PDA

View Full Version : Il notebook riscalda troppo?

D.A.V.I.D.E
06-09-2003, 14:46
Ho un Fujitsu Siemens Amilo D con p4 2.66, 512 ram, video radeon 9000 con 64 MB ddr, hdd 40 giga, ottico combo dvd-masterizzatore con WinXP home
Volevo sapere:
1) ci sono controindicazione nel tenere il portatile acceso per 14-15 ore al giorno (per lo + scaricando da winmx)?
2) Quando gioco a quake3 in rete mi capita che, dopo qualche ora che sto massacrando i miei avversari (:sofico: :D ) il gioco comincia a scattare: quando giro il mouse va a scatti o addirittura non si muove e poi mi ritrovo girato, quando premo il tasto di sparo spesso non mi spara o spara dopo un secondo e a volte si incantano i tasti movimento e l'omino mi va a destra o a sinistra da solo. E non è una questione di FPS (mi va a 128 fissi :cool: ) nè di connessione (pingo bene e non ho loss).
Anche riavviando il pc e rientrando sul server dopo un minuti il gioco ricomincia a scattare.
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento (ma in tal caso non dovrebbero diminuire gli fps?)
Ciao e grazie in anticipo :)

versus2k3
06-09-2003, 21:43
Sono interessato anch'io quindi ti regalo un UP :)

ZZR1100
06-09-2003, 21:58
UN NOTEBOOK PER GIOCARE :confused: :confused:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

1) no problem, lascialo con lo schermo aperto in modo da dissipare il calore ;)

2) controlla lo spazio libero sull'hd! Se c'è abbastanza spazio, allora potrebbe essere l'eccessivo calore....
oppure la rete? boh :sofico:
ciao

D.A.V.I.D.E
07-09-2003, 08:52
Perchè è vietato giocare coi notebook? :D
Non è che lo uso solo x giocare lol!

1) Se chiudo lo schermo va in sospensione e si stacca anche la connessione ;)
2) Lo spazio c'è (+ di 5 giga) e la rete va bene!

C'è un modo per controllare la temp. del processore sui portatili?
Mip are che neanche da bios si possa vedere!
Ciao!