View Full Version : [MILANO] Plextor 2410TA 24x 10x 40x Eide
Come da titolo, con scontrino; consegna solo a mano prezzo 60 euro
Ps: un saluto all'amico 0000c0000 ;)
topogatto
06-09-2003, 18:39
Originariamente inviato da angie
Come da titolo, con scontrino; consegna solo a mano prezzo 60 euro
Ps: un saluto all'amico 0000c0000 ;)
Ti do solo un consiglio...guarda i prezzi del nuovo ;)
A 48 Euro trovi dei 52x24x52x NUOVI ;)
Ciao
Diego
non immaginavo fosse sceso così tanto...:eek: ma mi dici dove perfavore così adeguo subito il prezzo...
topogatto
06-09-2003, 18:46
non immaginavo fosse sceso così tanto...:eek: ma mi dici dove perfavore così adeguo subito il prezzo...
www.aginformpc.com ;)
(e fino alla settimana scorsa costava 43 Euro IVA INCLUSA!! :mad: Ora è aumentato... :rolleyes: )
Ciao
Diego
MasterMosquiton
06-09-2003, 19:00
Originariamente inviato da topogatto
www.aginformpc.com ;)
(e fino alla settimana scorsa costava 43 Euro IVA INCLUSA!! :mad: Ora è aumentato... :rolleyes: )
Ciao
Diego
Questo è un PLEXTOR
il Plextor 52x24x52x costano 83.25+iva sul sito che hai menzionato
non fare confronti con altri masterizzatori i plextor sono tutt'altra storia..
topogatto
06-09-2003, 19:10
Originariamente inviato da MasterMosquiton
non fare confronti con altri masterizzatori i plextor sono tutt'altra storia..
Bhe..chiedo scusa ad angie per l'intervento...ma cmq resta il fatto che anche se è un Plextor "oramai è superato" essendo un 24x10x40x... :rolleyes:
Ad ogni modo..io eviterò in futuro di postare qui...per non creare "disturbo" all'utente ;)
Ciao
Diego
PS: Se riesce a venderlo a 60€...sono contento per lui/lei ;)
MasterMosquiton
06-09-2003, 19:12
Non ho detto che 60 è il prezzo giusto, però se devi fare paragoni paragonalo ai Plextor non ai samsung o ai philips :rolleyes:
conti1968
06-09-2003, 19:28
Oggi è la giornata che mi intrometto..:D
Ho venduto circa..10 mesi fa',un plextor a 16x per 20e(ma era smontato ,da riparare,ma una sciocchezza)..
Vero che si trovano a 50€ e meno dei 52x..
Ma è un plextor,e sinceramente,il mio che era a 16x,masterizza nello stesso tempo(forse meno) di un 52x sia lg che samsumg con il pc in signature.
Credo che i 35€ li valga tutti,ma ripeto..(minimo)
io non faccio testo;) e scusate se ho sporcato il 3d(sarebbe il secondo da quando son iscritto..)
Ciao e..ottimo masterizzatore
p.s. sinceramente,lo scambierei se non fosse x lo sbattimento del trasporto e spese e smontare con un 52x nuovo tipo lg.o samsumg che ho' adesso..
topogatto
06-09-2003, 19:47
Originariamente inviato da conti1968
Oggi è la giornata che mi intrometto..:D
Me ne ero accorto! :D :rolleyes:
Ma è un plextor,e sinceramente,il mio che era a 16x,masterizza nello stesso tempo(forse meno) di un 52x sia lg che samsumg con il pc in signature.
Dubito...in quanto un CD a 16x (ipotizzando 650 Mb) impiega TEORICAMENTE circa 4 minuti e mezzo....(più il tempo per aprire e chiudere la sessione....)
un 52x (sempre 650 Mb) ..impiega TEORICAMENTE 1 e 20 secondi circa....
Ipotizzando che il 52x sia più lento del Plextor nell'aprire e chiudere la sessione...(non ci metto di certo 3 minuti... :rolleyes: )dubito lo stesso che il tuo Plextor 16x ci metta di MENO (!!! :rotfl: ) o cmq lo stesso tempo di un 52x "schifoso"... :cool:
Credo che i 35€ li valga tutti,ma ripeto..(minimo)
io non faccio testo;) e scusate se ho sporcato il 3d(sarebbe il secondo da quando son iscritto..)
Ciao e..ottimo masterizzatore
Io ad esempio non ho fatto valutazioni....se tu leggi...gli ho solo consigliato di dare un'occhiata hai prezzi del nuovo...e cmq se avesse messo 35-40 Euro di certo non sarei intervenuto :rolleyes:
p.s. sinceramente,lo scambierei se non fosse x lo sbattimento del trasporto e spese e smontare con un 52x nuovo tipo lg.o samsumg che ho' adesso..
Che fai??Imiti la pubblicità del Dixan?? :ciapet:
"Scambiarebbe 2 fustini di LG per uno della Plextor??" "Certo!" :ciapet:
Io ho un Samsung 40x12x40x preso qui a 27 Euro....
ti dico solo che in meno di 5 minuti...ho un CD FINITO (compreso apertura e chiusura sessione...fino all'espulsione del cassettino)...con la copia al volo! :cool:
Ciao
Diego
conti1968
07-09-2003, 01:33
Originariamente inviato da topogatto
Me ne ero accorto! :D :rolleyes:
Dubito...in quanto un CD a 16x (ipotizzando 650 Mb) impiega TEORICAMENTE circa 4 minuti e mezzo....(più il tempo per aprire e chiudere la sessione....)
un 52x (sempre 650 Mb) ..impiega TEORICAMENTE 1 e 20 secondi circa....
Ipotizzando che il 52x sia più lento del Plextor nell'aprire e chiudere la sessione...(non ci metto di certo 3 minuti... :rolleyes: )dubito lo stesso che il tuo Plextor 16x ci metta di MENO (!!! :rotfl: ) o cmq lo stesso tempo di un 52x "schifoso"... :cool:
Io ad esempio non ho fatto valutazioni....se tu leggi...gli ho solo consigliato di dare un'occhiata hai prezzi del nuovo...e cmq se avesse messo 35-40 Euro di certo non sarei intervenuto :rolleyes:
Che fai??Imiti la pubblicità del Dixan?? :ciapet:
"Scambiarebbe 2 fustini di LG per uno della Plextor??" "Certo!" :ciapet:
Io ho un Samsung 40x12x40x preso qui a 27 Euro....
ti dico solo che in meno di 5 minuti...ho un CD FINITO (compreso apertura e chiusura sessione...fino all'espulsione del cassettino)...con la copia al volo! :cool:
Ciao
Diego
Allora,non è da me postare a vanvera,pero'..
Io,con questo pc in signature,con il plex da 16x,un cd lo masterizzavo(cd da 650mb)in circa 3 minuti,poco piu'..
Con il samsumg a 48x e l'lg a 48x,dovrei male che vada metterci poco meno vero??
Numeri alla mano,come dici te,se la velocita' di scrittura non è un'opinione:D
..eppure,cose da non credere,il plex da 16x impiega meno tempo dell'lg o del samsug che hanno 3 volte la velocita' superiore.
Potrebbe essere malconfigurato il mio pc..Bè,prove ne ho fatte a bizzeffe,risultato è..
che le velocita scritte sono(secondo me,logicoche io non faccio testo)teoriche..
Altrimenti come si spiega cio??
(provato anche su altro pc che avevo,con thunder900 ,mobo ecs e quantum fireball as da 20 giga 7200rpm)
Le prove le ho fatte non copiando al volo,ma dall'hard disk a cd rom)
Sicuramente cè qualcosa che io ignoro,altrimenti non è possibile,ma ..
lo scambierei subito il mio samsung in garanzia ancora per un'anno e mezzo e da 48x con il plex da 24x senza garanzia..
Ciao e buona vendita;)
(e ultima intromissione x almeno 5 mesi..)
CLURACAN
07-09-2003, 02:05
coda 35 s.s. comprese.
be ragazzi vi ringrazio ugualmente della discussione che a mio parere non è stata poi così distruttiva anzi....a questo punto dico che 40 euro con consegna a mano (scusami Cluracan ma preferisco non spedire per così poco;) ) possono andare bene altrimenti lo tengo.... :)
CLURACAN
07-09-2003, 10:17
ok, se cambi idea io ci sono sempre
Ciao
anche io ho suddetto master (preso proprio qui sul forum, tempo fa) e devo dire che funziona alla grande e continua a sfornare ottime pizzette :sofico: mai bruciato un cd :)
ma come fate a paragonarlo con un samsung 48x o 52x ?? :eek:
e lol :D
la velocità non vuol dire tutto, in un masterizzatore ;)
se poi guardate solo i numeri (i x), e non la qualità, allora è un altro discorso.. :muro: :oink:
Cmq circa 35-40€ puliti li vale tutti, imho, se poi è tenuto bene..
byez!
MadMax_2000
07-09-2003, 12:33
a un samsung non lo paragono però ad un lite-on sì...!
quel prezzo che dici spank è corretto! ;)
ciauz
CLURACAN
07-09-2003, 15:16
Allora proprio non spedisci?
quanto tempo ha, o meglio per quanto è ancora in garanzia e quanti cd ha fatto +/-?
topogatto
07-09-2003, 15:39
Originariamente inviato da conti1968
..eppure,cose da non credere,il plex da 16x impiega meno tempo dell'lg o del samsug che hanno 3 volte la velocita' superiore.
che le velocita scritte sono(secondo me,logicoche io non faccio testo)teoriche..
Altrimenti come si spiega cio??
Allora...secondo me i vari 48-52 Lg,Samsung, ecc.. (che probabilmente sono solo velocità teoriche..come dici tu...e normalmente magari scrivono anche solo a 40x..o anche meno...)..SONO comunque più veloci di un 16x ottimo (che scrive SEMPRE a 16x)..per il semplice fatto....che un 48-52...non scrive quasi mai a 16x per..nemmeno nelle peggiori condizioni...(tranne nel caso che non si metta un cd che supporta al massimo 16x! :D :muro: )
La differenza poi sta nel tempo impiegato per aprire e chiudere la sessione...e qui vi posso dare ragione sul fatto che un'ottimo masterizzatore impieghi meno tempo di uno di bassa fascia (vedi x esempio il grouptest masterizzatori di pc magagine Novembre 2002)...
Qualità? non mi fate ridere...dai....che spesso chi mi parla di qualità è proprio colui che converte un mp3 in CD-audio....e poi mi viene a parlare di qualità.. :nono:
Soprattutto se ci limitiamo a parlare di cd di dati...voglio vedere in cosa consiste la differenza di qualità... :confused: (che alcuni lettori vi leggono il cd e altri no??? :confused: )
Io ho sempre conpiato di tutto con vari masterizzatori (principalmente HP 8x4x32x meccanica Sony ,Philips 4x4x24x Samsung 40x12x40x ed un Yamaha 2100 16x10x40x ...) ed tra i vari CD non ho mai trovato nessuna sostanziole dfferenza (ovvio che non faccio i CD audio a 40x.. :rolleyes: )..anzi...in macchina (caricatore Kenwood del '97) mi legge meglio i cd fatti con il Samsung 40x...che con il Yamaha 16x.... :eek: :confused:
Quindi la qualità..non penso che sia così rilevamente (ovvio che se dovete produrre dei sample perchè siete musicisti..il discorso cambia...ma per l'utente medio..che si limita a fare copie di backup e copia qualche CD...la differenza non la si sente... :O )
Ultima nota per Conti1968...
Il fatto che il tuo 16x sia più veloce di un 48x..continua a suonarmi strano....bho..avrai un 48x sfigato! :D :sofico:
Scherzi a parte...metti pure che sia più lento ad aprire e chiudere la sessione...ma durante la copia...anche solo a 32-36x (male che vada!) ..dovrebbe recuperare il tempo perso ;)
Ciao
Diego
PS: chi volesse proseguire nel "dibattito" ...lo pregherei di contattarmi via PVT e non qui...per non inquinare più il thread ;)
ciao :)
ti offro 40 E con consegna a mano dove vuoi tu quando vuoi tu
(a Mi tra le 9.00 e le 20.00 diciamo) anche domani.
ho avuto anche io un master Plextor
(andato al creatore :cry: ) e so quanto valgono questi affari....
ma questa è la cifra che mi sento di offrirti. ;)
mi fai sapere?
byezz
Originariamente inviato da Lorekon
ti offro 40 E con consegna a mano dove vuoi tu quando vuoi tu
ma questa è la cifra che mi sento di offrirti. ;)
mi fai sapere?
leggi meglio i reply ;)
era già sceso con il prezzo :p
a questo punto dico che 40 euro con consegna a mano possono andare bene altrimenti lo tengo.... :)
Angie,
non per essere polemico, ma in coda ci sono prima io di lerekon, se mi dai le info che ho chiesto posso valutare meglio e al limite passa a lorekon
scusami Teo ssj hai perfettamente ragione, non avevo visto la coda
:mc: :) ; il plextor è datato gennaio 2002 per i cd penso non più di 100 (non lo uso molto)
perdonatemi ho postato senza leggere i reply...
cmq io lo prenderei.
tra l'altro ho un priv di angie (delle 18.37) in cui mi conferma il tutto, per domattina.
Rispetto la coda (ci mancherebbe :) ) ma vorrei sapere
quanto prima se il master è mio o no...
vabbè aspetto ragguagli ;)
tuo :)
mi serviva con un po' più di garanzia :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.