View Full Version : file audio per la posta in arrivo
io posto in OT ma se qualche mod lo vuole spostare in un altra sezione....faccia come vuole, solo che non sapevo dove metterlo...
a volte nei film sento che quando arriva posta nei pc americani oppure nei MAC al posto dello stramaledetto dindon di outlook c'è una vocina che dice "New mail for you" o qualcosa del genere....mi sapete dire dove trovarlo?
RenèBascè
06-09-2003, 14:45
fallo tu con il microfono ..
io ho fatto così
francesco25
06-09-2003, 14:52
poi dove devo metterlo il file?:confused:
RenèBascè
06-09-2003, 14:55
Originariamente inviato da francesco25
poi dove devo metterlo il file?:confused:
dove ti pare basta che poi gli dai il percorso che deve seguire per "caricarlo" ..
non è difficile , registri , salvi e "indirizzi" il file :
poi dal pannello di controllo dell'audio inserisci appunto l'indirizzo (per es. C:\Documents And settings|cartella suoni\audio posta ....)
;)
francesco25
06-09-2003, 15:06
Originariamente inviato da RenèBascè
dove ti pare basta che poi gli dai il percorso che deve seguire per "caricarlo" ..
non è difficile , registri , salvi e "indirizzi" il file :
poi dal pannello di controllo dell'audio inserisci appunto l'indirizzo (per es. C:\Documents And settings|cartella suoni\audio posta ....)
;)
ho capito e ora dove lo trovo un file carino da metterci?
io non psso farlo nonho il microfono :)
si ma io voglioquello originale con la voce della donnina!!!!!!!!!!
se usi "incredimail" c'è questa opzione con un immagine
dottorkame
06-09-2003, 15:28
Quando lavoravo in un negozio di computer vicino a casa mia vendevo un cagnolino elettronico che quando arrivava posta si metteva ad abbaiare:D
Originariamente inviato da F12
io sento kon MSN l'avviso x le nuove mail...
kon la voce di galeazzi ke fa "MI-TTI-KO":rotfl::rotfl:
:rotfl:
hai il file audio di galeazzi??
me lo dai?
walternet
06-09-2003, 15:45
Il CD di DJ Angelo (Radio Deejay) è pieno di file audio per il PC e per la segreteria con le voci del Bisteccone, del Cavaliere, di Ligabue, ecc...
Per il resto sono soldi buttati :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.