cui mi sono tenuto ancora oggi mi ringrazia perchè ora stanno ancora meglio assieme...

mh questa mi fa un po' pensare :rolleyes:
io ho un'amica che tradisce il suo ragazzo da tre anni,cioè da quando stanno assieme,e dice che la fa stare meglio col suo ragazzo perchè negli altri ragazzi trova quello che non c'è nel suo. Ma una storia deve dare tutto, non è che si possa prendere un pò qua un pò là...eddai che roba è... :rolleyes:
piuttosto io credo che poi una persona che tradisce si sente legata al suo partner ufficiale solo da un senso di colpa... ne sono fermamente convinta

>|HaRRyFocKer|
07-09-2003, 14:11
Originariamente inviato da ErinShore
mh questa mi fa un po' pensare :rolleyes:
io ho un'amica che tradisce il suo ragazzo da tre anni,cioè da quando stanno assieme,e dice che la fa stare meglio col suo ragazzo perchè negli altri ragazzi trova quello che non c'è nel suo. Ma una storia deve dare tutto, non è che si possa prendere un pò qua un pò là...eddai che roba è... :rolleyes:
piuttosto io credo che poi una persona che tradisce si sente legata al suo partner ufficiale solo da un senso di colpa... ne sono fermamente convinta

Mia cara purtroppo il mondo è fatto di eccezioni... Io so solo che due o tre ragazze (delle quattro o cinque con cui ho tradito) fanno così... Mo' potrà essere che le MIE ragazze siano l'eccezione... Però cmq questa mia amica in aprticolare (che ora è davvero un'amica) non mi sembra che col suo ragazzo sia legata solo dal senso di colpa... Cmq in effetti la penso come te, ma i fatti mi hanno smentito... Poi può darsi che sono solo le eccezioni...

LadyLag
07-09-2003, 15:29
Mai. Non e' proprio nella mia natura..

tommyHD
07-09-2003, 16:16
Mai non ci riuscirei e se dovessi farlo mi sentirei un verme e non riuscirei assolutamente a tenerlo nascosto..allo stesso tempo se dovesse capitare sarebbe finito il rapporto con la mia lei perchè anche se mi perdonasse non riuscirei più a starle insieme per paura di una vendetta..in poche parole non mi fiderei più :(