View Full Version : I DVD de L'Espresso
A voi funzionano ? Io ho preso gli ultimi due e non funziona nessuno dei due :(
come si fa a farseli cambiare?
Hagelnuss.GMBH
06-09-2003, 17:47
A me funzionano tutti. ;)
Forse hai un lettore "schizzinoso".
Ho avuto problemi sono con uno, la sostituzione la devi chiedere all'edicolante se fa storie devi contattare direttamente l'espresso....
Comunque potresti avere problemi di lettore
walternet
06-09-2003, 20:24
Provalo con un altro lettore.
E' di Cecchi Gori?
Circa un anno fa è uscito con l'espresso un dvd... mi pare di Highlander... o qualcosa del genere... a metà si interrompeva e continuava con dei cartoni animati
:rotfl:
Originariamente inviato da walternet
Provalo con un altro lettore.
E' di Cecchi Gori?
Circa un anno fa è uscito con l'espresso un dvd... mi pare di Highlander... o qualcosa del genere... a metà si interrompeva e continuava con dei cartoni animati
:eek: :eek:
walternet
06-09-2003, 20:59
Tanto per la cronaca...
... la scena finale di Highlander l'hanno messa al posto del finale di Seven...
Comunque volevo dire che i DVD possono essere difettosi... e i Cecchi Gori lo sono spesso, per non parlare della pessima qualità e delle copertine con contenuti fasulli (io ne so qualcosa...)
Il tizio che si era trovato 2 film in uno aveva risolto con una mail alla CGHV, dove gli hanno risposto di farsi cambiare il DVD dove l'aveva comprato... assicurandosi di non prenderne un'altro difettoso :rolleyes:
io ne ho uno solo, la stanza del figlio, e da me funziona!
ShadowThrone
07-09-2003, 08:56
li legge anche la mia xbox col lettore philips da sostituire... :rolleyes: :muro: :muro: :muro: Marciosoft!!!!!!!!
Gli ultimi due che ho preso Uomini contro e Indagine su un cittadino..... non vengono rilevati nè dal pc nè dal portatile ( non ho un lettore da tavolo) e non solo sui miei ma anche su altri di amici, mi sa che me li faccio cambiare:(
ALBIZZIE
08-09-2003, 16:46
Originariamente inviato da walternet
Tanto per la cronaca...
... la scena finale di Highlander l'hanno messa al posto del finale di Seven...
Comunque volevo dire che i DVD possono essere difettosi... e i Cecchi Gori lo sono spesso, per non parlare della pessima qualità e delle copertine con contenuti fasulli (io ne so qualcosa...)
Il tizio che si era trovato 2 film in uno aveva risolto con una mail alla CGHV, dove gli hanno risposto di farsi cambiare il DVD dove l'aveva comprato... assicurandosi di non prenderne un'altro difettoso :rolleyes:
i marocchini all'angolo delle strade sono molto più seri e affidabili.
:O
Originariamente inviato da Hagelnuss.GMBH
A me funzionano tutti. ;)
Forse hai un lettore "schizzinoso".
Ribadisco.. a me si leggono tutti.. cambia lettore!!! :D:D:D
Io preferisco i Divx di WINMX! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.