View Full Version : Concerto Ramazzotti Forum d'Assago....
Davidone
06-09-2003, 10:17
Ciao belli!!!
DEVO fare questo regalo alla mia ragazza malata per EROS RAMAZZOTTI....
Pare che a Dicembre il succitato Ramazzotti (:muro: ) faccia 4 date al Forum d'Assago.... qualcuno di voi milanesi sà qualcosa di piu preciso cu come reperire i biglietti!??!.....
Per ora ho solo trovato info su ticketOne ma io vorrei acquistare in un negozio e non su internet......
qualche info!??!
beh che io sappia ticketone è anche nei negozi... cioè ci sono dei rivenditori ticketone
Davidone
06-09-2003, 12:25
si vero......
ma se non sbaglio funziona cosi.......
tda ticketOne ti danno una tagliando...... poi il biglietto lo devi ritirare alla biglietteria al Forum..... e cosi ho sbaglio!??.......
io vorrei evitare questo passaggio e vorrei avere subito il biglietto per questioni di tempo...... nel senso che il giorno del concerto arriverò li non prestissimo e quindi non avrò molto tempo per passare in biglietteria etc etc etc........
che dite?
Originariamente inviato da Davidone
..... e cosi ho sbaglio!??.......
ho? http://digilander.libero.it/the_writer/B/b114.gif
si vero......
ma se non sbaglio funziona cosi.......
tda ticketOne ti danno una tagliando...... poi il biglietto lo devi ritirare alla biglietteria al Forum..... e cosi ho sbaglio!??.......
io vorrei evitare questo passaggio e vorrei avere subito il biglietto per questioni di tempo...... nel senso che il giorno del concerto arriverò li non prestissimo e quindi non avrò molto tempo per passare in biglietteria etc etc etc........
che dite?
io per il concerto di Bruce springsteen ho acquistato il biglietto da internet con ticketone ma l'ho ritirato mesi prima del concerto.
cmq quando verrà ufficializzata la data del concerto su ticketone troverai tutto.
se no prova in negozi tipo Ricordi che di solito vendono biglietti dei concerti
Davidone
06-09-2003, 12:39
Originariamente inviato da Grem
ho? http://digilander.libero.it/the_writer/B/b114.gif
:D
A me fa una pena Ramazzotti..... :( Prima ci ha devastato le palle con la gioia del suo amore .. ora ce le devasta per la delusione. Cambiasse almeno discorso...
:sofico:
Davidone
06-09-2003, 13:02
si sono daccordo.......
ma portando la mia donna al concerto mi garantisco la sua benevolenza per un annetto sicuro...... :D :D :oink: :oink:
Originariamente inviato da buatt
A me fa una pena Ramazzotti..... :( Prima ci ha devastato le palle con la gioia del suo amore .. ora ce le devasta per la delusione. Cambiasse almeno discorso...
:sofico:
anche a me adesso mi fa un pò pena però penso che a quel concerto ci andrò anche io! come cantante mi piace un sacco.
si sono daccordo.......
ma portando la mia donna al concerto mi garantisco la sua benevolenza per un annetto sicuro...... :D :D :oink: :oink:
:oink::oink: motivo nobile... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.