View Full Version : display a colori per modding: help!!!!
Ho in mente un progetto molto carino: collegare un display a colori da 4-5" al tv-out della scheda video e usarlo per vedere la tv, tramite tv tuner. Che ve ne pare? Cmq sapete dove lo posso trovare un display molto economico (100E)?
Bad_Viper
06-09-2003, 18:42
ciao ti consiglio di guardare in qualche fiera dell'elettronica
io ho trovato un display da 6" a colori per 60€
non è che conoscete qualche sito internet che venda sti maledetti schermetti? anche in america..:cool:
Bad_Viper
07-09-2003, 11:35
Quarda qui hanno qlc ma come prezzi :eheh:
http://www.megas.org/index2.htm
ho trovato un lcd 320 x240 a 42€! Nella foto il display è nudo e crudo, nel senso che si vede solo il display, ma il circuito no: secondo voi devo collegarlo ad un controller? cmq ti ringrazio per il link! qualcuno mi sa dire a quanto ammontano le spese di sped.
Bad_Viper
08-09-2003, 18:29
Ciao le spese dovrebbero essere 17.5€ :cry:
Per il display grafico penso che quello da 42€ non abbia il controller on board e quindi devi spendere altri 59€ per la scheda con il controller.
le s.s. nn sono un problema, perchè al massimo si fa un'ordine collettivo! il punto è che i display a colori costano quanto uno schermo lcd da 15"
secondo me la soluzione migliore e' cercare usato un gamegear con modulo tv o un display della ps-one
buona idea! io veramente avevo pensato di smontarlo a qualche auto oppure di comprare un display di ricambio per un cell. a colori. Cmq mi metto subito a lavoro.....in rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.