PDA

View Full Version : Upgradare il NB..si può?!

Delpano
06-09-2003, 16:04
Se comprassi un Acer tm283 con sk grafica integrata nel chipset intel 845gl successivamente posso mettere una sk "vera" tipo radeon 9000? Oppure cosi come l'ho comprato me lo tengo :cry:?? Grazie a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondere vista la mia ignoranza in materia....

teod
06-09-2003, 18:47
Originariamente inviato da Delpano
Se comprassi un Acer tm283 con sk grafica integrata nel chipset intel 845gl successivamente posso mettere una sk "vera" tipo radeon 9000? Oppure cosi come l'ho comprato me lo tengo :cry:?? Grazie a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondere vista la mia ignoranza in materia....

No, è assolutamente impossibile montare una scheda grafica in un notebook con la scheda video a memoria condivisa.
E' quasi impossibile anche sostituire le schede video a memoria dedicata dei notebook.
Ciao

Delpano
07-09-2003, 01:21
Grazie per la risposta, diciamo che l'avevo intuito ma speravodi avere torto.
Viso che ci siamo se invece comprassi un NB della serie Acer 1350 che monta un Amd xp mobile e una savage8 con 64 mb vram per quanto ne so non integrata e non condivisa potrei sostituirla????????:confused:
Grazie ancora:) :) :) :)

checcobai
07-09-2003, 01:26
Al 99,9% non è possibile e rischioso!

teod
07-09-2003, 12:51
Originariamente inviato da Delpano
Grazie per la risposta, diciamo che l'avevo intuito ma speravodi avere torto.
Viso che ci siamo se invece comprassi un NB della serie Acer 1350 che monta un Amd xp mobile e una savage8 con 64 mb vram per quanto ne so non integrata e non condivisa potrei sostituirla????????:confused:
Grazie ancora:) :) :) :)

A parte il fatto che non so se la savage8 ha la memoria dedicata, sostituirla è impossibile, a meno che non esista una versione del bios che supporti altre schede video, e anche se così fosse, trovarle è quasi impossibile.