PDA

View Full Version : I DVD de L'Espresso

kikki2
06-09-2003, 11:43
A voi funzionano ? Io ho preso gli ultimi due e non funziona nessuno dei due :(
come si fa a farseli cambiare?

Hagelnuss.GMBH
06-09-2003, 17:47
A me funzionano tutti. ;)
Forse hai un lettore "schizzinoso".

MButi
06-09-2003, 18:58
Ho avuto problemi sono con uno, la sostituzione la devi chiedere all'edicolante se fa storie devi contattare direttamente l'espresso....

Comunque potresti avere problemi di lettore

walternet
06-09-2003, 20:24
Provalo con un altro lettore.
E' di Cecchi Gori?
Circa un anno fa è uscito con l'espresso un dvd... mi pare di Highlander... o qualcosa del genere... a metà si interrompeva e continuava con dei cartoni animati
:rotfl:

dibe
06-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da walternet
Provalo con un altro lettore.
E' di Cecchi Gori?
Circa un anno fa è uscito con l'espresso un dvd... mi pare di Highlander... o qualcosa del genere... a metà si interrompeva e continuava con dei cartoni animati
:eek: :eek:

walternet
06-09-2003, 20:59
Tanto per la cronaca...
... la scena finale di Highlander l'hanno messa al posto del finale di Seven...
Comunque volevo dire che i DVD possono essere difettosi... e i Cecchi Gori lo sono spesso, per non parlare della pessima qualità e delle copertine con contenuti fasulli (io ne so qualcosa...)
Il tizio che si era trovato 2 film in uno aveva risolto con una mail alla CGHV, dove gli hanno risposto di farsi cambiare il DVD dove l'aveva comprato... assicurandosi di non prenderne un'altro difettoso :rolleyes:

pippo76
07-09-2003, 08:54
io ne ho uno solo, la stanza del figlio, e da me funziona!

ShadowThrone
07-09-2003, 08:56
li legge anche la mia xbox col lettore philips da sostituire... :rolleyes: :muro: :muro: :muro: Marciosoft!!!!!!!!

kikki2
08-09-2003, 16:37
Gli ultimi due che ho preso Uomini contro e Indagine su un cittadino..... non vengono rilevati nè dal pc nè dal portatile ( non ho un lettore da tavolo) e non solo sui miei ma anche su altri di amici, mi sa che me li faccio cambiare:(

ALBIZZIE
08-09-2003, 16:46
Originariamente inviato da walternet
Tanto per la cronaca...
... la scena finale di Highlander l'hanno messa al posto del finale di Seven...
Comunque volevo dire che i DVD possono essere difettosi... e i Cecchi Gori lo sono spesso, per non parlare della pessima qualità e delle copertine con contenuti fasulli (io ne so qualcosa...)
Il tizio che si era trovato 2 film in uno aveva risolto con una mail alla CGHV, dove gli hanno risposto di farsi cambiare il DVD dove l'aveva comprato... assicurandosi di non prenderne un'altro difettoso :rolleyes:

i marocchini all'angolo delle strade sono molto più seri e affidabili.
:O

AlanSo
08-09-2003, 16:53
Originariamente inviato da Hagelnuss.GMBH
A me funzionano tutti. ;)
Forse hai un lettore "schizzinoso".

Ribadisco.. a me si leggono tutti.. cambia lettore!!! :D:D:D

gd
08-09-2003, 17:03
Io preferisco i Divx di WINMX! :D