PDA

View Full Version : xbox e divx

TARABAS
06-09-2003, 14:03
Ciao a tutti.
Possiedo da pokissimo una xbox ke dovrebbe avere la modifica xecute2 , dico dovrebbe perke' nn so prorpio come controllare , potete aiutarmi?
Problema n 2 .
L'ho comprata sostanzialmente per legger i divx e proiettarmeli sulla tv :) , ma sfortunatamente (si si ho installato xbmp 2.4)
quando lancio xbmp/filmati e cerco di aprire il cd-r non mi trova nessun files......
perke'? :muro:
Grazie a tutti!

Ps che altro ci posso fare con sta console?
per legger gli mp3 come devo fare?

ShinAkuma
06-09-2003, 14:07
se hai il lettore thompson e' normale non legge i cd-r

TARABAS
06-09-2003, 14:21
ho il philiphs... ^^"

Efesto
06-09-2003, 18:57
In diversi forum ho letto che anche il philips ha problemi con i cd-r.

L'unico che legge praticamente tutto e' il samsung, di cui sono un felice e fortunato possessore.

Hrc211v
06-09-2003, 19:19
Copiateli sull hd! ;)

dottorpalmito
08-09-2003, 20:00
aprofitto del 3d....come si fà a capire a scatola chiusa che lettore ha su? io avevo sentito parlare di codici seriali o roba del genere...altra cosa...come fai a metterglieli su hd? via rete? thz

Hrc211v
08-09-2003, 20:31
Originariamente inviato da dottorpalmito
come fai a metterglieli su hd? via rete? thz

si

Efesto
08-09-2003, 23:12
se hai installato un file manager sull'hard-disk dell'xbox anche dal lettore dvd.

Sciauz

dottorpalmito
09-09-2003, 00:16
Originariamente inviato da Efesto
se hai installato un file manager sull'hard-disk dell'xbox anche dal lettore dvd.

Sciauz

si ma a sto punto li leggo direttamente no? quindi fatemi capire...i lettori dvd samsung mangiano di tutto dvd+-r/rw cd-r/rw i philips temono un pò i cd i thomson almeno leggono gli originali?:D

già che ci sono...qui in zona da me la vendono in offerta a 149€ con pad dite che conviene prenderla? io la prenderei quasi esclusivamente x fargli leggere i divx...e farci girare qualke emulatore (c'è quello del master system?)

thz:)

Efesto
09-09-2003, 06:55
Buono direi! Attenzione che cmq devi poi mettere in conto la modifica perché altrimenti non fai nulla di tutto quello di cui sopra eccetto giocare ai giochi originali.

Copiare il tutto sull'hard-disk non e' tanto inutile dato che in questo modo le applicazioni (e quindi i giochi) partono quasi istantaneamente.

Sciauz

P.S.: Anch'io uso l'Xbox per leggere i divx ed e' veramente eccezionale ! Fin'ora non ho avuto alcun problema di compatibilita' con i vari formati (xvid, divx 3.11,4 o 5, ogm, file mp3, file ogg ... tutto insomma).

thedoors
09-09-2003, 08:09
io ho un lettore philips e mi legge solo i cdrw!!! In settimana prendo il master DVD pioneer e mi metto 6 o 7 divx sullo stesso supporto!! :p

TARABAS
09-09-2003, 11:33
quindi ricapitolando

Il philips NON LEGGE SOLO I CDR DI QUALSIASI MARCA
Il samsung LEGGE ANKE I CDR

Confermate?

dottorpalmito
09-09-2003, 11:34
Buono direi! Attenzione che cmq devi poi mettere in conto la modifica perché altrimenti non fai nulla di tutto quello di cui sopra eccetto giocare ai giochi originali.

Copiare il tutto sull'hard-disk non e' tanto inutile dato che in questo modo le applicazioni (e quindi i giochi) partono quasi istantaneamente.

Sciauz

P.S.: Anch'io uso l'Xbox per leggere i divx ed e' veramente eccezionale ! Fin'ora non ho avuto alcun problema di compatibilita' con i vari formati (xvid, divx 3.11,4 o 5, ogm, file mp3, file ogg ... tutto insomma).

bè ma la modifica non costa sui 15€? e poi montarla dovrebbe essere na cazzata!

Efesto
09-09-2003, 12:28
se hai un minimo di esperienza con il saldatore, SI, DOVREBBE essere facile.

Il costo del chip varia. Ad esempio quelli di terza generazione ho visto che li paghi sopra i 40 dollari (la fonte e' il sito piu' noto italiano - tribe qualche cosa ...).

A dir la verita' il tipo che mi ha venduto l'xbox gia' modificata (chip X-ecuter II PRO, chip di terza generazione) mi ha fatto pagare 30 euri compresa la manodopera.

Devi fare attenzione inoltre che se l'Xbox che vuoi comprare monta il bios 1.3 devi PER FORZA comprare un chip di terza generazione.

Mi sono dilungato ma spero di essere stato abb chiaro.

Sciauz

dottorpalmito
09-09-2003, 13:41
se hai un minimo di esperienza con il saldatore, SI, DOVREBBE essere facile.

Il costo del chip varia. Ad esempio quelli di terza generazione ho visto che li paghi sopra i 40 dollari (la fonte e' il sito piu' noto italiano - tribe qualche cosa ...).

A dir la verita' il tipo che mi ha venduto l'xbox gia' modificata (chip X-ecuter II PRO, chip di terza generazione) mi ha fatto pagare 30 euri compresa la manodopera.

Devi fare attenzione inoltre che se l'Xbox che vuoi comprare monta il bios 1.3 devi PER FORZA comprare un chip di terza generazione.

Mi sono dilungato ma spero di essere stato abb chiaro.

Sciauz

si si ti ringrazio...ma come faccio a capirlo a scatola chiusa? c'è sempre la storia dei seriali giusto? non c'è un qualke sito con una mappa o roba del genere?

soka
15-09-2003, 16:15
visto che questo thread si intitola XBOX e DivX ripeto le stesse cose che ho scritto nel mio thread.

L'XBMP non digerisce il formato OpenDML (che è praticamente quello utilizzato da tutti per rippare).

Finchè avete film al di sotto dei 2GiB trasformateli in avi normale (non cambia nulla ai fini estetici :) ).
In caso superiate i 2 GiB passate all'ogm...

un saluto

]Rik`[
15-09-2003, 17:32
Originariamente inviato da soka
visto che questo thread si intitola XBOX e DivX ripeto le stesse cose che ho scritto nel mio thread.

L'XBMP non digerisce il formato OpenDML (che è praticamente quello utilizzato da tutti per rippare).

Finchè avete film al di sotto dei 2GiB trasformateli in avi normale (non cambia nulla ai fini estetici :) ).
In caso superiate i 2 GiB passate all'ogm...

un saluto

scusa ma chi è quel malato che fa un divx di 2 Gb?