Entra

View Full Version : Ma non c'è differenza???

slimmanolesta
06-09-2003, 11:30
Nonostante abbia girato i vari thread per benino, non ho ancora ben capito quale sia la differenza tra ALICE e TIN.IT per l'adsl...
Alcuni dicono che sono la stessa cosa venduta da gente diversa, ma mi pare strano...
Insomma, le differenze ci sono, oppure TIN.it è solo una per così dire sottomarca oppure che??
Mi pare di ricordare che all'inizio TIN.it era la parte di Telecom che si occupva di dare l'accesso ad internet..
Ora è una società staccata??
Oppure è figlia minore dela stessa telecom?? E se è così il servizio lo offre meglio la mamma telecom o la figlia TIN.it???

GRAZIE

SLIM

[jaque]
06-09-2003, 11:45
tin.it fa parte del gruppo telecom italia, quindi è una società della stessa TI , l'adsl è la stessa e insieme ad alice sono le migliori , io ho tin.it 640 e sto sempre hai valori massimi di contratto.

slimmanolesta
06-09-2003, 18:12
Quindi il servizio offerto in termini tecnici è lo stesso??
Ma come mai la stessa società offre due servizi con nomi diversi ma che sono la stessa cosa??
Mi spiego: non è che ci sono differenze anche minime di ping o altro??:confused: :confused:

Kieruki
06-09-2003, 18:49
veccio i $$$$chei cambia molto fidate te o digo mi UAHAHA ciao vado alla festa della disel :cool:

slimmanolesta
07-09-2003, 16:04
Originariamente inviato da Kieruki
veccio i $$$$chei cambia molto fidate te o digo mi UAHAHA ciao vado alla festa della disel :cool:

In che senso veccio??
I schei i se li stessi per tutte e do...
Cmq figa la festa della diesel eh!!!!!

Dark Schneider
07-09-2003, 18:06
Originariamente inviato da slimmanolesta
Quindi il servizio offerto in termini tecnici è lo stesso??
Ma come mai la stessa società offre due servizi con nomi diversi ma che sono la stessa cosa??
Mi spiego: non è che ci sono differenze anche minime di ping o altro??:confused: :confused:

La Tin.it è un sottogruppo di Telecom. I servizi sono i medesimi e le prestazioni sono le stesse.