Mars_Artis
06-09-2003, 15:53
ho il tlefono da stamane, e per prima cosa ho fatto l'upgrade del fz all 16.
Ora sto tentando di usare il Data Suite per scrivere tutta la mia bella rubrichina.... ma
1)
Se scelgo il cell e poi "rubrica indirizzi" dal sottomenu e poi gli faccio fare lettura mi compare una finestra che dice:
"La lettura della rubrica degli indirizzi è fallita!" e nei dettagli:
Errore -2147209203 (0x80004300D)
IDispatch error #11789
Mentre se dal sottomenu a tendina scelgo Sim, chiamte perse etc.. e do Lettura, mi legge tutto perfettamente.
2)
nelle impostazioni/Outlook se clikko sul tasto Leggere la lista cartelle di Outlook mi appare un messagggio che dice:
"non è stata trovata alcuna versione di Outlook supportata".
io uso Win XP corporate ed sp1, inglese, e c'è Outlook 6 (che non uso come prog di posta elettronica, per inteso)
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ora sto tentando di usare il Data Suite per scrivere tutta la mia bella rubrichina.... ma
1)
Se scelgo il cell e poi "rubrica indirizzi" dal sottomenu e poi gli faccio fare lettura mi compare una finestra che dice:
"La lettura della rubrica degli indirizzi è fallita!" e nei dettagli:
Errore -2147209203 (0x80004300D)
IDispatch error #11789
Mentre se dal sottomenu a tendina scelgo Sim, chiamte perse etc.. e do Lettura, mi legge tutto perfettamente.
2)
nelle impostazioni/Outlook se clikko sul tasto Leggere la lista cartelle di Outlook mi appare un messagggio che dice:
"non è stata trovata alcuna versione di Outlook supportata".
io uso Win XP corporate ed sp1, inglese, e c'è Outlook 6 (che non uso come prog di posta elettronica, per inteso)
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.