alex111
06-09-2003, 15:45
ieri accendo il pc e invece di far partire windows xp mi appare una schermata blu con scritto unmountable boot....qualcosa di simile insomma.preso dal panico (nn ci capisco davvero niente :D :cry: )mi armo di coraggio e metto mani alla console di ripristino:eek: .Risultati ottenuti:
1)il pc ora si avvia :D ma è mooooolto più lento di prima:(
2)visto che è un pc di quelli giÀ pronti mi avevano dato un cd che da la possibilità di riportare allo stato iniziale tutta la configurazione (già usato più volte con successo)ma mi dice che l'harddisk è protetto da scrittura:cry: nn so cosa fare.
Il disco è diviso in tre partizioni una di sistema una di backup e una fat32 con i file di ripristino.mi aiutate per favore?:) :(
1)il pc ora si avvia :D ma è mooooolto più lento di prima:(
2)visto che è un pc di quelli giÀ pronti mi avevano dato un cd che da la possibilità di riportare allo stato iniziale tutta la configurazione (già usato più volte con successo)ma mi dice che l'harddisk è protetto da scrittura:cry: nn so cosa fare.
Il disco è diviso in tre partizioni una di sistema una di backup e una fat32 con i file di ripristino.mi aiutate per favore?:) :(