View Full Version : Toshiba Satellite p20 s-203
Ciao raga
Ke ne pensate del mio nuovo portatilozzo???
checcobai
06-09-2003, 16:14
Cìomplimenti. Anche io sto decidendo per l'acquisto ed è uno dei candidati. Com'è?
Ti faccio qualche domanda:
il display è buono? Si vede bene da ogni angolazione?
E' cosi' bello esteticamente?
Lo slot SD è compatibile anche con Memory Stick SonY?
Grazie!
Veramente bello, solo neo la ram video, che su un sistema piu' portabile che portatile, poteva essere di piu'.
ciao!
è fighissimo .... lo skermo??? è quello il pezzo forte si vede benissimo da ogni angolazione....
esteticamente è perfetto domani ti posto la foto... :D
x guanto la skeda video va benissimo anke se è vero ke potevano farla a 64 mb ..
l'unica cosa ke mi sta sul caxxo è il floppy bisogna smontare il lettore cd... e io nn lo farò mai :D
checcobai
07-09-2003, 00:25
Ma non ho capito bene una cosa.
La Ram è di 32 dedicata o è DDR?
ddr infatti se li trovi a 64mb di ram in genere le ram sono lente
Ah che bello quando avevo messo il post io per chiedere informazioni su qs portatile nessuno mi ha considerata.
Grazie:mad:
Ciao,secondo me hai comprato 1 dei + bei portatili in circolazione. Infatti voglio acquistare proprio questo.Quanto l'hai pagato,e dove?Io ho letto su una rivista che ha 128mb su scheda video... Cmq le casse come si sentono? Ha qualche difetto? È rosso?
Ciao ragazzi, sono indeciso. Che ne pensate di questo portatile? Mi sembra una buona alternativa ad una macchina da casa! Meno di 3000 euro non si trova? Cosa mi consigliate gi simile? Grazie
checcobai
13-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da piccis
Ah che bello quando avevo messo il post io per chiedere informazioni su qs portatile nessuno mi ha considerata.
Grazie:mad:
Le casse sono di eccellente qualità.
La scheda video è di 32 mb!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.