PDA

View Full Version : un paio di domande...

barzi
06-09-2003, 12:16
Ciao a tutti,sarei interessato all'acquisto dell'abit nf7.Vorrei qualche info a riguardo,per nn fare domande inutili ho provato a vedere su qualche discussione gia aperta...Ho trovato "abit nf7:presa!" ma mi sembra un po assurdo leggere 6740 post!!!Quindi se qualcuno ha seguito passo passo quel thread potrebbe aiutarmi???

allora:
1)overcloccabilità,a quanto è stato portato l'fsb in media dagli utenti???supponendo che sopra ci monterei un athlon xp 2000+ a quanto lo potrei far arrivare "teoricamente" in stato rock solid???

2)ne esiste una versione senza audio integrato??(ho una terratec dmx6fire...;) )

3)che ram usano in media gli utenti di questa mobo??nel senso che vorrei acquistare delle corsair visto che ho letto che sarebbero le nn plus ultra....ma purtroppo sono le nn plus ultra anche x il prezzo!!!!Quindi vorrei trovare un'alternativa....da qualche parte ho letto che le twinmos sono le migliori come rapporto q/p.che ne pensate????

4)dove è reperibile tale scheda???e il prezzo???mi conviene aspettare per fare l'acquisto dopo il 23 settembre???(vedi la prova di Paolo Corsini del confronto tra mobo)

grazie in anticipo x l'aiuto

Barzi
--

barzi
11-09-2003, 18:46
up :p