PDA

View Full Version : Problema S55+Data Suite

Mars_Artis
06-09-2003, 15:53
ho il tlefono da stamane, e per prima cosa ho fatto l'upgrade del fz all 16.

Ora sto tentando di usare il Data Suite per scrivere tutta la mia bella rubrichina.... ma

1)
Se scelgo il cell e poi "rubrica indirizzi" dal sottomenu e poi gli faccio fare lettura mi compare una finestra che dice:

"La lettura della rubrica degli indirizzi è fallita!" e nei dettagli:
Errore -2147209203 (0x80004300D)
IDispatch error #11789

Mentre se dal sottomenu a tendina scelgo Sim, chiamte perse etc.. e do Lettura, mi legge tutto perfettamente.

2)
nelle impostazioni/Outlook se clikko sul tasto Leggere la lista cartelle di Outlook mi appare un messagggio che dice:
"non è stata trovata alcuna versione di Outlook supportata".

io uso Win XP corporate ed sp1, inglese, e c'è Outlook 6 (che non uso come prog di posta elettronica, per inteso)

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Mars_Artis
07-09-2003, 00:04
possibile che nessuno sappia nulla?
eppure sembra sia uno dei celli + utilizzati dai frequentatori di codesto forumme.

:cry:

Mars_Artis
08-09-2003, 13:06
riguardo il punto 1, ho risolto.
Devo sempre leggere dal telefonino usando la porzione destra del data suite, altrimenti non va.

la questione outlook e' ancora irrisolta

Kilk
09-09-2003, 11:02
Ciao, allora per quanto riguarda l'outlook devi usare l'MS OUTLOOK NON l'Outlook Express, e devi tenere aperto l'MS OUTLOOK al momento dell'installazione del software.
Io invece presento un altro problema: non riesco a trasferire la rubrica (ne altro) se non con il cavo di collegamento PC. Non riesco a usare il Bluetooth ne l'Irda!!!
L'irda non mi si collega nemmeno con il palmare... non so dove buttare la testa, aiuto!
Grazie per la cortese attenzione

K9
09-09-2003, 11:39
scusate se uso questo post ma non mi andava di aprirne un altro sempre sul siemens 55.....
io ho configurato il cell x la connessione gprs di wind e fin qui tutto bene ma cade spesso la connessione circa ogni 3 o 4 min di connessione......ho sbagliato qualcosa nella procedura di configurazione??? non credo in quanto il cell si collega........

ho seguito le istruzioni sul sito siemens.....qualcuno sa x caso ha cosa possa essere dovuto???
scusate e grazie

Mars_Artis
09-09-2003, 21:19
Grazie Kilk

adesso capisco l'arcano.