View Full Version : [BL - Sped.] Matrox g550 DH 32 Mb Bulk
Vendo Matrox G550 DH 32 Mb ram con 1 uscita DVI + 1 uscita monitor 15 pin, completa di:
1. Adattatore DVI --> Conettore monitor 15 poli
2. Cavo S-Video out + Video composito out
3. CD- rom Driver e utility Matrox
4. CD - rom Matrox DVD player
eccovi 1 foto ...
prezzo 50 euro + s.s.
Per la consegna a mano, zona Feltre o limitrofe.
P.s. Il mauale cartaceo non c'è
Originariamente inviato da muuu
Vendo Matrox G550 DH 32 Mb ram con 1 uscita DVI + 1 uscita monitor 15 pin, completa di:
1. Adattatore DVI --> Conettore monitor 15 poli
2. Cavo S-Video out + Video composito out
3. CD- rom Driver e utility Matrox
4. CD - rom Matrox DVD player
eccovi 1 foto ...
prezzo 50 euro + s.s.
Per la consegna a mano, zona Feltre o limitrofe.
P.s. Il mauale cartaceo non c'è
Sai dirmi se può pilotare la tv autonomamente?
Originariamente inviato da Matro
Sai dirmi se può pilotare la tv autonomamente?
Guarda, io la ho usata fino a questo lunedi, collegata solo ad 1 monitor, la seconda uscita non l'ho mai usata, ne su altro monitor, ne su tv.
Non saprei proprio risponderti :mc:
P.s. dimeticavo di dirvi che la scheda ha regolare scontrino essedi del 15/01/03 ( costava allora 125 eurozzi)
Non potresti provarla?
Non ho un adattare S-video -->scart , altrimenti avrei fatto anche una prova.... ma... cosa intendi per pilotare autonomamente la TV?
Nel senso che se ti attacchi solo ed escusivamente la TV, riesce a visualizzare da subito le immagini sul televisore?
boh, non saprei, vedo se trovo qlc sul sito MAtrox.... ;)
bye
Non ho un adattare S-video -->scart , altrimenti avrei fatto anche una prova.... ma... cosa intendi per pilotare autonomamente la TV?
Nel senso che se ti attacchi solo ed escusivamente la TV, riesce a visualizzare da subito le immagini sul televisore?
boh, non saprei, vedo se trovo qlc sul sito MAtrox.... ;)
bye
Si, comunque prima di "scomodarti" di dico che 50€ sono tantini per l'uso che ne devo fare; se abbassi si può vedere..
Fabryzius
06-09-2003, 11:35
Ti può interessare una GeForce 4 4400 ?
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma ha la possibilità della tv "autonoma"? Cmq a quanto la metteresti?
Fabryzius
06-09-2003, 11:42
Io glielo ho proposta a muuu :sofico:
Io glielo ho proposta a muuu :sofico:
Scusa, ho sbagliato persona :D
V|RuS[X]
06-09-2003, 12:16
A me interessa seriamente, ma 50€+s.s. mi sembrano molte, possibilità di abbassare il prezzo ve ne sono?
V|RuS[X]
06-09-2003, 12:17
Anch'io vorrei saperlo. E se fosse possibile sapere anche di altre schede video [magari un msg pvt] grazie.
Scambio? :sofico:
mah, dovrei vedere... a che condizioni?
marca modello... insomma un po tuuto
:D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
A me interessa seriamente, ma 50€+s.s. mi sembrano molte, possibilità di abbassare il prezzo ve ne sono?
Mah, non so, la vendono ancora per 92 euro iva comp. su tecnocomputer che è quello che vedo che fa meno, e sinceramete .....
:muro:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Anch'io vorrei saperlo. E se fosse possibile sapere anche di altre schede video [magari un msg pvt] grazie.
mah, sul manuale ho trovato questo, perciò penso NON sia possibile.
mah, sul manuale ho trovato questo, perciò penso NON sia possibile.
No, perché io ho una g450, però mi pare che non possa farlo, casomai venderesti solo il cavo tv?
casomai venderesti solo il cavo tv?
sorry, solo tutto assieme......
UPpete....
a nessuno intaressa?
nuovo prezzo 50 euro S.S. incluse (j+3)
Jabberwock
07-09-2003, 10:36
UPpete....
a nessuno intaressa?
nuovo prezzo 50 euro S.S. incluse (j+3)
Un po' piu' in basso non si puo'?
Come qualita' (2d e tv-out...) com'e' rispetto alla G400 DH?
Originariamente inviato da Jabberwock
Un po' piu' in basso non si puo'?
mmmmh :muro:
per meno mi sa che mi conviene regalarla alla mia ragazza che ancora monta una millenium 4Mb pci + vodoo1 :D
(si lo so, sono PCI, la G550 è AGP, ma lei quella volta cambiò solo skeda madre + procio).
Come qualita' (2d e tv-out...) com'e' rispetto alla G400 DH?
non saprei, mai avuta una g400. Sicuramente ci saranno delle migliorie, ma non so in che ambito
Fammi sapere.
io ho una g400 e non visualizza le schermate di boot di windows, ne il prompt del dos.
Però quando viene visualizzato il desktop di windows sulla tv, le matrox hanno una qualità video che non ha paragoni.
Inoltre la g550 rispetto alle g400 e g450, dà un buon aumento delle prestazioni nel 3d, dove le prime sono un po' carenti....
:)
Io so (ma mi posso sbagliare ;) ) che dalle g4xx (400 & 450) alla 550 ci sono cambiamenti riguardo interfacce (dvi) e qualcos'altro, non riguardo a nuove tecnologie.. avevo trovato uno schema che comparava le matrox, se lo trovo lo posto!
hai ragione la g400 (non so la g450) non ha il dvi. Comunque credo che la x la questione del boot di windows, la g550 sia come tutte le altre: no-boot;)
Jabberwock
08-09-2003, 18:53
Originariamente inviato da ulisss
hai ragione la g400 (non so la g450) non ha il dvi. Comunque credo che la x la questione del boot di windows, la g550 sia come tutte le altre: no-boot;)
Grazie: a me basta poter collegare due monitor analogici (o monitor e TV, dipende) in maniera indipendente (leggo che e' possibile impostare risoluzioni e frequenze diverse su ciascun monitor, sotto win2k, con i driver della serie 5.5x, quindi...)! Ma il boot a cui vi riferite e' quello sullo schermo secondario/TV, no? (Credo di si: un amico lavora con la G450 DH, pero' con un solo monitor, e il boot si vede :))
X muuu: se non puoi scendere, va bene a 50 s.s. incluse... se quello che ho detto su e' esatto! :D
beh, si, col 1° monitor si comporta come una normale skeda video (boot e avvio S.o inclusi).
Dammi conferma, ci sentiamo per pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.