PDA

View Full Version : Se installo 1 gioco nell'HD secondario...

ciocia
06-09-2003, 13:55
Se ho un primario lento ed un secondario ultraveloce ( lo so, non ha senso, ma mettiamola cosi' ) e installo un gioco nel secondario, questo gioco godra' totalmente della velocita' del secondario o sara' comunque limitato dal primario visto che il tutto ( sistema operativo, driver ecc.ecc. ) e' installato sul primario?

..un po' contorto, ma il succo si dovrebbe capire...:rolleyes: :p

The Joker 2k
06-09-2003, 14:19
nn è meglio mettere l' OS e i giochi su quello + veloce... e quello + lento usarlo solo come archivio file???

ciocia
06-09-2003, 16:12
Si certamente, ma ero curioso di sapere se si gioca ad un gioco installato sul secondario, si usa solo quello o nel frattempo funziona anche il primario perche' winxp ha sempre bisogno di caricare dati dal sistema operativo...:O

The Joker 2k
06-09-2003, 16:44
winxp ha sempre bisogno di caricare dati dal sistema operativo...

confermo.
nn mi sembra una gran idea la tua.
fai come ti dico io che è meglio.

MM
06-09-2003, 17:06
Quando giochi, il programma risiede im memoria, altrimenti, per quanto il disco possa essere veloce, potresti giocare solo a bingo ;)

Velocizzi eventualmente solo il caricamento del programma in memotia

Matro
06-09-2003, 21:33
Originariamente inviato da MM
Quando giochi, il programma risiede im memoria, altrimenti, per quanto il disco possa essere veloce, potresti giocare solo a bingo ;)

Velocizzi eventualmente solo il caricamento del programma in memotia

Giusto, basti pensare ai file di swap, se non ci fosse la ram e ci fossero solo quelli penso che in qualche giorno il disco se ne andrebbe da questo mondo crudele :D