View Full Version : Se installo 1 gioco nell'HD secondario...
Se ho un primario lento ed un secondario ultraveloce ( lo so, non ha senso, ma mettiamola cosi' ) e installo un gioco nel secondario, questo gioco godra' totalmente della velocita' del secondario o sara' comunque limitato dal primario visto che il tutto ( sistema operativo, driver ecc.ecc. ) e' installato sul primario?
..un po' contorto, ma il succo si dovrebbe capire...:rolleyes: :p
The Joker 2k
06-09-2003, 14:19
nn è meglio mettere l' OS e i giochi su quello + veloce... e quello + lento usarlo solo come archivio file???
Si certamente, ma ero curioso di sapere se si gioca ad un gioco installato sul secondario, si usa solo quello o nel frattempo funziona anche il primario perche' winxp ha sempre bisogno di caricare dati dal sistema operativo...:O
The Joker 2k
06-09-2003, 16:44
winxp ha sempre bisogno di caricare dati dal sistema operativo...
confermo.
nn mi sembra una gran idea la tua.
fai come ti dico io che è meglio.
Quando giochi, il programma risiede im memoria, altrimenti, per quanto il disco possa essere veloce, potresti giocare solo a bingo ;)
Velocizzi eventualmente solo il caricamento del programma in memotia
Originariamente inviato da MM
Quando giochi, il programma risiede im memoria, altrimenti, per quanto il disco possa essere veloce, potresti giocare solo a bingo ;)
Velocizzi eventualmente solo il caricamento del programma in memotia
Giusto, basti pensare ai file di swap, se non ci fosse la ram e ci fossero solo quelli penso che in qualche giorno il disco se ne andrebbe da questo mondo crudele :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.